Caro Diario,
nelle ultime settimane il rapporto tra me e Nicolas è tornato a essere quello di una volta e ne sono tanto contenta.
Peccato che a ottobre torni al Nord.
Per questo approfittiamo di ogni secondo per stare insieme.
Andiamo a correre, ascoltiamo la musica, lui suona, io ballo e canto alla meno peggio, passeggiamo, mangiamo la pizza, andiamo al mare, tutto insieme.
Anche mamma e Clara fanno lo stesso.Quanto vorrei che tutto questo non finisse mai.
Anche con le mie due amiche va alla grande. Ho presentato loro Nick e sono state super gentili con lui. Lo trovano molto carino, ma d'altronde chi potrebbe pensare il contrario.
Di Adele e Cristiano non ho più saputo nulla e forse è meglio così.
Quando ho raccontato l'evento a Nick era confuso quanto me sul comportamento di lei e adirato per quello di lui.
Ci siamo promessi a vicenda di dirci sempre tutto per evitare cose come questa, sia per me che per lui.
Gli voglio così tanto bene.
Buonanotte
Sempre e solo tua,
Veronica
____________________Oggi è un giorno molto speciale per la famiglia di Nicolas: Clara si risposa.
"Sei pronto, Leo?" urla mia madre nel corridoio dopo essere uscita dalla mia stanza.
Mamma è la testimone di nozze di Clara. Hanno scelto insieme i propri abiti. Indossa un vestito lungo viola, con lo scollo a cuore per far risaltare il décolleté e una bretella sola coperta di fiori di peltro. È più stretto appena sotto il seno, esattamente dove poggia una fascia della stessa tonalità, e morbido fino alle scarpe alte.
Il tutto è accompagnato da un trucco romantico dalle tonalità del viola e i capelli sciolti e mossi sulla spalla nuda.
È bellissima.
Papà, in giacca e cravatta semplice, la guarda con occhi sognanti. Sono così innamorati.
"Non mi piace questa giacca" si lamenta la piccola peste.
Leonardo è vestito identico a papà, solo con diverse taglie in meno. Sembrerebbe elegante se non continuasse a stroppicciare il colletto della camicia e le maniche della giacca.
Papà scoppia ridere mentre mamma gonfia le guance adirata, è una sua buffa caratteristica. Marcia verso mio fratello e lo conduce in camera sua per sistemare il suo look.
Papà si volta verso di me e mi sorride amorevole.
"Sembri una principessa, tesoro" dice allargando le braccia per stringermi.
Mi avvicino a lui e glielo permetto.
Non mi sento affatto una principessa ma sono molto elegante.
Mamma ha voluto che indossassi anch'io un abito viola.
È lungo, con il corpetto semplice a cuore coperto da una tela piena di brillantini scuri che risale fino alle clavicole e copre le spalle con uno scollo tondo. Stringe in vita e si apre in morbide pieghe fino a terra. Le scarpe con il tacco alto, dello stesso colore, si vedono appena.
Il mio trucco è leggermente più leggero di quello di mia madre e i capelli sono raccolti in uno chignon basso.
Mi sento abbastanza bella. Quanto vorrei che Nicolas potesse vedermi in questo momento.
STAI LEGGENDO
La Bellezza
ChickLit~Ma si sa, chi bello vuole apparire, un poco deve soffrire, o nel mio caso, chi meno brutta vuole apparire, tanto deve soffrire~ Una ragazza sola, senz'amici, presa costantemente in giro per il proprio aspetto, incontrerà un ragazzo speciale che la...