Caro Diario,
sono passate tre settimane da quando Nicolas ha ricominciato a vedere, tre settimane dal nostro primo bacio, tre settimane in cui siamo stati sempre insieme nella sua villetta in campagna.
Siamo tornati a casa il giorno dopo il suo intervento.
Ho organizzato una festa per lui con l'aiuto di Clarissa che si è occupata di invitare la famiglia di Matteo. Io ho invitato le mie amiche.
Bea e Barbie erano così emozionate che non sapevano come comportarsi davanti a lui. Adele, invece, si è presentata a malapena ma non posso darle alcuna colpa, la capisco.
Quando ho detto loro che eravamo fidanzati, per poco non svenivano, anzi, svenivamo.
Dopo tre settimane sono ancora tanto su di giri.
Come avrai potuto notare, Diario, ti ho scritto oggi dopo quasi un mese. Ormai non ho più tempo per dedicarmi a te, credo di non averne più bisogno.
Sei stato un ottimo amico, hai sopportato tutte le vicende disastrose della mia vita ma anche le più belle. Inutile dirti che quest'ultime riguardano principalmente lui.
Nicolas è stupendo, anche con due fondi di bottiglia come occhiali. Ci amiamo, almeno così dice lui. Io devo ancora capirlo, sono troppo emozionata per comprendere fino in fondo questo nuovo rapporto.
Mamma dice che capirò di amarlo quando non potrò più fare a meno di lui. Credo alle sue parole, anche quando mi rendo conto che in realtà l'ho sempre amato, perché dal nostro primo incontro ho avuto bisogno di lui.
Mamma e Clara sono così contente! Anche papà e Matteo sono felici per noi. Per non parlare poi di Leonardo, ci adora insieme.
Non è più la peste di due anni fa, ormai è cresciuto, così come ho fatto io.Ora sono felice. Non sono diventata di certo magra come una modella e il mio naso è ancora grosso e, come continua a ricordarmi Nick, buffo, ma se a lui piaccio, allora piaccio anche a me.
Dicono che l'amore è cieco. Pensavo che qualcuno dovesse essere davvero cieco per amarmi, invece Nicolas ora mi vede e dice di amarmi ancora di più.
Sono così fortunata ad averlo incontrato, il mio angelo.
Mentre scrivo queste ultime parole sto piangendo. Ogni volta che penso a me e Nicolas insieme mi viene da piangere, ma di gioia.
Questa sarà una nuova avventura per entrambi e non vedo l'ora di viverla con lui.
Grazie, Diario, di essere stato il mio più fedele amico, fino a oggi, perché adesso ho delle amiche vere e un ragazzo che mi ama pazzamente.
Addio!
Non più tua,
Veronica~~~~~~~~~~~~~~~
Angolo scrittrice:Siamo arrivati alla fine del viaggio e no, non sto piangendo 😭
Vi è piaciuto questo finale?
Vi è piaciuta la storia di Vera e Nick?
Vi aspetto tutti sulla pagina Instagram dedicata @fiordalisoscrittrice
Troverete le citazioni più belle e dei mini-quiz nelle prossime storie.
Baci,
Fiordaliso 💙
STAI LEGGENDO
La Bellezza
ChickLit~Ma si sa, chi bello vuole apparire, un poco deve soffrire, o nel mio caso, chi meno brutta vuole apparire, tanto deve soffrire~ Una ragazza sola, senz'amici, presa costantemente in giro per il proprio aspetto, incontrerà un ragazzo speciale che la...