GIULY'S POV
Era tutto pronto: dalla cucina si sentiva già l'odore di arrosto sfornato per quella sera ed alcune cose erano già pronte per l'indomani sul piano cottura; un'atmosfera natalizia era nell'aria e tutti i BTS, vestiti con almeno un accessorio rosso, stavano ultimando i preparativi per la cena.
<<Già mi sento male all'idea del pranzo di domani!>> esclamò Namjoon guardando il piano cottura.
<<Sì infatti... Ci servirà tanto di quel digestivo!>> continuò Jimin raggiungendolo.
<<Hey Giuly! Hai la tombola per domani?>> esclamò Jungkook venendomi incontro.
<<Penso di sì... Devo controllare>>
<<Dove? Se vuoi vado io!>>
<<Prova a vedere nella mia stanza, penso sia lì in qualche cassetto>>
<<Vado!>>
<<Beh, è tutto perfetto, no?>> mi sussurrò Yoongi d'un tratto facendomi quasi spaventare.
<<Già! Solo che ultimamente stavo pensando a una cosa...>>
<<Cosa?>>
A quel punto pensai di non rovinare quella bell'atmosfera festiva e lasciai perdere.
<<Uhm, nulla... Ne parliamo poi>>
<<Giuly! Ho trovato la tombola!>> urlò Jungkook scendendo dalle scale.
<<Giochiamoci anche stasera!>> propose Taehyung emozionato.
<<Ma non abbiamo premi!>>
<<Fa niente! Voglio proprio battere il nostro maknae! Non può sempre vincere>> continuò Hoseok indicando Kookie.
<<Giuly, l'arrosto è perfetto! Se vogliamo, possiamo iniziare la cena>> esclamò Jin dalla cucina.
<<SI MANGIA!>> urlò Jimin sedendosi immediatamente.
Io e Jin portammo in tavola l'arrosto e lo affettammo per le varie porzioni; una volta tutti seduti, assaggiammo quella delizia e ci gustammo un buon purè fatto a mano proprio da Yoongi.
<<Da quando sei così bravo a cucinare?>> dissi io con un sorriso.
<<Da sempre, sono il migliore!>>
<<Frena frena... Qui il migliore in cucina sono io!>> lo interruppe Jin.
<<Sei sicuro? Ho il record mondiale di "affettamento di verdure"!>>
<<E io quello del "ramen più squisito">>
Scoppiammo tutti a ridere davanti a quel simpatico teatrino.
<<Seriamente sono più bravo io, non credergli>> mi disse poi più tardi Yoongi senza farsi sentire.
<<Tante ore a preparare tutto ciò e in mezz'ora tutto è finito>> disse Nam allargando le braccia.
<<Aspettiamo la mezzanotte?>> proposi io eccitata.
<<HAI AVUTO UN'IDEA GRANDIOSA!>> urlarono Hoseok, Jungkook e Taehyung saltando in piedi.
<<Ma non è Capodanno! E poi io sono stanco...>> rovinò tutto Yoongi.
<<Eddai Yoon... Fallo per me>> cercai di corromperlo io accarezzandolo.
STAI LEGGENDO
𝑨𝑹𝑴𝒀: 𝑰𝒍 𝑹𝒊𝒕𝒐𝒓𝒏𝒐
FanfictionGiuly e i BTS si erano lasciati in aeroporto con le promesse fatte da Yoongi: Se vuoi che io rimanga, lo farò. Prometto di non ferirti mai, di non lasciarti mai e di non smettere mai e poi mai di amarti. E se... Una di queste promesse non venisse ma...