GIULY'S POV
Ormai avevo finito tutte le pulizie: ero sfinita. Anche se era ora di pranzo avevo voglia solo di una doccia bollente e un po' di musica e poi un pigiamone XXL perfetto per un film.
Così andai in camera, scelsi il pigiamone e mi spogliai pronta per la doccia dove l'acqua scorreva già bella calda. Mi avviai verso il bagno e guardando tutte quelle camere vuote sembrava di essere in un hotel deserto.
Stavo per entrare nella mia amata doccia quando...
DIN DON!
<<Nooooo dai! Chi è adesso?>> urlai nella mia solitudine. Decisi così di aspettare che l'ospite indesiderato se ne andasse per poi tuffarmi nei miei pensieri.
Ma a quanto pare l'ospite non aveva intenzione di arrendersi. Continuava a suonare aspettando solo che la porta venisse aperta.
All'ennesimo suono scoppiai.
<<VA BENE, VA BENE, ARRIVO>> urlai indossando una cosa a caso e scendendo le scale percorrendo il mio hotel desolato.
Raggiunsi la porta e la aprii con uno scatto.
<<CHE SUCC...>> tentai di dire per poi bloccarmi a vedere chi avevo davanti.
Io non ci potevo credere.
<<MA COSA CI FATE VOI QUI?>> riuscii solo a dire.
I Bangtan Sonyeondan alla mia vista gridarono: <<SORPRESA!>>
Mi portai le mani alla bocca cercando di trattenere l'emozione.
<<Che fai, non ci saluti?>> esclamò Namjoon allargando le braccia.
<<Voi siete dei pazzi!>> gli risposi precipitandomi ad abbracciarlo.
<<Come stai?>> mi chiese dopo l'immenso abbraccio.
<<Bene dai... A quanto pare ho trovato un posto dove stare>>
Dopo questa mini conversazione mi misi a salutare tutti gli altri.
<<Tieni, ti ho portato questo, lo scaldi ed è pronto!>> esclamò Jin porgendomi un piatto di ramen congelato.
<<Grazie mille!>> ringraziai col mio sorriso.
<<Giulyyyyy!>> esclamarono poi in coro Tae e Kookie.
<<Ragazziiiiii!>> ricambiai per poi abbracciarli.
<<Signorina>> si mostrò poi Jimin abbracciandomi.
<<Signor Gentiluomo>> scherzai io.
Poi andai da Hoseok.
<<Se piangi giuro che me ne vado subito!>> disse abbracciandomi forte.
<<Ok, allora non piangerò... Mi sei mancato sai?>>
<<Eh beh immagino... Non ci vediamo da un giorno>>
<<È... È... Oh, non so proprio che dire! Siete dei pazzi>>
<<No guarda... Il pazzo qui è un altro>> commentò Hobi.
Poi Hoseok si spostò e io mi aspettai vi vedere la persona più importante, la più forte che io abbia mai conosciuto, la più incredibile, la più preziosa.
Ma invece ciò che vidi fu solo la strada.
<<Cosa c'è, Giuly? Qualcosa non va?>> disse Namjoon da dietro.
Io non risposi, ero intenta a guardare la strada. Poi tornai sulla soglia di casa, leggermente triste.
<<Ah, Giuly... Comunque Yoongi non è venuto, soffriva l'aereo...>>
Non seppi che dire sul momento, così mi limitai ad un <<Ma voi restate o ve ne andate?>>
<<Vorremmo rimanere qui, la volevamo prendere come una sorta di vacanza! Solo che non sappiamo dove stare>> disse Jin.
<<Ah... Beh, io ho un'idea! Questa casa è enorme e ho un sacco di stanze e bagni... Se vi va, potete stare qui>>
<<Davvero? Grazie mille!>> disse Tae.
<<Allora se non ti dispiace facci strada capo!>> disse Nam.
Così io mi girai e spalancai la porta.
<<Seguitemi>> dissi.
<<Credevi davvero che io non fossi venuto?>> disse ad un tratto una voce da dietro.
Allora io mi girai di scatto e vidi che tutti i ragazzi si erano messi sui bordi del vialetto come delle guardie reali e in fondo in fondo, all'inizio del vialetto, c'era lui.
LUI.
Quello che successe dopo fu indescrivibile: girarmi e vederlo è stata una sensazione fantastica. Così (e aggiungerei anche un "ovviamente") spiccai una corsa per tutto il vialetto e gli saltai in braccio stringendolo forte forte. E lui ricambiò tutto.
<<Ti avevo detto di startene a casa>> dissi tra le lacrime di commozione. Yoongi sorrise.
<<Non riuscivo a lasciarti così di punto in bianco. E poi sono venuti tutti quanti apposta>>
Gli diedi un bel bacio tenero come ringraziamento e poi scesi (anche perché avevo paura di fargli male standomene ancora un po' in braccio)
<<Ora possiamo ufficialmente iniziare la nostra vacanza!>> esclamò Jungkook battendo le mani.
STAI LEGGENDO
𝑨𝑹𝑴𝒀: 𝑰𝒍 𝑹𝒊𝒕𝒐𝒓𝒏𝒐
FanfictionGiuly e i BTS si erano lasciati in aeroporto con le promesse fatte da Yoongi: Se vuoi che io rimanga, lo farò. Prometto di non ferirti mai, di non lasciarti mai e di non smettere mai e poi mai di amarti. E se... Una di queste promesse non venisse ma...