GIULY'S POV
Stavo giusto sistemando l'ultimo lenzuolo del mio letto quando sentii il mio cellulare vibrare.
<<Sarà Helena?>> mi chiesi frugando nelle mie tasche alla ricerca dell'oggetto. Dopo un po' finalmente lo trovai e lessi il messaggio e soprattutto il mittente:
Ciao amore... Mi manchi tantissimo... Come stai?
YoongiSubito feci un'espressione interrogativa: da quando era diventato così sdolcinato? Mi venne quasi da ridere alla lettura di quel messaggio. Subito risposi:
Hey ciao... Io sto bene ma tu? Da quando sei diventato così sdolcinato? Un giorno senza me ti fa quest'effetto? Allora alla fine dell'anno sarai soffocato completamente dalla mia mancanza ahahahah!
E dopo aver scritto la mia risata continuai a sistemare il mio lenzuolo che non si voleva infilare negli angoli sotto il materasso.
YOONGI'S POV
<<Voi non state bene! Cosa penserà Giuly quando leggerà questa sdolcinatezza? Oh ma dai, così mi rovinate la relazione!>> esclamai mentre lessi cosa avevano scritto Jimin e Jungkook alla mia ragazza.
<<Oh Yoongi non capisci proprio niente d'amore! Si vede che non hai mai fatto pratica!>> mi contraddisse Jimin con un'espressione strana.
<<Appunto! Con le ragazze bisogna essere dolci e disponibili! Se vuoi sapere come sta un "hey come va" non serve a nulla! Bisogna farsi vedere preoccupati!>>
<<Sono saltato sul volo per New York per raggiungerla e non so perchè mi è venuto in mente di portare anche voi proprio per non farla sentire sola e dimostrare che ho intenzioni serie nei suoi confronti! Questo non è abbastanza romantico per voi?>>
<<No no, questo caro il mio Hyung è un gesto super romantico! Solo nei film accadono queste cose così belle! Io e Jimin non eravamo d'accordo solo un fatto del messaggio che secondo noi sembrava essere mandato da un suo parente giusto perchè si è ricordato della sua esistenza!>> replicò allora Jungkook.
<<Ok ok ragazzi abbiamo capito. Iniziate a raccattare tutte le cartacce e confezioni del cibo che avete fatto cadere che siamo arrivati!>> concluse Namjoon per evitare ulteriori discussioni.
Arrivammo dieci minuti dopo all'aeroporto di New York e prendemmo i nostri bagagli che, per fortuna, erano arrivati sani e salvi senza alcun ritando.
<<Wow... Che spettacolo!>> udii Tae commentare il grande posto dove eravamo. In effetti era un aeroporto davvero bello, era gigantesco e brulicava di gente da ogni parte.
<<Ragazzi copritevi! Sennò qualche ARMY potrebbe riconoscerci e creare caos! Ricordate che siamo qui per Yoongi non per il tour! Andiamo, ho prenotato la navetta privata che ci porterà in centro. Da lì proveremo a capire dove si trova Giuly. Andiamo!>> esclamò Namjoon facendo segno di seguirlo fuori.
Da lì, come stabilito, prendemmo una navetta e arrivammo in centro.
<<E ora come facciamo?>> disse Jin guardandosi intorno.
STAI LEGGENDO
𝑨𝑹𝑴𝒀: 𝑰𝒍 𝑹𝒊𝒕𝒐𝒓𝒏𝒐
FanfictionGiuly e i BTS si erano lasciati in aeroporto con le promesse fatte da Yoongi: Se vuoi che io rimanga, lo farò. Prometto di non ferirti mai, di non lasciarti mai e di non smettere mai e poi mai di amarti. E se... Una di queste promesse non venisse ma...