Dopo la cosiddetta cena ci mettemmo tutti sul divano a rilassarci e prepararci per la notte.
<<Guardiamo un film!>> propose Tae impugnando il telecomando.
<<Tae! Ricorda che non sei a casa tua. Dovresti chiedere il permesso>> lo riprese Nam indicandomi.
<<No Nam, figurati! Qui siete a casa vostra! L'anno scorso mi avete ospitato voi, quest'anno tocca a me. Quindi Tae, scegli pure il film>>
Lui mi ringraziò per poi mettersi a fare zapping alla ricerca di un film soddisfacente.Ad un certo punto, quando il film era già a metà e tutti i ragazzi stavano praticamente dormendo sui divani, sentii un braccio che piano piano si stava posizionando dietro di me e una testa poggiarsi sulla mia spalla.
<<Sei sveglio?>> sussurrai guardando Yoongi di profilo.
<<Sì, ancora per poco>> mi rispose lui mettendosi comodo.
Mentre lui si sistemava, mi arrivò un messaggio:Ciao Giuly!
Quanto tempo! Senti, ho visto che sei tornata a casa e ti sei trovata un ragazzo! Che bello, sono davvero felice per te!
Ti va se domani andassimo a fare colazione insieme, un'uscita a quattro? Così io ti presento il mio nuovo ragazzo... Aspetto la tua risposta! Un bacio, buonanotte!Il messaggio era da parte di Rachel, una mia vecchia amica di scuola. Purtroppo per via del mio trasferimento non ci siamo più viste, ma ogni tanto qualche messaggio ce lo scambiavamo.
<<Yoongi, sei ancora sveglio?>> richiesi sempre con un sussurro.
Lui lentamente mosse la testa e mi guardò come se fosse un cucciolo ferito.
<<Ora per colpa tua sì>> rispose in modo scherzoso poi.
<<Devo chiederti una cosa...>> continuai allora.
Yoongi rigirò la testa.
<<Cosa?>>
<<Beh... Una mia vecchia amica mi ha chiesto se potevamo vederci domani mattina per colazione... Voleva conoscerti e voleva farmi conoscere il suo nuovo ragazzo... Andiamo?>>
Lui si mise a fissarmi.
<<No>> rispose dopo la mia proposta.
<<Perché no?>>
<<Perché no>>
<<Dai Yoongi, ti prego>>
<<Non mi piacciono queste cose e lo sai>>
<<Sì ma non sarebbe giusto nei suoi confronti>>
<<Non mi interessa, se mi ami mi dovresti capire, Giuly... E poi ti ricordo che sono comunque un cantante, potrei rimetterci>>
Mi fermai a pensare... Effettivamente non aveva tutti i torti.<<Yoongi, lo sai che sei più importante della mia vita stessa, ma una volta potresti assecondarmi>>
Lui si fermò facendo una pausa.
Dopo qualche minuto parlai io: <<Lo so che ti sto chiedendo un sacrificio, perché so che non ti piace. Ma è solo per questa volta, non si ripeterà più. Te lo giuro, Yoongi. Farò in modo da non farti esporre troppo, se è questo che ti turba. Ora sono stanca, vado a letto.
Spero che tu prenda in considerazione le mie parole. Se non vuoi venire ok, andrò da sola>>.
Poi mi alzai e mi avviai in camera.
<<Buonanotte>> conclusi.
STAI LEGGENDO
𝑨𝑹𝑴𝒀: 𝑰𝒍 𝑹𝒊𝒕𝒐𝒓𝒏𝒐
FanfictionGiuly e i BTS si erano lasciati in aeroporto con le promesse fatte da Yoongi: Se vuoi che io rimanga, lo farò. Prometto di non ferirti mai, di non lasciarti mai e di non smettere mai e poi mai di amarti. E se... Una di queste promesse non venisse ma...