GIULY'S POV
La mattina dopo mi svegliai con l'aiuto di una leggera brezza fresca: svegliandomi mi resi conto di essere rimasta all'aperto la notte scorsa! E non ero da sola... Infatti sul collo a contrastare l'aria fresca avvertivo un fiato caldo.
<<Yoongi...>> sussurrai accarezzandolo dolcemente.
Dopo qualche istante lui aprì gli occhi e si limitò a guardarmi.
<<Buondì>> sussurrò ricambiando una carezza.
<<Buondì>>
<<Ma siamo all'aperto!>> esclamò dopo Yoongi mettendosi a sedere.
<<Sì, alla fine ieri sera siamo rimasti qui...>>
Yoongi di scattò si alzò e andò al bordo del balcone, contemplando l'alba.
In quel momento con terrore mi accorsi di un piccolo particolare per niente piccolo.
<<YOONGI!>> urlai a bassa voce.
<<Cosa?>>
Io gli indicai il suo corpo: era senza vestiti!
<<ODDIO!>> esclamò lui correndo sotto le coperte.
<<Dove ho messo i vestiti?>>
Iniziando a ridere, gli indicai il lato sinistro del letto.
<<Credo siano laggiù, ieri sera li avevi gettati lì>>
Lui, svelto, si riprese gli indumenti e si vestì.
<<Già, ieri sera...>> disse Yoongi tirandosi su per guardarmi.
<<Beh, direi di scendere, gli altri ci staranno aspettando>>
<<Sì, spero che non abbiano sentito nulla ieri...>> concluse dubbioso Yoongi incamminandosi.<<Buongiorno a tutti!>> esclamai entrando in cucina.
<<Buondì>> disse Jimin alzando la sua tazza di caffè.
<<Giorno>> si unirono uno dopo l'altro Namjoon, Jungkook e Jin.
<<Ciao>> salutò con la sua solita allegria Hoseok.
<<Buongiorno>> finì i saluti Tae scendendo dalle scale.
<<Bene, ci siamo tutti... Oggi che facciamo?>> chiese Nam spalmando la marmellata sul suo pane.
<<Beh, dovrei andare a fare un paio di commissioni, cercare un nuovo lavoro e fare la spesa...>> dissi allora.
<<Bene, Jin farà la spesa con Tae, Yoongi ti accompagnerà a cercare un lavoro, io, Nam e Jimin faremo le tue commissioni e ci porteremo dietro anche Kookie>> esclamò Hobi aggiungendo dello zucchero nella sua tazza.
<<Sei pazzo! Non conosciamo l'inglese bene come Namjoon, faremo solo casini>> disapprovò Jimin scuotendo la testa.<<Ragazzi!>> li interruppi io <<Non c'è bisogno di aiutarmi, ce la faccio! Voi piuttosto riposatevi e godetevi New York, basta che non vi perdiate>>
<<Ma non è giusto! Non devi trattarci come ospiti... Noi siamo tuoi amici e vogliamo aiutarti in tutto e per tutto!>> disse Tae incrociando le braccia.
<<Concordo>> aggiunse Kookie.
Allora ci pensai su, per poi dire: <<Ok, come volete. Però seguirete tutti me, voglio essere presente sempre così da aiutarvi... Va bene?>>
<<Meglio di niente>> disse Jin.
<<Allora andiamo a prepararci su>> disse Hobi dirigendosi al piano di sopra.
STAI LEGGENDO
𝑨𝑹𝑴𝒀: 𝑰𝒍 𝑹𝒊𝒕𝒐𝒓𝒏𝒐
FanfictionGiuly e i BTS si erano lasciati in aeroporto con le promesse fatte da Yoongi: Se vuoi che io rimanga, lo farò. Prometto di non ferirti mai, di non lasciarti mai e di non smettere mai e poi mai di amarti. E se... Una di queste promesse non venisse ma...