5.

1.9K 40 0
                                    

Vale, Keta e Rondo sono piuttosto ubriachi,
Neima non si regge in piedi e Sacky ha la lingua infilata nella gola di una ragazza.

Non vedo Gaia, ci sono tutti tranne lei.

"Hai visto Gaia? " Urlo all'orecchio di Villa.

"Ehy fra" Lo saluta uno.

"Aspetta con Vale o Rondo due minuti, devo salutare degli amici"

Annuisco.

Mi avvicino a Vale.

"Hai visto Gaia? " Chiedo anche a lui.

"Sta litigando con una tipa, ti conviene aiutarla" Oltre che ad essere ubriaco è anche fattissimo, puzza d'erba.

Mi giro verso il punto che ha indicato e c'è Gaia che sta parlando con un gruppo di tre ragazze.

La raggiungo.

"Cosa succede? " Urlo io, per sovrastare la musica ancora più alta di prima.

"Sei tu la nuova puttana che si scopa Villabanks? Come ti chiami?" Dice una guardandomi disgustata.

Con i tipi mi faccio un po più di problemi, ma le tipe non mi faccio problemi a prenderle a schiaffi.

"Gaia Bianchi.
Innanzitutto puttana ci chiami tua sorella.
Riguardo la storia di Villa, che ti fa pensare che me lo scopi? " Chiedo scoppiando a ridere.

"Vi hanno visto tutti andarvene via da soli, c'è anche una foto su webboh,di voi due, mano nella mano" Dice un'altra.

Prendo il telefono e vado su Instagram, sulla pagina di webboh.

In effetti mi hanno pure taggata, che figura di merda.

Inoltro il post a Villa.

"Anche se fosse, che cazzo te ne frega? So che sei invidiosa amore mio, ma non rosicare troppo.
L'invidia è una brutta bestia"

Si avvicina a me ed io a lei.

"Sei una puttana, già lo sapevo quando ti ho visto"

Mi avvicino ancora di più a lei e la prendo per i capelli, ma vengo bloccata da qualcuno.

"Cazzo Gaia non posso lasciarti da sola per un istante" Sbotta Villa, irritato.

"Ciccino se mi danno della puttana forse dovrei incazzarmi, non credi? " Urlo io.

"Devi starti calma sarebbe la terza litigata in una sera, cazzo ma sei sempre così? " Dice sbuffando.

Ora lo prendo a schiaffi.

"Scusami tanto se la gente mi fa fortemente girare il cazzo" Gli urlo io.

"In effetti è vero, non potreste mai scopare insieme, litigate troppo" Dice una, avvicinandosi a Villa, per provarci presumo.

"Chi mi scopo io e chi si scopa lei non sono cose che vi riguardano. Fatevi i cazzi vostri" Dice Villa, prendendo per il polso me e Gaia.

"Vado a prendere gli altri, iniziate ad andare in macchina.
Ce la fate ad andare senza mettervi nei casini o devo farvi da badante?" Sbotta lui.

"Calmati stellina, me la so cavare benissimo e Gaia anche, dammi le chiavi"

Le tira fuori dalla tasca e me le porge.

Arriva una ragazza.

Alta, magra e bionda.

"Potrei arrivare un po in ritardo ragazze"

Dice prendendo per i fianchi la ragazza.

"Villa vedi di muoverti" Lo fulmino con lo sguardo e se ne va con la ragazza.

"Quanto è troia.. " Sbotta Gaia.

"Ma chi? La ragazza? " Le chiedo confusa, non pensavo la conoscesse.

"Parlo di Villa" Scoppio a ridere dopo la sua affermazione.

"Concordo, prendiamo Vale e Rondo e poi Sacky,Keta e Neima se li gestisce Villa" Propongo io.

Annuisce.

"Io prendo Vale" Dico subito, dato che è quasi meno ubriaco di Rondo.

Mi avvicino a lui.

"Ciao bellissima"

Sta iniziando a straparlare.

"Finché non mi sbocchi addosso puoi farmi tutti i complimenti che vuoi, tranquillo"

Continua a ridere e apro l'ascensore.

Entra anche Gaia con Rondo.

Cerco di reggere Vale, ma è molto più grosso di me.

"Gaiaaaa" Urla Vale, facendomi prendere un infarto, essendo che nell'ascensore c'è più silenzio.

"Quale delle due? " Chiedo io.

"Entrambeeee" Dice divertito.

"La prossima volta beviamo noi, sarete voi a portarci a casa ubriache fradicie" Esclamo irritata.

"Stai tranquilla, siamo quasi sobri oggi" Dice Rondo, per poi scoppiare a ridere.

Usciamo dal locale e mi dirigo verso l'auto di Villa.

Menomale che Gaia non è ubriaca, così può guidare l'altra auto.

Gaia sale con Rondo e Vale, poi parte subito.

Entro nell'auto di Villa e lo aspetto.

Zona Sette [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora