Ora che ripenso a lui, mi viene la pelle d'oca.
Non capisco perché Dumitru mi ha detto di chiamarlo.
Una notifica attira la mia attenzione.
@ alessandro.bianchi ha iniziato a seguirti.
Non posso fare a meno di aprire il suo profilo.
Siamo molto simili esteticamente, lui ha i capelli castani e gli occhi azzurri, abbastanza palestrato e sicuramente alto.
C'è da dire che è un bel ragazzo.
"A che pensi? " Mi chiede Gaia.
Le passo il telefono.
"Ha iniziato a seguirmi" Dico semplicemente.
"È quasi più fregno della sorella, porca troia"
"Fa vedere" Mi dice Sacky, prendendo il telefono dalla mano di Gaia.
"Ma questa è Pagano" Dice lui mostrando qualcosa agli altri.
Pagano è un quartiere.
"Mi state dicendo che è a Milano? "
"Tutte le sue storie in evidenza sono ambientate in locali di milano, soprattutto zona quattro e sette"
Cazzo.
"Vabbè, me ne farò una ragione.
Che si fa a Natale? " Chiedo cambiando argomento."Bho magari possiamo andare a mangiare in un ristorante carino" Propone Gaia.
"Io a pranzo non ci sono, almeno quello lo passo in famiglia"
Annuiscono.
Mando un messaggio a mia madre, che mi aveva chiesto se per Natale c'ero.
A mamma❤
per pranzo ci sono il 25, ti devo anche parlare di una roba, ma chi ci sarà?Da mamma ❤
Va bene, ci saranno i nonni, gli zii e i cugini, i soliti."Quando farete il video di seven zoo? " Chiede Gaia.
"Forse a gennaio, per ora non diciamo nulla, lo sapete solo voi e gli altri di zona sette"
Tornano a registrare e io metto il box delle domande.
"Ma la scuola? Non ci vai mai"
⬆
"mollata.
non iniziate a fare i moralisti, la vita è mia, non vostra""Ma Sacky è uscito? "
⬆
"si💛""Non hai mai pensato che ci potesse essere qualcosa tra te è Sacky? "
⬆
"pura amicizia, è come un fratello, io come una sorellina per lui.
💛""Natale? "
⬆
"pranzo in famiglia, cena con i ragazzi❤""Quante lingua parli? "
⬆
"parlo molto bene l'italiano e l'inglese, me la cavo con il francese, ma non sono bravissima""Che scuole hai fatto? "
⬆
"asilo, materna, elementari, medie, un anno di scientifico sportivo, poi sono stata bocciata quindi sono andata a fare estetica"
STAI LEGGENDO
Zona Sette [COMPLETA]
FanfictionGaia Bianchi, diciassette anni, da Roma si trasferirà a Milano, dato il suo passato. è una delle ragazze più belle d'Italia, il suo viso angelico ne è la prova. può sembrare buona e tenera, ma tutti quelli che la conoscono possono affermare che è...