Torniamo a casa e dopo aver salutato i ragazzi, vado in camera mia.
Mi strucco e mi lavo i denti, dopodiché mi metto il pigiama.
La porta si apre ed entra Gaia.
"Racconta tutto" Dice buttandosi accanto a me.
Essendo a pancia in giù, non posso fare a meno di tirarle uno schiaffo sul sedere, al che, le scappa una risata.
"Samy mi ha chiesto come stavi, gli ho detto che ti manca un sacco e ha sorriso come un ebete amoo"
Le scappa un urlo.
"Poi ho chiesto a Villa, riguardo la roba della tipa di Rondo.
Scopano e basta, ne lui ne lei vogliono qualcosa di serio.
Ora ti faccio vedere chi è lei"Le mostro il profilo Instagram che Villa mi ha mandato prima.
"Non è brutta, anzi" Dice aprendo ogni foto.
"Villa invece?"
"Solito stronzo, bipolare, egoista, testa di cazzo, manipolatore e narcisista.
Continua ad assillarmi con l'idea di diventare scopamici, che urto."Scoppia a ridere.
"Mamma mia, prima o poi accetterei sicuramente, ne sono sicura"
"I ragazzi hanno delle pistole, se mai dovessi farlo sul serio usale per abbattermi" Dico, facendola ridere.
"Invece con Sacky? Com'è andata? "
"Bene dai, abbiamo parlato tutto il pomeriggio, mi era mancato da morire.
Ha detto che forse riescono ad uscire prima di natale, ma solo lui e zaccaria. "Fa una faccia un po delusa, probabilmente voleva che anche Samy riuscisse ad uscire.
Metto questa storia.
@ gaaiabianchii
"Che carine, sembriamo quasi dolci nella foto" Dice Gaia repostandola."Vero"
Metto il box delle domande, dato che non ho nulla da fare.
"Quanti pearcing hai? Ne vorresti altri? "
⬆
"ho quello all'ombelico, il septum, l'elix, il microdermal e sono indecisa se fare quello alla lingua, però non lo so ancora""Interessata/fidanzata? "
⬆
"sono felicissima della mia vita da sola, non ho bisogno di nessuno💗""Vorresti farti altri tatuaggi? "
⬆
"tra poche settimane ne farò uno con Gaia""Da quanto non vedi Sacky? "
⬆
"l'ho visto oggi💛""Chi è l'uomo più importante della tua vita?"
⬆
"non ho un uomo più importante.
gli unici uomini di cui ho bisogno sono loro
@ rondodasosa
@ sacky20148
@ valepain
@ villabanks
@ keta20148
@ babygang_1
@ neima_ezza
@ samy_free
@ hamzadiprene
@ bene.530
💗""Hai un cuore con i ragazzi? Se si quale? "
⬆
"gaia 🤍
sacky💛
rondo 💙
vale❤
villa🖤
keta💚
neima 💜
zaccaria 🧡
anas 💘""per natale e capodanno cosa farai? "
⬆
"a natale probabilmente, pranzo in famiglia e poi torno dai ragazzi, capodanno non lo so ancora"
STAI LEGGENDO
Zona Sette [COMPLETA]
FanfictionGaia Bianchi, diciassette anni, da Roma si trasferirà a Milano, dato il suo passato. è una delle ragazze più belle d'Italia, il suo viso angelico ne è la prova. può sembrare buona e tenera, ma tutti quelli che la conoscono possono affermare che è...