Driin
Mi alzo in fretta e vado in bagno.
Non ho voglia di piastrarmi i capelli, perciò li lascio sciolti.
Mi vesto con una tuta dei New York Yankees, con sopra una maglia attillata nera e le squalo nere TN.
Prendo una borsa nera e scendo al piano di sotto.
"Buongiorno Gaia, volevo informarti che d'ora in poi non dovrai prendere l'autobus, ti porterà Fabio" Dice mia madre, sorridendomi.
"Passa già una mia amica" Rispondo io.
Non le do il tempo di replicare ed esco di casa.
C'è già Gaia ad aspettarmi, anche se l'auto non la guida lei.
Al volante c'è Rondo, accanto a lui Gaia, dietro ci stanno Villa e Sacky.
"Ciao bellissimi" Dico piazzandomi fra Villa e Sacky, nel posto al centro dei sedili posteriori.
"Amo ma tu sei pronta per fisica? " Mi chiede Gaia.
"Abbiamo fisica oggi? "
"Ma no amo, c'è la verifica di fisica" Dice lei scoppiando a ridere.
"Eh vabbè, può capitare.
Ieri mia madre ha portato un uomo, mi costa ammetterlo ma se l'è scelto bene, è un fregno assurdo, perfetto per Gaia" Dico scoppiando a ridere e Gaia si gira."Presentamelo" Dice Gaia, divertita dalla situazione.
Arriviamo davanti scuola e l'audi blu elettrica di Rondo ovviamente non passa inosservata.
"Altro che mollare la scuola, avrei dovuto andare ad una scuola di estetica, guardate quante tipe che ci sono" Dice Villa divertito.
"Non avete voglia di fare gossip? " Dice Villa uscendo dall'auto.
"Perché scendi? " Chiede Gaia.
"Così, per vedere le ragazze sbavare su di me, soprattutto Gaia"
Gli rispondo con un dito medio, al che, mi abbraccia scherzosamente.
La campanella suona, si sente fin dal parcheggio.
Metto il telefono in silenzioso, ma mi apparte una notifica.
"Webboh mi ha taggata in un post, voglio morire" Dico sbloccando lo schermo.
È una foto di me e Villa abbracciati.
Anche a scuola l'accompagna.
L'influencer Gaia Bianchi e il rapper Villabanks, sempre più vicini.
Facciamo un breve ripasso.
Prima volta in cui sono stati avvistati: se ne andavano in disparte, mano nella mano, in discoteca.
Seconda volta: al mc donald
Terza volta: in una diretta di lui (Gaia aveva un succhiotto sul collo👀)
Quarta volta: sappiamo che Gaia ha accompagnato i rapper di zona 7 in studio, sempre accompagnata dalla sua socia Gaia Clerici.
Ed ora, per la quinta volta, davanti a scuola di lei.
Non so, mi puzza!"Chi lo dice che in realtà sono io l'accompagnatrice di Gaia? " Dico scoppiando a ridere.
"Dai andiamo, venite a prenderci alle 12" Dice Gaia.
Saluto Sacky e Rondo con un bacio sulla guancia, Gaia fa lo stesso anche con Villa.
Villa si abbassa all'altezza del mio orecchio.
"Se non fossimo davanti a tutta la tua scuola ti avrei già fatta, ma non si può" Dice mettendo il broncio, facendomi ridere.
Gli lascio un bacio sull'angolo della bocca ed entro nell'imponente edificio.
"Quindi fra te e Villa c'è qualcosa? " Mi chiede lei.
La guardo confusa.
"Non l'hai salutato nello stesso modo in cui hai salutato Sacky e Rondo.
L'ho visto il bacino a stampo" Mi dice spingendomi scherzando.Mi sorride dolcemente.
"Non c'è nulla fra di noi, solo qualche bacio, nulla di che" Le sorrido sincera.
"E comunque non era un bacio a stampo" Borbotto a bassa voce.
Scoppia a ridere ed entriamo in classe.
"Ma su cos'è la verifica? È iniziata da pochissimo la scuola"
"È come un test d'ingresso, per vedere ciò che ti ricordi" Dice sedendosi in un banco in fondo.
Mi siedo nel banco accanto al suo e metto il telefono in silenzioso.
Entra la prof e subito consegna i fogli.
Mi sembra arabo.
Inizio scrivendo il mio nome.
D'accordo, io direi di fermarmi qui.
Le crocette le metto a caso e le domande aperte le lascio in bianco.
L'ora è passata in fretta, mi sono fatta i fatti miei con il cellulare dato che ho consegnato dopo dieci minuti.
Dopo aver passato altre ore a non fare nulla, finalmente c'è l'intervallo.
Mi alzo dal mio posto e prendo la borsa.
"Andiamo al bar, sto morendo di fame"
Annuisco e ci dirgiamo fuori dall'aula.
Ci sediamo ad un tavolo e ordiniamo il solito.
Due caffè, io brioche alla marmellata e lei alla crema.
Si avvicina un gruppetto di ragazze.
Non le ho mai viste.
"Gaia Bianchi" Dice una.
Le faccio cenno di continuare.
"Devi smetterla di scoparti il mio ragazzo. "
"Non so neanche della tua esistenza piccola gnoma, figurati se so chi cazzo sia il tuo ragazzo" Dico scoppiando a ridere, per poi finire il mio caffè.
"Carlotta sparisci, non l'hai ancora capito che ti chiama solo perché vuole scopare? Non sa nemmeno il tuo nome, figurati se sa che state insieme.
Devi farti meno film mentali cuore, lo so che è figo, ma non tutte possono averlo" Dice Gaia scoppiando a ridere."Di chi sta parlando? " Chiedo a Gaia, riferendomi alla piccola gnoma.
"Secondo te? Di Villa"
Immaginavo.
"Villa non ti vuole, ma anche se fosse, tienitelo, io non lo voglio.
Ora sparisci piccola gnoma, ho di meglio da fare""Chiamami un'altra volta piccola gnoma e.. "
"Cosa? Dici al tuo ragazzo di picchiarmi? " Le rido in faccia, alzandomi.
È davvero un nano da giardino, è perfino più bassa di me ragazzi e ce ne vuole per essere peggio della sottoscritta.
La campanella suona e torniamo in classe.
STAI LEGGENDO
Zona Sette [COMPLETA]
FanficGaia Bianchi, diciassette anni, da Roma si trasferirà a Milano, dato il suo passato. è una delle ragazze più belle d'Italia, il suo viso angelico ne è la prova. può sembrare buona e tenera, ma tutti quelli che la conoscono possono affermare che è...