13• capitolo

73 4 0
                                    

Era passato un mese da quando stavo con Adam ed ero contenta di averci chiarito, si era scusato e così parlandone avevamo fatto pace.
Invece non sentivo Zac da quel giorno, non si era più fatto sentire nemmeno con i suoi genitori da quello che mi avevano detto e Samu lo sentiva raramente perché aveva sempre da fare e mi dispiaceva così tanto per quel piccolo perché voleva davvero bene a quello stronzo.
Avevo passato un sabato con la famiglia di Zac ad offenderlo e a dire quanto fosse stupido.
Hayley invece era molto strana da un po' e ogni volta che le chiedevo di uscire mi diceva che aveva da fare con i suoi genitori e quindi la potevo vedere solo a scuola.
Presi il libro che avevo nello zaino e cominciai a leggere assolta nei miei pensieri.
"R! Zacary mi ha invitata ad una festa" alzai la testa dal libro e sgranai gli occhi sconvolta.
"Senti Zac?" Chiesi arrabbiata con lei, non doveva sentire quello stronzo che le aveva fatto venire mille paranoie.
"Tutti i giorni" rispose alzando le spalle e così guardandola negli occhi risposi seria:
"Non dovresti andare comunque"
"Siamo diventati amici e siamo anche usciti qualche volta" sgranai gli occhi sconvolta dato che non ne avevo la minima idea che fossero usciti ed esclamai:
"Lui vuole solo scoparti"
"Non è così, è una persona molto gentile e poi lo abbiamo fatto tante volte in questo mese! Mi chiama sempre per farlo e parliamo anche!" Non credevo alle mie orecchie, non volevo poi ascoltare ciò che avesse da dire e così scesi dal muretto e me ne andai in classe.
"Riley lo sai anche tu che è così!" Urlò seguendomi e così la guardai malissimo.
"Sbagli di grosso, lui non è una brava persona e ci vuole solo allontanare, lo sta facendo"
"Non gli interessa di allontanarci Riley" disse confusa, la guardai negli occhi e annuii.

Hayley aveva cercato di parlarmi per tutto il giorno ma non volevo saperne niente.
Ero delusa così tanto da lei.
Ero delusa così tanto da me stessa perché avevo creduto che non provasse più niente per quello stronzo patentato e appena uscì da scuola mi scontrai proprio con Zac che appena mi vide non mi considerò nemmeno e così infastidita dal suo comportamento gli andai incontro e vidi che aveva un occhio nero.
"Che c'è? Qualcuno ti ha picchiato? Avrei voluto esserci anche io a farlo"
"L'altro è messo peggio, dovresti vederlo"
"Lascia stare Hayley. Mi hai capito?" Risposi guardandolo negli occhi, lui rise scuotendo la testa e così gli afferrai i capelli e risposi seria:
"Lasciala stare che sennò ti spezzo."
Lui ringhiò e così avvicinandomi alle sue labbra gli sputai in faccia e me ne andai via.

Tornata a cada trovai un post-it sul frigo dove diceva che i miei erano andati a lavoro come sempre, non c'ero rimasta molto con loro e mi dispiaceva tantissimo perché mi mancavano.
Riscaldai la pasta e poi presi il mio telefono.
Adam❤️: buon appetito piccola 
Io: non ho molta fame oggi
Adam❤️: come no?
Io: ho litigato con Hayley
Adam❤️: perché?
Io: storia lunga, ti va se te la racconto dopo?
Adam❤️: oggi sono molto indaffarato ma stasera ci possiamo vedere
Io: si certo, me ne andrò al cinema allora
Adam❤️: non mi fido a mandarti sola, ci sono brutte persone a giro
Io: non preoccuparti, a dopo Tesoro
Adam❤️: preferirei tu rimanessi a casa
Io: ora guardo dai
Adam❤️: va bene tesoro, a dopo❤️

Dopo aver lavato i piatti e spazzato la cucina me ne andai in camera mia e mi spogliai.
Misi il telefono in carica e poi me ne andai in bagno per farmi una doccia bella calda.
Ne avevo davvero troppo bisogno.
Erano successe troppe cose e odiavo litigare con Hayley ma speravo davvero capisse che doveva stare alla larga da Zacary.

Appena tornai in camera mia presi il telefono e vidi che Hayley mi avesse scritto, così accesi la radio buttandomi con solo l'intimo sul letto.
Bestiolina 💚: Non puoi permetterti di sputare addosso a Zac
Io: Ha fatto la spia, ovviamente
Bestiolina💚: No, non è stato lui. Anzi dice ancora che tu non lo sia stata ma evidentemente mente
Io: Se lo meritava
Bestiolina: Zacary non è uno Stronzo e so che vuole solo scoparmi ma è anche una brava persona
Io: Non lo è H! Lui ti usa!
Bestiolina💚: Anche io uso lui Riley! Voglio solo scoparmi Zac in tutte le posizioni del mondo!
Io: Vuoi solo fartelo...?
Bestiolina💚:Certo che sì!
Io: Quindi non vuoi una relazione?
Bestiolina 💚: Non più, non è tipo da relazione seria
Io: grazie al cielo ma vorrei sapere perché tu non me lo abbia detto!
Bestiolina💚: perché sapevo che avremmo litigato
Io: ma perché pensavo che lo volessi sul serio
Bestiolina💚: mi ha ferita molto ma so che tutti meritano una chance e lui è migliore
Io: ti voglio bene! Vieni al cinema con me?!
Bestiolina💚: sesso in ufficio stasera, non posso! Ma domani sarò tutta tua!
Io: usa le precauzioni

Passai il pomeriggio a studiare, ad ascoltare musica e a guardare serie tv e decisi di non andare al cinema perché volevo aspettare Adam e non vedevo l'ora di farlo con lui.

Verso mezzanotte sentii il campanello e così presi il telefono e vidi un messaggio.
Adam❤️: aprimi che sono fuori
Io: arrivo!
Corsi subito alla porta aprendola e appena lo vidi sorrisi e lui mi prese in braccio, così intrecciai le gambe intorno al bacino di Adam e con una mano spinsi la sua bocca più vicina ai miei seni mugolando di piacere.
Lui scoppiò a ridere correndo in camera mia.
Ci buttammo sul letto scoppiando a ridere e cominciammo a spogliarci velocemente.
"Ho una voglia assurda" mi disse felice e così baciandolo con foga entrò dentro di me con violenza facendomi urlicchiare per il piacere di sentirlo di nuovo dentro di me e con voce mozzata dissi:
"Dio ma come fai a farmi impazzire così tutte le volte!" Adam mi baciò con passione stringendomi il sedere fortissimo e mosse velocemente il bacino contro il mio gemendo fortissimo e rispose serio:
"Senti chi parla, come diavolo fai a farmi impazzire ogni dannata volta" infilzai le unghie nelle spalle di Adam. Il bacino sbatteva forte contro quello del mio fidanzato, colpo su colpo. Il piacere aumentava sempre più e riuscivo a trattenere i gemiti poco o niente e per questo urlai:
"Saremo anche soli in casa ma se continui così ci sentirà tutto il vicinato"
Adam mi guardò negli occhi baciandomi con foga aumentando sempre di più il ritmo del bacino, gli strinsi i capelli urlando con tutto il fiato che avevo in gola, stringendomi forte a lui e venni insieme ad Adam.
"Ogni volta è wow" disse Adam sorridendo.
Lo avevamo fatto poche volte ma era vero.
Sapeva come darci dentro.
Non avevo provato molti ragazzi, Adam era il secondo ma potevo ammettere che era molto più bravo.

Angolo Autrice:
Ed eccomi di nuovo qui! Spero che il capitolo ci sia piaciuto! Ma domanda domanda! Siete team Zac o team Adam?!
Vi ricordo che per una chiacchiera o per rimanere aggiornate su tutto c'è la pagina Instagram: _le_storie_di_robstenina97

Le cose che mi fai provare Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora