Adam era venuto a casa mia e stavamo litigando perché gli avevo detto che avevo dormito con Zac e non credeva che lui non mi avesse toccata e io ero arrabbiata e quindi esclamai:
"Vattene via!" Lui mi guardò malissimo e così aprendo la porta lo buttai fuori e delle lacrime mi rigarono il volto passandomi le mani tra i capelli, mi dispiaceva così tanto che pensasse che mi piacesse Zac.Erano due ore che stavo guardando una serie tv con Hayley dato che avevamo chiarito ma le avevo anche detto di stare attenta perché non mi fidavo per niente di lei e le avevo raccontato della serata che avevo passato con Zac e lei mi aveva detto che glielo aveva detto.
"Stasera dovevamo uscire ma non posso"
"Che devi fare?" Chiesi curiosa mangiando dei popcorn e lei mi disse che doveva per forza stare con la sua sorellina.Verso le 18:00 mi arrivò un messaggio e così mordicchiandomi il labbro inferiore lessi.
Adam❤️: stasera non ci sono
Io: come sempre
Adam❤️: che vuoi dire?
Io: lascia perdere
Adam❤️: ora me lo dici
Io: tanto abbiamo litigato. Quindi lascia stare.
Adam❤️: mah.
Io: mah lo devo dire io.Dopo che mi feci una doccia veloce mi chiamò Zac che mi invitò a cena da lui che c'era Samu e dato che non sapevo cosa fare, accettai e così per fare la persona intelligente lo scrissi al mio fidanzato anche se avevamo litigato.
Io: stasera sto con Zac
Adam❤️: perché diavolo stai con Zac anche stasera?
Io: Mi avevi detto che non c'eri e me lo ha chiesto
Adam❤️: diavolo Riley! Sono geloso
Io: ti ho mai detto qualcosa delle tue amiche?! Anche io sono gelosa ma non faccio le scenate!
Adam❤️: loro non mi vogliono mica portare a letto
Io: su questo non ci giurerei
Adam❤️: Zac vuole farti sua.
Io: a me non piace Zac! SmettilaAppena arrivati davanti a casa di Zac, bussai e appena la porta si aprì Samu mi strinse a se.
"Ciaoooo! Zac sta cucinando!"
"Che c'è di buono da mangiare?" Chiesi a Samu facendo un sorriso, lui mi strinse più forte facendomi ridere e disse:
"Il cuoco ha cucinato del pollo con patate"
Sorrisi annuendo e così mi tolsi la giacca e la appesi all'attaccapanni.
Samu mi prese per mano e corse in camera esclamando:
"Guarda! Quello è il letto dove dormo quando sono qui! È comodo!"
"Ah si? Posso provarlo?" Chiesi ridendo, lui annuì e così ci mettemmo seduti e dovevo ammettere che era veramente molto comodo e così sorridendo gli diedi ragione e nel mentre sentii il mio telefono.
Adam❤️: dove sei?
Io: te l'ho detto dove andavo
Adam❤️: mah
Io: ma sei serio?
Adam❤️: quando ti spezzerà il cuore non venire a rompere a me!
Io: a me non piace Zac. Quindi calmati e fatti una camomillaSeguii Samu in cucina e la tavola era già preparata così mi scusai con Zac e lui alzò le spalle portando i piatti pieni di cibo a tavola e disse:
"Lo so che il mio aiutante quando ti vede si perde" scoppiai a ridere annuendo e ci mettemmo a tavola.Cominciammo a mangiare e dovevo ammettere che era davvero buono e così chiesi per fare conversazione.
"Come va a scuola Samu?" E lui cominciò a raccontarmi dei suoi voti e di quanto le bambine gli stavano dietro e le capivo, perché era davvero un bel bambino.
Così Zac mangiando disse divertito:
"Non le trattare male però eh" lo guardai incrociando le braccia al petto e lui mi fece l'occhiolino e così guardando Samu gli dissi che non doveva prendere dal fratello e che le bambine non dovevamo soffrire perché lui non sapeva decidere.
Il fratello minore mi ascoltò attentamente.
"Va bene! Non le faccio soffrire!"
"Bravissimo Samu" risposi sorridendo.
Feci un sorriso e mimai a Zac che avessi vinto e lui ridendo disse:
"Ma sta zitta va! È ancora un mistero che quello stia con te, non sai niente di relazioni" lo guardai malissimo e lui facendo l'occhiolino mimò che avesse vinto e così continuammo a parlare di scuola e macchine dato che a Samu piacevano tantissimo.Dopo cena la serata fu un caos perché Samu era molto vivace e quindi correva dappertutto e ovviamente dovevamo correre pure noi dietro di lui esclamando cose da pirati e alieni e giocammo fino a mezzanotte, fino a quando Zacary disse che Samu doveva andare a letto.
"Ma io non ho sonno capitano!"
"Domani mattina ne avrai, su. Vai a lavarti le mani e poi vai a nanna" Samu mi guardò negli occhi come per dirmi di dire qualcosa ma scossi la testa e accarezzandogli i capelli dissi:
"Stai tranquillo, vai a nanna e sogna cose belle"
Lui fece un sorriso abbracciandomi fortissimo e corse via.
Zacary mi guardò negli occhi e mimò grazie.Ci mettemmo seduti sul divano sfiniti e stappò una bottiglia di vino rosso riempiendo i bicchieri e così ringraziandolo dissi:
"I tuoi ora sono sempre fuori, badi molto a Samu. Non deve essere facile con il lavoro"
"Mi fa piacere stare con lui, anche se è vivace"
Ridacchiai annuendo e bevvi un sorso.
Cominciammo a parlare di ciò che ci piaceva e ciò che non ci piaceva fare e avevo scoperto che odiava andare in barca mentre io lo adoravo.
"Una cosa che odio è che non so fare assolutamente sono i lenti" rispose bevendo un sorso di vino rosso.
Sgranai gli occhi sconvolta e chiesi:
"Non sai ballare i lenti?!"
"Non ho mai voluto imparare" esclamò ridendo e così dissi di farmi vedere qualche mossa e lui alzandosi lo fece d era davvero negato!
Scoppiai a ridere scuotendo la testa e alzandomi mi avvicinai a lui e roteando gli occhi esclamai:
"Zacary fai schifo" afferrai le sue mani e me le misi sui fianchi schiarendomi la voce per tutta quella vicinanza e così posai le mani sulle sue spalle e borbottai:
"Sei troppo alto" lui rise alzando le spalle e così provai a spiegargli i movimenti anche se era duro come una pigna dato che non capiva ciò che dovesse fare e mi stava schiacciando i piedi ogni due secondi.
Così andai all'indietro e dissi:
"Ora fai un passo verso di me e poi vai tu indietro aprendo lentamente le gambe, io ti verrò incontro mettendo una gamba in mezzo alle tue" lui non capendo niente scoppiò a ridere e facendolo mi fece quasi cadere a terra e così mi tirai una manata in fronte esclamando:
"Sei un caso disperato ma tranquillo perché ti insegno io" lui roteò gli occhi divertito annuendo e continuammo un po' a provare e poi guardandolo negli occhi dissi velocemente:
"Zac ora fammi fare il casquè" lui ci provò ma con scarsi risultati perché tutti e due cademmo a terra e lui era sopra di me.
"Oddio santo, scusami tantissimo!"
"Stai tranquillo, fai pena a ballare" lui rise alzandosi e mi porse la mano rispondendo:
"Mi sa che questo esperimento è fallito" annuii alzandomi da terra afferrando la sua mano e lui mi tirò a se e così rimanemmo a fissarci per qualche secondo e mi scappò un sospiro di sollievo quando sentii la sua erezione contro la mia pancia, lui si leccò le labbra.
"Io..." sussurrai e così lui Lui si staccò e si passò una mano dietro al collo a disagio, non lo avevo mai visto essere a disagio con qualcuno ed era davvero una cosa molto tenera.
"Stasera sono un disastro, non ne faccio una giusta" ridacchiai imbarazzata perché aveva ragione ma non sapevo cosa dire.
"Forse è meglio che ci sediamo, così sono sicuro di non fare danni" disse divertito e annuendo ci mettemmo a sedere sul divano.
"Che vuoi guardare?" Chiesi pensandoci.
"Un porno?" Domandò divertito, roteai gli occhi e gli tirai uno scappellotto dietro la schiena e lui scoppiò a ridere.
Decidemmo quale film guardare e senza accorgermene mi avvicinai a lui e così
mi accarezzò distrattamente un braccio facendomi deglutire arrossendo mentre il fil continuava a procedere e chiusi gli occhi cercando di capire perché lo stesse facendo e lui divertito disse:
"Ehi, non ti addormentare eh" scossi la testa aprendo gli occhi e me lo ritrovai a pochi centimetri dalle mie labbra e così tossii
alzandomi e mi mordicchiai il labbro inferiore mentre lui tolse il film e dissi:
"È meglio se vado, si è fatto tardi. Grazie per la cena e la serata"
"Resta pure. Ti accompagno domani io" si offrì e così lo guardai negli occhi, voleva essere gentile ed era veramente tardissimo quindi annuii mordendomi il labbro inferiore.
"Okay va bene, cosa vuoi fare?"
"Guardiamoci un altro film okay?" Annuii e mi misi di nuovo seduta accanto a lui deglutendo.
Decidemmo di guardare Notting Hill.Zacary si sgranchì le gambe e disse:
"Mi piace questo film"
"È uno dei miei preferiti, ma non dirlo a nessuno che sennò ti picchio" esclamai minacciandolo con lo sguardo e lui rimase muto come un pesce e così gli sorrisi e cominciò a boccheggiare e così lo guardai confusa e scoppiai a ridere chiedendo:
"Che fai scemo?" Ma lui continuò a boccheggiare facendo lo stupido e così gli tirai uno spintone per farlo smettere ma lui non smise ed esclamò:
"Muto come un pesce"
Alzai gli occhi al cielo divertita.
"Sei un Idiota"
"Lo so" rispose facendo il pesce e così ridacchiai continuando a guardare il film e ci addormentammo.Angolo Autrice:
Vi ringrazio per il vostro supporto, siete davvero delle persone bellissime, mi avete detto che alcuni non trovano Instagram, vi rimetto il nome: le_storie_di_robstenina97
Buon lunedì con questo capitolo!!!
STAI LEGGENDO
Le cose che mi fai provare
RomanceScoppiai a piangere tremando e lo abbracciai fortissimo, in quel momento volevo solo scomparire. Senza nemmeno saperlo mi aveva salvato da uno stupro. Lui rimase un po' confuso dal mio abbraccio, ma poi mi aiutò ad alzarsi. Si tolse la giacca di pel...