Revisione!

3.5K 69 2
                                    

Ehi, ciao a tutti! Ho scritto questa breve bozza per fare un pò di chiarezza. Anche se in genere non mi piace riempire le mie storie con elementi che non siano capitoli, mi sembrava più che necessario scrivere tutto ciò.

Occhi viola è la prima storia che ho scritto su Wattpad, e la pubblicazione è iniziata esattamente il primo dicembre 2020. Ero alle prime armi, diciamo che non ero troppo pratica nell'uso della punteggiatura, nel corretto utilizzo dei tempi verbali ecc...ecc...

Dopo aver finito la pubblicazione di questa storia l'ho lasciata un pò da parte, in quanto ero concentrata a scrivere la mia seconda storia, e di conseguenza non ho perso tempo a rivedere gli eventuali errori.

Un paio di giorni fa ho riaperto Occhi viola, e devo dire che era un assoluto, completo disastro. Non mi piaceva praticamente nulla di tutto ciò che avevo scritto: le vicende si svolgevano in maniera troppo veloce, e certe volte facevo addirittura fatica a capire cosa io stessa avessi scritto in determinate parti.

Ho deciso di fare una grande revisione totale, dove ho modificato, arricchito o totalmente stravolto alcuni aspetti della storia, nonostante la storyline sia rimasta sempre quella originale. Certo, non posso assicurarvi che adesso Occhi viola mi abbia soddisfatto completamente, ma questa revisione è già qualcosa.

Inoltre, essendo io parecchio perfezionista, mi sono sentita in dovere di aggiungere due capitoli, in quanto la versione originale ne comprendeva solo diciotto.

Per concludere, volevo precisare che ho messo, all'inizio di ogni capitolo, il nome del personaggio che narrerà le vicende, in modo tale da non confondersi.

Mi dispiace per coloro che hanno letto la versione precedente di Occhi viola, perché non so assolutamente come abbiate potuto lasciarmi così tanti commenti carini!

Siete speciali, davvero, e spero tanto che questa nuova versione scritta in una maniera un pò più accettabile vi piaccia. Se per caso vi andasse di lasciare una stellina ogni tanto, ve ne sarei molto grata <3

-pasi

ᴏᴄᴄʜɪ ᴠɪᴏʟᴀ | ᴅᴇʀᴇᴋ ʜᴀʟᴇ |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora