Isaac
-Aiden, Scott, volete darvi una mossa?- domanda retorico Stiles, incitando quei due a salire sulla jeep, e disturbando il mio studio per i test attitudinali.
Dobbiamo passare a prendere le ragazze a casa di Allison per andare da Derek ad allenarci, quindi penso che anticiparmi lo studio sia la cosa migliore, sopratutto se tra poco avrò davanti Althea e riuscirò a concentrarmi solo su di lei.
Stiles, però, rovina anche questo piccolo e raro ritaglio di tempo in cui decido di dedicarmi al mio futuro. Mi strappa il libro di biologia dalle mani, forse perché ha i sensi di colpa per il fatto che io stia studiando e lui, invece, non ha concluso niente: per tutta la settimana è uscito con Skyler.
Vanno a fare passeggiate nei boschi, vanno al bowling, al cinema. Nonostante ciò penso stia diventando più maturo; quella ragazza lo sta cambiando e sono felice del fatto che lui sia felice con lei.
-Mi spieghi perché abbiamo dovuto chiamare anche lui?- mi domanda lui, ancora. Gli occhi color nocciola del mio migliore amico si spostano su Aiden: il ragazzo alto con i capelli a spazzola che sta aiutando Scott a trovare le chiavi di casa prima di uscire e raggiungerci in macchina.
Roteo gli occhi con una smorfia di finto fastidio, seguita da un sorriso divertito. In tutto ciò Peter, che è seduto sui sedili posteriori, si porta una mano alla testa in segno di esasperazione, tante sono le volte che Stiles ripete questa domanda.
Gli rispiego ciò che sono stato costretto a spiegargli per circa dieci volte ma che lui sembra non capire.
-Perché Aiden è il ragazzo di Lydia e, ora che ha scoperto tutta la verità su di noi e ora che abbiamo stretto amicizia con lui, è giusto che sia presente agli allenamenti come lo sei tu, per del semplice supporto.-
Sbuffa infastidito del fatto che, ormai, non sia più l'unico normale nel branco. Penso che quel ruolo di braccio destro lo faccia sentire unico ed importante.
Gli tiro un leggero pugno sulla spalla per non farlo abbattere: nonostante la presenza di Aiden, lui rimarrà l'unico del branco ad essere in grado di far continuamente innervosire Derek. Ognuno è speciale a modo suo.
Le mie riflessioni vengono interrotte da Aiden e Scott che, avendo trovato le chiavi di casa McCall, salgono nelle sedute posteriori della jeep affianco a Peter sbattendo come ogni volta lo sportello e, come ogni volta, Stiles ricorda loro che questa è una macchina piuttosto vecchia e che non ripagherà i danni da loro causati.
Per evitare che vada avanti a parlare come un disco rotto, allungo la mano per premere il pulsante per accendere la radio, ma mi fermo immediatamente quando due strani e disperati versi risuonano nelle mie orecchie, oltre a quelle di Scott e Peter.
STAI LEGGENDO
ᴏᴄᴄʜɪ ᴠɪᴏʟᴀ | ᴅᴇʀᴇᴋ ʜᴀʟᴇ |
Fanfiction[COMPLETA] [REVISIONATA] In una Beacon Hills rivisitata, Derek Hale riuscirà a sorridere e ad approcciarsi alla vita in maniera positiva con più facilità, capendo che magari non tutto è perduto. Forse, riuscirà ad avere il lieto fine che tutti spera...