Capitolo 8

4.9K 132 26
                                    

Felicité;

La giornata di oggi si prospetta una delle più impegnative alzo il cappello della mia felpa e mi reco nel mio ufficio

Passo il mio tempo a sviluppare formazioni, sottoscrivere fogli su fogli portando di tanto in tanto lo sguardo verso il campo incrociando più volte gli occhi verdi di Neymar.

A volte mi ricapita di pensare a ciò che è successo tra di noi anni fa, rido.

_

Inizio flashback

«Dai Kylian facciamo un ultimo giro di Whisky!» esclamo completamente ubriaca reggendomi tra le braccia del francesino che scuote la testa contrariato.

«No Feli, hai bevuto già troppo.» risponde serio.

«Sei tu noioso! Vado a disturbare Santos» rido correndo poi verso Neymar messo nella mia stessa situazione ma retto da Marqui.

«Voi due avete bisogno di un bel caffè amaro!» io e Ney ci fissiamo ridendo.

«Andiamo a casa mia Perrez, ti offro un ultimo giro»

_

«Eccoci nella mia dimora» Neymar mi fa accomodare in casa sua ed io approfitto di questo momento per sedermi sul divano. Resto a fissarlo in tutta la sua bellezza perdendomi nell'attimo dei suoi movimenti.

«Non mi sciupare signorina» la sua voce mi risveglia dei miei pensieri notando subito quanto siamo vicini.

«Che c'è Perrez, ti metto alle strette?» domanda ironicamente sfiorando il mio collo con le sue labbra.

«Potresti smetterla con questi giochi di seduzione e baciarmi, non credi?» gli chiedo ridendo.

«Dici?» alza un sopracciglio ed io annuisco più convinta che mai.

Domani ce ne pentiremo sicuramente ma al momento ho bisogno di lui.

Non appena le sue labbra si incastrano tra le mie il mio cervello va in fumo non rendendomi conto di ciò che sto realmente provando.

La sua mano scivola dietro la mia schiena abbassando la zip del mio abito, mi sposto sulle sue gambe e velocemente gli tolgo la camicia.

Il cuore esce fuori dal petto e il respiro non è regolare tanto che inizio a tremare.

«Sei sicura?» domanda ansimando ed io gli sorrido.

In un attimo ci ritroviamo qui, nel suo salotto, alle 3 del mattino a scoprire ogni pezzo della nostra pelle incastrando ogni attimo delle nostre vite.

_

Apro gli occhi percependo il sole riscaldare la mia pelle, rivolgo lo sguardo sul brasiliano al mio fianco e sospiro.

«Abbiamo combinato un bel casino Santos!» sospiro avvolgendo il mio corpo con una coperta.

E che casino!

«Feli...» . lancio un cuscino sulla sua faccia ridendo.

«Non lo dire a nessuno, nemmeno a Kylian!» lo avverto.

«Non ne avrei motivo» ride.

Si alza dal divano mettendo subito un paio di boxer avvicinandosi poi a me.

«Non me ne pento comunque»

Fine Flashback

Forse quello che provo per Neymar non è semplice affetto, il modo in cui quella sera mi ha fatto sentire speciale non lo dimenticherò mai.

Ripenso alle sue mani salde sui miei fianchi facendo attenzione a non farmi male.

Nonostante l'ubriachezza era riuscito a trattarmi come una vera donna e non come uno straccio.

Ritorno al mio lavoro con una sola domanda che mi martella il cervello.

E se sono veramente innamorata?

Lui esce da una lunga relazione durata tanti anni ed io ho avuto solo qualche esperienza di una notte.

L' amore mi fa paura, mi terrorizza ma a volte vale la pena rischiare?

Vale la pena innamorarsi?
E lui, ci pensa ancora?

𝐌𝐢 𝐬𝐚𝐥𝐯𝐚𝐜𝐢ó𝐧;𝐧𝐣𝐫Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora