neymar;
Finisco l'allenamento e rido salendo sulle spalle di Leo che mi regge ridendo.
<<a cosa devo tutta questa felicità?>> chiede ridendo.
<<non lo so, sono di buon umore oggi>> rido indossando la mia felpa.
Lui mi sorride.
<<come sta Felicité? tutto bene con la gravidanza?>> annuisco sorridendo.
Prendo in spalla il borsone ed esco.
Saluto diversi tifosi facendo qualche foto o firmando alcune maglie.
Sono felice del lavoro che faccio mi rende un uomo felice.
<<ney!! quii!!>> mi abbasso sentendo la voce di un bambino e gli sorrido firmandogli la maglia.
<<puoi dare questo a quella ragazza bellina che stai te?>> sorride porgendomi un piccolo pacchetto.
<<Felicité?>> chiedo e lui annuisce sorridendo.
Gli scompiglio delicatamente i capelli e lui mi abbraccia.
<<grazie campione>> sorrido a quelle parole e ritorno a casa.
<<minha luuuuzz>> entro in casa e poso il mio borsone.
<<vieni di sopra Neyy>> ride lei facendosi sentire, scuoto la testa e salgo al piano superiore.
<<ma che stai facendo?>> rido guardandola.
Ha dei ferri in mano e sta provando a fare una sciarpa, mi siedo accanto a lei poggiando il pacco del bimbo sopra le mie gambe.
<<e quello?>> chiede bloccando il video che stava guardando dal cellulare.
<<per te, me l'ha dato un bimbo>> sorrido e lei inizia a scartare la carta.
Non appena apre la scatolina sorride fuoriuscendo un piccolo carillon e poi un bigliettino.
<<alla ragazza carina che sta con Ney, ti voglio bene Lucas>> legge sorridendo.
<<che amore..>> posa il carillon nella piccola stanzetta che stiamo sistemando per la piccolina e poi ritorna da me.
<<allora che stai facendo?>>
<<provo a farti un sciarpa Santos dato che ieri ti sei preso il raffreddore.>> ride ed io scuoto la testa.
<<ora sto benee>>
<<ho i miei dubbi>> scende dal letto nuovamente e si infila sotto le coperte.
<<sdraiatiii>> ride ed io prendo posto accanto a lei.
<<sono molto stanco>> sbadiglio, mi copre con la coperta e non appena chiudo gli occhi crollo.
_
felicité;
Sapete quel detto?
"Tornate sempre nel posto che vi ha fatto stare bene"
Io ci sono ritornata e il mio posto è lui.
Non nego quanto dolore ho provato con lui, ma è stato un dolore che poi è stato curato con il suo di amore.
Mi alzo lentamente dal letto e vado di sotto sistemando qualcosa da mangiare, sono sempre stata un fallimento in cucina però mi piace creare cose nuove.
Decido di preparagli una tortina, se la merita.
Rido e inizio a prepararla, il tempo passa ma il nostro amore non passerà mai.
Come posso dimenticare quella volta in cui andammo in una discoteca insieme.
Non eravamo nemmeno fidanzati ma aveva rotto per la prima volta con Bruna.
_
inizio flashback
<<Santos ma dove cazzo mi porti>> urlo al suo orecchio cercando di farmi sentire nonostante la musica alta, lui ride e mi prende per mano incamminandosi verso un luogo.
<<eccoci>> ride sedendosi su uno sgabello, faccio la stessa cosa io e poggio le braccia sul bancone.
<<Santos!!>> vengo distratta dalla voce di un ragazzo che presumo sia il barman.
<<hei bro! portaci qualcosa da bere, qualche richiesta in particolare Perrez?>> scuoto la testa e il ragazzo annuisce preparando qualche miscela.
Sistemo il mio vestitino bianco corto che ho indossato e afferro una sigaretta accendendola.
<<ecco a lei bellezza>> sorride il barman porgendomi un bicchiere pieno di alcool, lo poggio sulle labbra e inizio a bere.
<<super buono>> fa il segno dell'ok e il ragazzo ride tornando a lavoro.
<<perché vieni in questi posti clandestini?>> gli chiedo ridendo e lui alza le spalle.
<<per staccare dalla mia vita>>
<<e com'è la tua vita?>>
<<non riesco a trovare me stesso Felicité>> abbassa lo sguardo e sospiro.
<<sai è questione di tempo, ci riuscirai>> gli stringo la mano e lui sorride.
<<balliamo?>> chiede e annuisco alzandomi, andiamo verso la pista e iniziamo a muoverci a ritmo con la musica.
<<sai vorrei trovare qualcuno che mi ami davvero>> sussurra al mio orecchio prendendomi dai fianchi.
<<la troverai ne sono sicura Santos>> mi giro verso di lui ridendo e gli lascio un bacio in guancia.
<<e comunque oggi questo vestito mi fa impazzire>>
Arrossisco di botto e lo spintono leggermente.
<<ubriaco al primo bicchiere eh>> rido.
<<sono serio Perrez>> sorride e scuoto la testa.
fine flashback
_<<che buon profumo>> salto in aria sentendo la sua voce e rido girandomi verso di lui.
<<per te>> finisco di mettere lo zucchero a velo sul piccolo tortino e glielo metto davanti.
<<la solita>> ride mangiandone una fettina.
<<mangia così cresci Santos>> rido e lui scuote la testa.
STAI LEGGENDO
𝐌𝐢 𝐬𝐚𝐥𝐯𝐚𝐜𝐢ó𝐧;𝐧𝐣𝐫
Fanfictionperché alla fine ogni volta é l'amore che ci salva dalla ferita del mondo. Felicité. Neymar. 🏅1°#neymarjr 25/04/2021 🏅1°#football 10/06/2021