felicité;
Mi sveglio distrutta, ho passato l'intera notte a pensare e pensare.
Mi manca.
Mi vesto e scendo subito in macchina andando verso Parc De Princes dove mi aspetta Mauricio.
Entro dentro e il mio cuore perde mille battiti, quanto mi mancava.
L'emozione è sempre forte ogni volta che metto piede in campo soprattutto in questo dove ci sono racchiuse tutte le mie emozioni.
Noto i ragazzi intenti ad allenarsi.
Quanto tempo.
Mi avvicino a Mauricio e mi metto accanto a lui, intanto lui continua a guardare i ragazzi che si sono accorti già della mia presenza.
<<arrivo ragazzi>> dice lui e non appena si gira sobbalza.
<<Feli...>> sussurra e sorrido abbracciandolo.
<<piccola mia>> sorride stringendomi forte.
<<quanto mi sei mancata>> mi guarda e mi lascia un bacio in fronte.
<<anche tu tantissimo>> sorrido e lui mi riabbraccia.
<<allora con loro già ti sei vista ehh>> ride e annuisco.
<<anche con..>> dice e annuisco ancora.
<<lascia stare>> sospira.
<<senti stasera mi sa che devi fare un'altra nottata, abbiamo il galá del PSG e tu non puoi mancare Feli>> sorride.
<<va bene>> rido e mi siedo sulla panchina dove si siede Kylian.
_
<<allora che intenzione hai di indossare?>> chiede Kylian sistrmandosi la cravatta allo specchio.
Si è portato il suo vestito da me per non lasciarmi sola.
<<non lo so>> sbuffo attaccandomi il reggiseno.
Tra me e Kylian non c'è mai stato imbarazzo ed è questa la cosa più bella della nostra amicizia.
Lui apre il mio armadio e ride.
<<secondo me con questo>> sorride uscendo un vestito nero con uno spacco alla gamba.
<<già messo, non te lo ricordi?>> rido.
<<mhh..>> controlla bene ed esce un tallier tutto nero con delle catenine che si poggiano al petto.
<<questo.>> afferma serio e sorrido.
Ha ragione.
<<vedi che hai gusti>> rido e lui ride anche continuando a sistemarsi allo specchio.
Intanto mi vesto.
Faccio aderire bene la giacca al mio petto e sistemo le catenine per poi sistemarmi i pantaloni.Faccio un trucco leggerlo e lascio i capelli liberi.
Indosso i miei tacchi.
Intanto Kylian mi guarda a bocca aperta.
<<CHE C'È>> rido.
<<Se Santos non lascia quella gliela faccio lasciare io>> afferma e lo spingo sgranando gli occhi.
<<KYLIAN>> lo richiamo arrossendo e lui ride.
Mi porge il braccio che afferro subito e andiamo verso la sua macchina.
_<<pronta?>> mi chiede ridendo e annuisco prendendogli nuovamente il braccio.e scendendo dalla macchina.
I paparazzi non se lo fanno dire nemmeno una volta che iniziano a fotografare ogni istante mio e di Ky fino all'entrata a Parc De Princes.
Tutto è meraviglioso, allestito con candele e fiori di ogni tipo.
Sorrido.
<<Mademoiselle>> ride Kylian e mi porge una Margherita che mette tra i miei capelli.
<<Merci>> rido e gli lascio un bacio in guancia.
Entriamo in campo e noto tantissimi tavoli sparsi su di esso.
ho tutti gli occhi puntati addosso compresi i suoi.
Neymar.
<<porca troia mi sento a disagio ci sediamo?>> sussurro all'orecchio di Kylian che annuisce cercando il nostro tavolo.
<<è qui!>> mi giro verso Neymar e sgrano gli occhi, dovrò condividere anche il tavolo con lui?.
Prendo posto accanto a Moise che sorride.
Neymar è seduto davanti a me e accanto c'è la sua ragazza.
<<ciao Feli>> sorrido e sento la voce di Davi.
<<ciao Davi>> mi sorride e ritorna a giocare con i figli di Angel.
Nel nostro tavolo ci sono, Ky, lui, la sua fidanzata, Davi, Moise, io, Pablo, Marco e Jessica e infine Angel, Leo e le loro famiglie. Un tavolo abbastanza grande.
Che abbi inizio questa serata.
_
STAI LEGGENDO
𝐌𝐢 𝐬𝐚𝐥𝐯𝐚𝐜𝐢ó𝐧;𝐧𝐣𝐫
Fanfictionperché alla fine ogni volta é l'amore che ci salva dalla ferita del mondo. Felicité. Neymar. 🏅1°#neymarjr 25/04/2021 🏅1°#football 10/06/2021