felicité;
È successo tutto così velocemente che ho perso la cognizione del tempo.
<<andiamo a fare un giro?>> chiede Lali e scuoto la testa, lei sospira e si siede accanto a me.
<<Feli, non puoi continuare così..>> sussurra prendendomi la mano.
<<sei uscita dall'ospedale, la tua bimba sta benissimo..>>
<<e suo padre?>> chiedo piangendo.
<<e dov'è? non lo so nemmeno io>> singhiozzo e lei mi abbraccia forte.
Mi accarezza i capelli e poi mi guarda dritto negli occhi.
<<perfavore Feli..>>
Come posso stare così male, respiro pesantemente e mi tengo la pancia a causa di una forte fitta.
<<Felicité..>> mi richiama Lali.
Non rispondo e mi tengo ancora la pancia per poi chiudere gli occhi.
_
neymar;
<<sei un coglione>> urla mia sorella e sospiro.
<<un coglione.>>
<<lo so, non c'è bisogno che tu me lo dica.>> prendo il mio cellulare che squilla e sbianco vedendo il numero di Feli, rispondo subito.
<<Felicité..>>
<<neymar vieni perfavore..ti prego.>> sento la voce di Lali tremolante.
Attacco subito e corro in macchina.
Cosa le sarà successo?
Posteggio immediatamente davanti casa di Feli e suono subito al campanello, la porta si apre e vedo Lali che mi abbraccia subito.
La stringo forte.
<<dov'è?>> chiedo e lei mi indica il divano, mi avvicino lentamente e la vedo sdraiata con una coperta addosso.
Ha gli occhi chiusi e una mano sulla pancia.
Prendo posto accanto a lei e le accarezzo delicatamente il viso, quanto mi sei mancata amore mio.
<<che ha avuto?>> chiedo a Lali che scuote la testa.
<<stava piangendo..per te..e di colpo ha iniziato ad avere delle fitte alla pancia..>> sussurra.
Chiudo lentamente gli occhi per poi riaprirli.
<<devo andare da Thiago e Feli..la tieni tu d'occhio?>> chiede e annuisco.
Mi sorride per poi uscire di casa.
Rimango a guardare Felicité che dentro la sua imperfezione è semplicemente stupenda, non mi sono mai reso conto di quanto fortunato sono stato ad averla nella mia vita.
Senza di lei non sarebbe lo stesso.
La vedo muoversi e aprire lentamente gli occhi, non appena i suoi azzurri su puntano sui miei verdi sobbalza e prova ad alzarsi invano dato che crolla subito dopo.
La tengo e la faccio risdraiare.
<<che ci fai qui..?>>
<<non è il momento delle domande Perrez, riposati.>>
<<Lali?>>
<<Lali è andata da Thiago e Feli.>>
<<posso restare anche da sola..>>
<<te lo sogni.>>
Richiude gli occhi e si mette comoda.
<<con quale faccia di sei presentato.>>
<<non è il momento di parlare.>>
<<per te non è mai momento Santos.>>
<<ti ho detto la verità e poi a baciarla non sono stato io.>>
<<ohh e allora chi è stato? Io?>> ride sarcastica e sospiro.
Poggio la testa sul divano e stiro le mie gambe a terra.
<<ho fatto una cazzata Felicité e non me lo perdonerò mai.>>
Cala un silenzio tombale.
<<vieni qui>> dice lei poggiando una mano sul divano, mi alzo da terra e mi siedo dove mi ha indicato.
Poggia la testa sulle mie gambe e mi prende il viso con le mani guardandomi negli occhi.
<<neymar tu mi ami?>> chiede.
<<più della mia vita Felicité, quello che voglio è solo il tuo bene anzi..il vostro>> dico indicando la pancia.
I miei occhi si inumidiscono.
<<allora ti ha baciato lei..?>>
Annuisco.
<<a te è piaciuto..?>> chiede ancora e scuoto la testa.
<<mi sono staccato subito Felicité..non è stato un bacio.>>
<<non farmi soffrire più..>> dice piangendo e il mio cuore perde un battito.
<<io non ce la faccio più a soffrire per te..>> le sue mani tremano mentre mi tiene il viso.
È peggio di una pugnalata al cuore questa.
E fa male, troppo male.
Le ho portato un inferno.
Mi asciuga le lacrime che continuano ad uscire e fa unire le nostre labbra in un dolce bacio.
Stringo forte il suo al mio.
Le nostre lacrime si uniscono al bacio che diventa sempre più bisognoso.
<<Neymar..>> si stacca leggermente.
<<dimmi..>> la guardo e lei mi sorride leggermente.
<<mi ami ancora..?>>
<<forse ancora di più.>> la ribacio e lei si stringe al mio petto sedendosi sulle mie gambe.
<<forse?>> chiede ridendo sulle mie labbra.
<<mhh..fammi pensare>> rido.
<<si ti amo di più>> le accarezzo il pancino e lascio un bacio anche su di esso.
<<amo anche te dulce>> Feli sorride e fa unire le nostre mani.
<<mi prometti che non ci lasceremo andare più?>> sussurra e annuisco.
<<mai più, promesso Perrez.>>
<<mai più, promesso Santos>>
STAI LEGGENDO
𝐌𝐢 𝐬𝐚𝐥𝐯𝐚𝐜𝐢ó𝐧;𝐧𝐣𝐫
Fanfictionperché alla fine ogni volta é l'amore che ci salva dalla ferita del mondo. Felicité. Neymar. 🏅1°#neymarjr 25/04/2021 🏅1°#football 10/06/2021