cap 13

4.2K 112 14
                                    

felicité;

<<ma quanto sei complicata ohh!!>> ride Lali chiudendomi la zip del vestito.

<<mi hai ricordato Santos>> rido e lei scuote la testa.

<<dai io vado che Thiago mi aspetta>> sorride e mi abbraccia forte, la stringo a me e le lascio alcuni baci in guancia.

<<mi mancherai da morire>> sospiro e poi le accarezzo il pancione.

<<anche tu mi mancherai piccola Feli, ormai mi ero abituata anche ai tuoi calcetti notturni>> rido.

<<ciao amore mio>> sorride Lali uscendo da casa ed entrare in un taxi che la condurrà in aereoporto.

Oggi è il compleanno di Angel e da una festa molto grande.

Mi guardo allo specchio sistemandomi la mia collanina e prendo il mio cappotto per poi andare in macchina.

L'aria è gelida e quasi tremo dal troppo freddo.

Indosso un vestitino corto (ma non troppo) nero con delle scarpe non tanto alte. Non sono abituata.

Mi dirigo verso la grande villa di Angel e sorrido vedendo alcuni dei ragazzi fuori a fumare, i soliti.

Posteggio e mi avvicino a loro.

<<che fate non mi salutate?>> rido e loro sorridono salutandomi.

<<vuoi?>> mi chiedono ridendo mostrandomi una sigaretta e annuisco prendendola, la poggio sulle labbra e la accendo.

<<cazzo se si gela oggi>> sbuffo il fumo e loro annuiscono.

<<Angel è dentro?>> chiedo.

<<sisi>> sorride Moise e finisco la sigaretta per poi entrare dentro casa.

La sala è davvero immensa, stupenda.

Mi guardo intorno e sorrido vedendo Neymar in tutto il suo splendore.

Mi avvicino a lui.

<<Santos, buonasera>> sorrido e lui si gira verso di me.

Rimane fermo a guardarmi.

<<Oh, Perrez, mi vuoi far andare fuori di testa?>> ride e giro gli occhi.

<<forse>> rido e lui mi lascia un bacio in guancia delicatamente.

<<vado a salutare Angel>> sorrido e vado verso l'argentino che quando mi vede corre subito ad abbracciarmi.

<<Feli!!>> sorride. Lo stringo forte.

<<auguri Angelito>> sorrido e gli consegno il mio regalo.

<<oh,non dovevi Feli davvero>> sorride.

<<spero ti piaccia>> dico e lui apre il pacchetto.

<<é stupenda!>> sorride prendendo fra le mani la cornice che contiene una nostra foto.

<<grazie ancora>> lo abbraccio un'altra volta e poi vado alla ricerca del mio tavolo.

<<forse dovrai condividere il tavolo con me Perrez>> ride Ney, mi giro stavolta io verso di lui.

<<come se ti dispiacesse>> rido.

<<oh no>> ride e si avvicina al mio orecchio.

<<purtroppo non posso baciarti qui, ci penso dopo>> sussurra e arrossisco per poi sedermi.

<<il solito Santos>> rido.

<<HEEEEIII FELICITÉ>> sento dire da Ky che avvolge le braccia attorno al mio collo.

<<Mbappé>> rido e lui mi lascia vari baci sulla guancia affettuosamente.

<<figa la mia mezza sorella no?>> chiede ai ragazzi Ky prendendo posto accanto a me e gli altri annuiscono ridendo.

<<non rubarci Feli oh>> ride Marco sistemandosi meglio sulla sedia.

<<a quanto pare>> gira gli occhi Neymar e rido. È seduto di fronte a me.

_

La serata sta proseguendo benissimo.

Angel si è emozionato leggendo un discorso che aveva preparato.

I ragazzi in questo momento stanno ballando ed io sono rimasta seduta a guardarli sorridendo.

<<vuole ballare Perrez o vuole continuare a guardarmi?>> urla Ney per farsi sentire a causa della forte musica che rimbomba.

<<se devi sputtanarmi Santos>> rido e lui mi tira da una mano portandomi i pista, afferra la mia mano e poi poggia una mano sul mio fianco.

<<vedi Perrez>> ride avvicinandosi al mio orecchio.

<<eccolo che inizia a dire le sue stupide battute di merda>> rido e poggio la fronte sulla sua spalla.

Iniziamo a ballare e lo guardo dritto negli occhi.

Resterei ore e ore a fissarlo senza mai stancarmi dei suoi occhi che per me sono sempre stati un appiglio.

Si avvicina alle mie labbra sfiorandole e sospiro.

<<che fai mi vuoi baciare?>> sussurro e lui ride.

A volte lo prenderei a pugni.

<<non mi resisti Perrez vero?>> ride.

<<se ti avvicini così tanto a me e sai che effetto mi fai>> rido.

<<e che effetto ti faccio?>> chiede.

<<vieni qui>> rido avvicinando le mie labbra al suo orecchio e gli lascio un bacio su di esso ridendo per poi andare verso Kylian.

Lo vedo da lontano che mi guarda male dopo il gesto che ho fatto e ride scuotendo la testa.

<<com'è che vi completate oh>> ride Ky bevendo un pó di Champagne.

<<com'è che è proprio coglione>> rido.
<<chi è coglione?>> salto in aria sentendo Ney dietro di me e rido.

<<tu>> rido.

<<quella sei tu eh>> ride prendendomi dai fianchi.

<<IO VI LASCIO SOLI>> ride Ky andando verso Alessandro.

Io e Ney scuotiamo la testa ridendo.
_

<<grazie di tutto a te Angel>> sorrido a Angel che ci saluta.

<<buonanotte>> sorridiamo e usciamo di casa.

<<allora Santos che fai?>> rido e lui sbuffa.

<<e dai prima lo vuoi tu il bacio, poi io e alla fine niente>> sbuffa ridendo e mi avvicino a lui prendendo il suo viso con le mie mani.

<<lo vedi?>> rido e lo bacio. Ricambia subito  e mi accarezza delicatamente i fianchi.

<<fiú>> ride staccandosi leggermente per poi lasciarmi un bacio in fronte.

<<oggi è pure San Valentino>> rido e prendo una busta gialla dalla piccola borsetta borsetta ho portato con me.

<<apri>> sorrido e gliela consegno. Lui annuisce e appena la apre sorride prendendo la boccettina e il bigliettino.

<<Santos questo è un pó del mio profumo dato che a quanto pare ti piace tanto>> ride leggendo e alza lo sguardo verso di me.

<<mi piaci tanto Felicité>> afferma.

<<anche a me, tantissimo>> sorrido e lui mi bacia.

<<buonanotte>> sorrido entrando nella mia macchina e la stessa cosa fa lui nella sua.

<<buonanotte>> sorride mettendo a moto.

𝐌𝐢 𝐬𝐚𝐥𝐯𝐚𝐜𝐢ó𝐧;𝐧𝐣𝐫Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora