felicité;
Guardo le ragazze allenarsi e sospiro.
Mi manca.
Mi manca giocare.
Mi manca la competizione.
Mi mancano le lacrime dopo ogni partita.
Mi manca tutto.Non che non mi piaccia gestire i ragazzi, assolutamente, ma è un carico troppo grande e poi sento tanta nostalgia.
<<hei Feli, possiamo parlare?>> mi giro verso Kylian e gli sorrido annuendo.
Si siede.
Mi prende le mani e sospira.
<<ho firmato il contratto con il Real>> ammette.
<<OH MA È FANTASTICO!>> sorrido e lui rimane con lo sguardo basso.
<<Feli mi mancherai tantissimo>> mi guarda con gli occhi lucidi.
<<mio grande Kylian non mi fare piangere eh>> rido emozionata e lo abbraccio subito, mi stringe forte.
<<sono fiera di te davvero, segui sempre ciò che ti dice il cuore e non farti mai condizionare dal parere degli altri>> dico.
<<e a te il cuore che ti dice? lo vedo come sospiri guardando le ragazze da qui>>
<<ti manca giocare?>> chiede.
<<mi leggi sempre nel pensiero Ky>> rido e poi ritorno seria.
<<tanto>> rispondo alla sua domanda e lui mi scompiglia i capelli leggermente.
<<vai>> dice.
<<dove?>> rido.
<<vai a parlare con Mauricio>> ride.
<<te lo sogni>> sospiro.
<<avevi detto di seguire il cuore>> dice.
<<ed hai pure ragione>>
<<allora che aspetti che ti lanci dalla tribuna?>> ride.
<<forse>> rido e mi alzo.
<<vado>> sorrido e lo abbraccio.
<<grazie di tutto>> corro subito dentro cercando Mauricio.
<<Maelle hai visto Mauri?>> chiedo e annuisce indicandomi la sala conferenza.
Entro e mi blocco arrossendo vedendo Neymar che viene fotografato forse per un set fotografico.
Complimenti Feli.
Che poi diciamocelo come si fa a resistere.
Rido tra me e me.
<<Felcité!>> sorride Mauri venendo verso di me.
<<hei, ti cercavo>> dico e lui sorride facendomi sedere.
Intanto Ney continua il suo servizio.
<<io spero tu possa capire..>> lo guardo.
<<io ti ringrazierò a vita per la possibilità che tu come gli altri mi avete dato>>
<<ma io voglio giocare, voglio davvero continuare la mia carriera>> sospiro.
<<Feli..oi..ti ho per caso obbligata a fare qualcosa? No, mai. Se tu vuoi ritornare al Bayern puoi farlo benissimo, se vuoi restare come allenatrice puoi farlo anche->> lo blocco.
STAI LEGGENDO
𝐌𝐢 𝐬𝐚𝐥𝐯𝐚𝐜𝐢ó𝐧;𝐧𝐣𝐫
Fanfictionperché alla fine ogni volta é l'amore che ci salva dalla ferita del mondo. Felicité. Neymar. 🏅1°#neymarjr 25/04/2021 🏅1°#football 10/06/2021