felicité;
Quando la tua vita e quella del tuo piccolo angelo che porti dentro di te è appesa a un filo.
Quando tutto crolla come un castello di carta.
Quando tutto si spezza.
Perché quella che vi sta parlando è la me in coma e non Felcité in terra.
Perché la vita non ha mai smesso di farmi del male.
Me lo chiedo ancora.
Tutto non ha senso.
Io non l'ho mai avuto.
E mai lo avrò.
Sento solo il rumore di un macchinario, un bip insopportabile che mi ammazza il cervello.
E poi sento la sua voce, la voce della mia salvezza.
Neymar.
Dirvi che non ci ha lasciati soli nemmeno un attimo è poco.
Vorrei poter riuscire ad aprire bocca e dirgli che stiamo bene, ma non ci riesco.
Sento le sue lacrime bagnarmi la mano quando poggia la mia sul suo viso.
Sento i suoi singhiozzi rimbombare nella stanza.
Sento le sue deboli mani stringere le mie e poggiarsi poi sulla mia pancia.
Sento lui.
<<oi Ney..>>
Kylian.
<<hei..>> sussurra lui.
<<perché non vai a riposarti..è una settimana che non dormi..>>
<<non posso lasciarle sole>>
Lasciarle?
Mio dio, la mia è una bambina.
<<ti prego..vai almeno a cambiarti..perfavore fallo per loro.>>
<<va bene...però perfavore stai con loro, arrivo subito>>
Il francese annuisce rumorosamente.
I passi di Ney si fanno sempre più vicini al mio lettino.
<<a dopo..>> sussurra lasciandomi un bacio in fronte.
Amore mio, sono qui.
_
neymar;
È successo tutto così velocemente, tutto troppo veloce che non riesco a capire.
Ricordo solo i suoi occhi aperti e diverso sangue sparso per le lenzuola.
L'ho trovata proprio così con una lametta tra le mani e i polsi sanguinanti.
E perché tutto questo?
Non lo so nemmeno io.
Vorrei tanto trovare una risposta concreta a ciò ma non la trovo.
Poteva perdere la vita sia lei che la piccola.
Entro dentro casa distrutto.
<<ney..>> alzo lo sguardo sentendo la voce di mia sorella e corro ad abbracciarla.
Mi stringe forte a se.
<<allora..? come sta?>> chiede.
<<è stabile..ma ancora in coma>> Annuisce.
<<Ney perché l'ha fatto secondo te?>>
<<se lo sapessi Raffa secondo te sarei qui a piangere?>> lei scuote la testa e mi prende la mani.
<<spero lei non appena si svegli riesca a darti le giuste spiegazioni, cazzo stavano per entrare gli assistenti sociali.>>
<<Raffa ho bisogno di riposare..>> abbassa lo sguardo e annuisce facendomi passare.
<<scusa hai ragione, vai pure..>>
<<grazie..>> vado al piano di sopra e rimango immobile guardando il nostro letto.
I ricordi di quella sera riaffiorano in un battibaleno, chiudo di corsa la porta e vado verso il bagno.
Tutto è distrutto.
Perché l'ha fatto.
Questa domanda mi tortura il cervello, il cuore, l'anima.
Sono a pezzi.
Finisco di lavarmi e mi reco di nuovo in ospedale.
<<grazie Kylian..>> sorrido debole e lui si alza abbracciandomi.
<<stalle accanto ok?>> annuisco e mi risiedo, intanto lui esce.
Prendo la mano di Feli e la stringo.
<<perché l'hai fatto?...perché..>> sussurro lasciandole un bacio sulla mano.
_
felicité;
Davvero, perché l'ho fatto?
spazio autrice
ciao a tutti! come state?
come vedete i problemi in questa storia non finiranno mai, un segreto troppo grande per Felicité che stava ponendo fine alla sua vita.
Spero che questa storia vi intrighi come mi intriga a me ahausjsd, grazie per tutte le stelline e visualizzazioni.
♡♡ love u♡♡
STAI LEGGENDO
𝐌𝐢 𝐬𝐚𝐥𝐯𝐚𝐜𝐢ó𝐧;𝐧𝐣𝐫
Fanfictionperché alla fine ogni volta é l'amore che ci salva dalla ferita del mondo. Felicité. Neymar. 🏅1°#neymarjr 25/04/2021 🏅1°#football 10/06/2021