cap 27

3K 88 15
                                    

felicité;

<<non ti preoccupare, passerò alcuni giorni in più anch'io>> ride Kylian sedendosi sulla sedia a dondolo che sta nel suo giardino.

La giornata oggi è meravigliosa.

Bevo un pó della mia acqua fredda e prendo un bel respiro.

<<come va a Madrid?>> gli chiedo.

<<molto bene, sai quando ho ricevuto l'invito per il galá ero super felice!!>> ride e gli sorrido dolcemente.

<<ti mancava Parigi?>> chiede stavolta lui a me, annuisco senza aprire bocca.

<<da morire Kylian.>> alzo lo sguardo verso di lui.

Sento il suo cellulare squillare e rido.

<<vai a rispondere, ti cercano>> dico e lui va a rispondere.

Continuo a dondolarmi sulla sedia e guardo attentamente casa di Kylian che di pomeriggio è meravigliosa.

Ha un giardino così grande da perdermi dentro, ha una bellissima piscina e soprattutto è una di quelle persone che più sedie ha meglio è.

Rido guardandole e noto diversi divanetti, pouf, sedie a dondolo sparse in giro per il giardino.

Molto ordinato.

Io sono in costume, abbiamo fatto il bagno ed ora ci stiamo rilassando.

Chiudo gli occhi.

<<va bene Neymar, ok ok si ho capito>> dice Kylian riavvicinandosi.

Sgrano gli occhi.

<<va bene a tra poco!>> chiude la chiamata.

A tra poco?

Ma porca troia.

<<chi era?>> chiedo e lui sospira passandomi i vestiti.

<<lo sai benissimo Feli, se non vuoi ammazzarlo ti conviene andartene. È super incazzato con te>> sbuffa e rido alzandomi iniziando a rivestirmi.

<<ah e per cosa?>> chiedo.

<<per quello che hai fatto a Cae>> dice.

<<quindi verrà qui a sfogarsi che io la sua fidanzata non la devo toccare?>> rido e lui annuisce.

<<non posso rimanere ad ascoltare? almeno queste cose me le dice in faccia no?>> Kylian si avvicina a me e sospira.

<<ti faccio stare al piano di sopra nel terrazzo che non ti vedi, Feli, però ti avverto che se provi a scendere mi incazzo.>> dice e annuisco.

Lo farò solo per Kylian.

Suonano al campanello e corro di sopra sedendomi.

<<ohh Santos!!>> dice Kylian ridendo e abbracciandolo, lui ricambia e poi si accomodano in giardino.

<<ospiti?>> chiede lui indicando i miei bicchieri di acqua e qualche snack.

<<era passata Feli che siamo stati un pò insieme>> ammette e lui sospira.

<<allora? dimmi, qual'é il problema?>>

<<sta mettendo troppi bastoni tra le ruote quando non dovrebbe farlo. È passato un anno merda. Ormai è finita tra di noi ed io non provo più un cazzo per lei.>> urla.

Il mio cuore si spezza.

<<Neymar..>> lo blocca Kylian ma lui continua.

<<no Kylian, Neymar un cazzo, o glielo dici tu o glielo dico io>>

<<NEYMAR>> lo richiama di nuovo ma stavolta alzando la voce.

<<DIGLIELO ALLORA, CHE ASPETTI?>> urla Kylian e il brasiliano abbassa lo sguardo.

<<non hai le palle vedi?>> dice Ky.

<<mi dice sempre che tutto quello che è  successo tra di voi non deve influenzare la nostra amicizia.>>

<<la cosa che più mi distrugge sai cos'è? che lo fai solo perché sei stato manovrato da una stronzetta da quattro soldi quando il qualcuno che ti ama ancora c'è.>> conclude il suo discorso.

Sono distrutta e in lacrime.

<<ho preso questa decisione io, non tu, mi dispiace>> si alza prendendo di corsa le chiavi.

Kylian lo blocca e lo guarda dritto negli occhi.

<<stai perdendo non solo la persona che ti ama ma anche un amico.>>

<<me ne farò una ragione>> dice e poi va via sbattendo la porta.

Sono accasciata per tera piangendo, sento i passi si Kylian sempre più vicini.

<<andiamo dai>> sussurra abbassandosi per terra e prendendomi in braccio.

Tremo in lacrime e lo stringo forte.

Mi vengono in mente tutti i nostri momenti insieme.

Kylian mi poggia sul letto e mi accarezza la guancia.

<<riposati ok?>> annuisco e chiudo gli occhi.

Eu não consigo te esquecer Santos.

_

neymar;

Mi guardo allo specchio piangendo e do un pugno su di esso rompendolo.

<<Neymar..??>> sento la voce di Raffa e sbianco.

Mia Sorella?

Apro la porta in lacrime e lei rimane scioccata vedendo la mia mano completamente sanguinante.

<<che cazzo fai, dio mio.>> si avvicina al mobiletto dove tengo diversi disinfettanti e inizia a curarmi la ferita.

<<mi spieghi che sta succedendo nella tua cazzo di vita?>> continua a medicarmi.

<<hai mai amato qualcuno per finta?>> chiedo e lei scuote la testa.

<<io si, Cae.>> dico sincero.

<<e fino a qui c'eravamo arrivati tutti>> sospira.

<<ho fatto una cazzata, sono andato da Kylian dicendo che non provo più nulla per Felcité quando sappiamo benissimo che non è così>> dico.

<<sarai coglione.>> si alza di botto.

<<quando ti deciderai a lasciare Cae>>

<<anche se lasciassi non cambierebbe nulla.>>

Raffa scuote la testa.

<<vai a riprendere la tua vita in mano.>> mi guarda dritto negli occhi.

<<fallo per te Neymar.>> mi abbraccia e la stringo forte.

𝐌𝐢 𝐬𝐚𝐥𝐯𝐚𝐜𝐢ó𝐧;𝐧𝐣𝐫Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora