Y/n povQuesto ragazzo...
Non mi fa più paura .
È questo ciò che penso adesso .
Non so il motivo, ma so che non ne sono più spaventata .Lo stringo sempre di più a me e lui fa lo stesso incrociando le sue braccia attorno al mio busto e posando la sua testa sulla mia, chiudendo gli occhi per godersi il momento .
Faccio dei respiri profondi per regolarizzare il respiro , chiudo leggermente gli occhi e mi rilasso lasciando cadere le braccia ,posandole successivamente sul suo petto poggiando la testa sulla sua spalla .
Mi sento bene nonostante tutto.Respiro piano per non fargli solletico e cerco di non muovermi troppo per non dargli fastidio .
È tutto sereno .Finché non sento la porta del bar spalancarsi e la figura della biondina irrompere all'interno dell'edificio urlando quanto sia poco femminile la maschera del suo costume ad un ragazzo moro che suppongo non la stia nemmeno ascoltando .
? : CHIUDI QUEL BECCO MALEDETTA GALLINA!
Toga : HEY GALLINA VALLO A DIRE A QUALCUN ALTRO ! TOAST BRUCIATO CHE NON SEI ALTRO ! GNE !
La biondina inizia a correre per tutto il bar saltellando da una parte all'altra per scappare da quel tizio con una moltitudine di cicatrici violacee addosso .
Io intanto mi sono staccata da Shigaraki e mi sono seduta accanto a lui poggiando la schiena al divano godendomi la scena comica che mi si propone davanti agli occhi .
Alla fine Toga si è messa a tirargli i coltellini che porta in tasca e il ragazzo , a quanto pare, è riuscito a schivarli tutti senza alcun problema .Risultato :
Toga : 0
??: 1Appena la biondina smette di urlare si gira verso di me guardandomi negli occhi , ci mette diversi secondi per mettere a fuoco la situazione in cui si trova , ma una volta capito chi sono mi si fionda addosso tirandomi a terra e sovrastandomi nuovamente con il suo peso abbracciandomi facendomi mancare il respiro .
Io resto perplessa e non ricambio , cosa che la ragazza nota e si stacca per qualche secondo .
Toga : Y/N SCUSAMI! ERA L'UNICO MODO PER FARTI TORNARE QUI! IL CAPO HA DOVUTO METTERE SU UN PIANO IN MENO DI 1 ORA E NON È ANDATO TUTTO SECONDO I PIANI , SCUSAMIIIII! PERÒ KUROGIRI TI HA SALVATA FACENDOTI ENTRARE NEL WARP GATE ! QUINDI SEI VIVA !
Questa ragazza è bipolare ...
Io sono ancora più perplessa e credo che si possa intuire dal mio sguardo e dalle espressioni che sto facendo in questo momento .
Shigaraki: Ti sta dicendo che le dispiace e che non voleva farti cadere dal palazzo .
Dio benedica le spiegazioni di questo ragazzo .
Y/n: Era comunque tentato omicidio .
Toga : SI MA ANCHE IL CAPO TI HA QUASI UCCISA ! NON TI ARRABBIARE SOLO CON ME !
STAI LEGGENDO
𝗍𝗎𝖺 𝗉𝖾𝗋 𝗌𝖾𝗆𝗉𝗋𝖾 - 𝗌𝗁𝗂𝗀𝖺𝗋𝖺𝗄𝗂
Fanfiction0:35 ━❍──────── -5: 32 ↻ ⊲ Ⅱ ⊳ ↺ VOLUME : ▂▃▄▅▆▇ 100% - ˗ˋ ୨୧ ˊ˗ - - 𝗌𝗁𝗂𝗀𝖺𝗋𝖺𝗄𝗂 𝗑 𝗋𝖾𝖺𝖽𝖾𝗋 🍥 - ↳︎ 𝖼𝗈𝗆𝗉𝗅𝖾𝗍𝖺𝗍𝖺 🦷 - 𝗇𝗈 𝗅𝖾𝗆𝗈𝗇 - ❝ ┊͙ ılı.ıllı.┊27-03-21 / 27-07-21┊🌫┊ita.┊