↶*ೃ✧

958 61 81
                                    

Y/n pov

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Y/n pov

I suoi occhi mi stanno letteralmente divorando e un leggero sorriso si sta formando sul suo volto roseo e leggermente arrossato sulle gote , forse per colpa del vino .
Distolgo lo sguardo e continuo a mangiare la mia porzione di cibo che sembra rigenerarsi all'infinito sul mio piatto di plastica.

La forchetta fa avanti e indietro tra la mia bocca e l'ammasso indefinito di pasta condita che si trova davanti a me , mi sento in soggezione per due motivi :
-sono a cena con gente che non conosco e in un luogo a me sconosciuto
-due ragazzi mi stanno fissando

Alzo timidamente lo sguardo verso il ragazzo che si trova davanti a me e noto che i suoi occhi rossi sono puntati su di me , fissandomi come se fossi una preda impaurita , e effettivamente mi sento così in mezzo a tutti loro ; giro , anche se di poco , la testa verso Mr Compress e stranamente non mi sta guardando , ma si sta sistemando la cravatta e la camicia iniziando a rivestirsi tornando ad essere un vero e proprio gentleman.

Finisce di fare il nodo alla sua cravatta nera nello stesso momento in cui riesco a finire le mie porzioni interminabili di cibo , sospiro e mi alzo insieme a Kurogiri per sparecchiare la tavola piena di piatti e cibo sparso dappertutto come se avessero mangiato dei maiali.

Inizio a lavare i piatti e nel mentre tutti i componenti della L.O.V , o almeno così l'aveva chiamata prima a cena Shigaraki , si sono messi a parlare ognuno di una cosa diversa con qualcun altro .

Vedo una figura posizionarsi davanti al bancone del bar dove sto lavando i piatti così alzo lo sguardo e mi ritrovo la figura di Compress in piedi che mi guarda sorridendo .
Compress : Milady , le andrebbe di venire con me sul tetto a guardare la Luna ? Questa sera è particolarmente bella sa ?
Y/n: Oh emh ... v-va bene .

Mi asciugo le mani e timidamente esco fuori dal bancone avvicinandomi al ragazzo che mi porge la sua mano munita di guanto che afferro delicatamente , ci avviciniamo alla porta che conduce alle stanze e prima di scomparire dietro a quella lastra di legno mi guardo un'ultima volta indietro e noto lo sguardo tagliente di Shigaraki che mi fa rabbrividire .

Perché fa così ?
Che gli ho fatto ?
È arrabbiato con me ?
Ho sbagliato qualcosa ?

Tutte queste domande mi iniziano a frullare in testa e Mr Compress se ne accorge fermandosi mentre stiamo salendo le scale , o almeno io sono salita  mentre lui è praticamente sulla soglia della porta che si è appena chiusa .

Dopo aver salito circa 3 scalini siamo allo stesso livello di altezza e posso guardarlo senza sforzi negli occhi color nocciola che mi intrigano , ma sento qualcosa che non va .

Compress : Milady va tutto bene ?
Y/n: Oh emh... va bene se facciamo un'altra volta ? Non mi sento molto bene , forse non ho digerito ...
Compress : Ma certo milady, c'è qualcosa che posso fare per lei ?
Y/n: No tranquillo , grazie comunque !

Formo un leggero sorriso e ci scambiamo le posizioni , lui sale le scale mentre io torno al bar .
Al mio ritorno Shigaraki si gira verso di me e spalanca leggermente gli occhi guardandomi con uno sguardo che dice "ma che ci fai qui?" , bhe effettivamente non lo so nemmeno io ...sarei potuta andare sul tetto con uno dei ragazzi più belli che io abbia mai potuto incontrare eppure ho annullato , perché ?

Mi siedo senza dire nulla su uno degli sgabelli posti davanti al bancone e mi inizio a massaggiare le tempie cercando di capire il perché delle mie azioni .

Kurogiri : Signorina sta bene ?
Y/n: Non lo so ... perché sono tornata qui?
Kurogiri sgrana leggermente quei due fanali gialli che si ritrova come occhi , probabilmente non ci sta capendo nulla , come biasimarlo , non ci sto capendo nulla nemmeno io .

Y/n: Lui mi aveva invitata ad andare sul tetto ma ho rifiutato per qualche motivo , ma non so perché ...
Kurogiri: Lei si è per caso innamorata ? Di Mr Compress intendo ..

Y/n: Cosa?! O-o  ecco.. non posso non ammettere che non sia un bel ragazzo , simpatico , solare e con un viso perfettamente proporzionato .... questo è sicuro .

Dico tutto d'un fiato arrossendo ad ogni parola che lascia la mia bocca poi però mi blocco  e alzo lo sguardo verso Kurogiri che per ascoltarmi ha smesso di pulire i bicchieri di vetro.

Y/n: Però ... non mi sono innamorata di lui ...
Kurogiri : Allora signorina le piace qualcun altro ... almeno credo , sa non sono bravo in questo campo quindi i miei consigli e supposizioni sono estremamente infondate , non deve prendere nulla di ciò che dico sul serio .
Y/n: Va bene , credo che andrò a letto ...notte !

Sorrido leggermente e mi alzo dallo sgabello traballante e mi avvicino nuovamente alla porta di legno guardandomi dietro un'ultima volta .
Poso il mio sguardo , senza volerlo , sulla figura del celestino che sta seduto sul divano mentre si gratta il collo facendolo sanguinare più del solito .

Y/n: Shigaraki.
Lui mi guarda.
Shigaraki: Dimmi .

La sua voce è leggermente più tremolante del solito ed è insicuro delle parole che dice , si sente .
Mi avvicino a lui abbassandomi al suo livello per guardarlo negli occhi , mi avvicino un po' di più al suo viso facendo mescolare i nostri occhi in uno sguardo misto tra l'imbarazzato e il confuso .

Y/n: Me lo levi ?
Alzo il polso mostrandogli il bracciale che mi aveva fatto indossare per annullare il mio quirk .
Shigaraki: Perché dovrei ?
Il suo tono è cambiato , trema ancora un po' ma sembra quasi seccato dalle mie parole .
Y/n: Perché rivoglio il mio quirk .
Dico sicura delle mie parole mostrando uno sguardo di superiorità .
Shigaraki :tsk.

Tocca con tutte le dita il bracciale e nel giro di qualche secondo il mio polso è nuovamente libero .
Provo a vedere se il mio quirk funziona , prendo un bel respiro e muovo leggermente la mano su e giù lateralmente per vedere se esce almeno una carta e l'effetto sperato è soddisfacente , sono riuscita a crearne 3.
Le controllo e sono perfette .

Salto al collo del ragazzo seduto sul divano e lo abbraccio posizionando la testa sulla sua spalla stringendolo il più possibile a me .
Lui in un primo momento rimane rigido ma dopo qualche secondo mi da qualche pacca sulla
schiena cercando di non sembrare privo di emozioni umane .

Mi stacco dall'abbraccio e gli posiziono un bacio sulla guancia per poi correre verso la mia stanza sparendo dietro alla porta di legno del bar .

Shigaraki pov~
Io sono ... arrossito ?

꒷꒦ 𝗮𝗻𝗴𝗼𝗹𝗼 𝗮𝘂𝘁𝗿𝗶𝗰𝗲 ꒷꒦
𝗯𝗿𝗮𝘃𝗼 𝘀𝗵𝗶𝗴𝗴𝘆 , 𝗮𝗿𝗿𝗼𝘀𝘀𝗶𝘀𝗰𝗶.
𝗰𝗼𝗺𝘂𝗻𝗾𝘂𝗲 𝘃𝗶 𝘃𝗼𝗹𝗲𝘃𝗼 𝗿𝗶𝗻𝗴𝗿𝗮𝘇𝗶𝗮𝗿𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗶 𝗰𝗼𝗺𝗺𝗲𝗻𝘁𝗶 𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗹𝗲 𝗹𝗲𝘁𝘂𝗿𝗿𝗲 , 𝗴𝗿𝗮𝘇𝗶𝗲 𝗺𝗶𝗹𝗹𝗲 <𝟯
𝗺𝘂𝗮𝗵
𝗯𝘆𝗲!
-𝗵𝗶𝗺𝗶𝗸𝗼

𝗽𝗮𝗿𝗼𝗹𝗲 : 𝟭𝟭𝟭𝟲

𝗍𝗎𝖺 𝗉𝖾𝗋 𝗌𝖾𝗆𝗉𝗋𝖾 - 𝗌𝗁𝗂𝗀𝖺𝗋𝖺𝗄𝗂 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora