˚₊· ͟͟͞͞➳❥

672 45 36
                                    

Y/n pov

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Y/n pov

Usciamo uno accanto all'altra dal bar e iniziamo a camminare per le strade affollate della città .

Parliamo e raccontiamo fatti uno dell'altro , un po' per parlare e un po' per approfondire il nostro rapporto attuale .

Y/n : Quindi ecco...

Compress : Ma milady ,sua madre si chiamava N/M (nome mamma)?

Y/n: Oh ? Emh si perché ?

Compress : Ma allora io e lei milady siamo cugini ! Mia zia si chiama proprio come sua madre e per come l'ha descritta è esattamente lei .

Y/n: SERIAMENTE ?!

Tutta la folla attorno a noi si gira tirandomi occhiatacce per il volume troppo alto .

Y/n: Siamo cugini ? Io e te ?

Compress : A quanto pare ... Non è una fortuna ?

Y/n: Bhe- Si credo di sì ...

Il telefono di Mr Compress inizia a squillare , così lo sblocca e risponde alla chiamata .

Compress : Pronto ?
Compress : CHE ?! ARRIVIAMO !
Io non capisco , ma a quanto pare a lui poco interessa .

Mi prende il polso senza dire una parola e inizia a correre come un matto per tutte le vie principali finché non arriviamo nuovamente alla L.O.V .
Entriamo all'interno ma non c'è nessuno , ne Toga , ne Dabi , ne Twice ... e nemmeno lui .

Compress : Corri in camera tua e mettiti il costume , ci vediamo qui tra 4 min .

Detto questo mi prende e mi spinge nella mia stanza mentre lui corre via nella sua a cambiarsi .
Sono confusa .
Vado nella cabina armadio e cerco la busta con dentro il costume fatto da Toga su misura per me .

Tiro giù la zip della busta e inizio a vestirmi osservando pezzo per pezzo il costume .
Alla fine indosso un top nero con sopra una camicia bianca scolastica a maniche corte , delle bretelle nere attaccate alla gonna rossa  e nera .

Sulle braccia ho allacciate delle munizioni di alcune pistole che riesco a generare , sul collo indosso un filo che tiene appeso un coltello grande circa 10 cm .

Sulle gambe indosso invece un paio di parigine nere semplici con qualche buco qua e là ,  sui  reggicalze ho due scatoline che devono contenere delle carte già pronte e delle bende per le mani .

Indosso gli stivali e una mascherina gentilmente offerta da Toga .

Sistemo i capelli e corro al piano i sotto dove mi attende Mr. Compress .

Compress : Corri !

Mi prende nuovamente il polso e inizia a correre qua e là per le vie secondarie finché non arriviamo su un'enorme spiazzo dove vedo tutta la 1A con tanto di professori che vanno contro ai villain .

𝗍𝗎𝖺 𝗉𝖾𝗋 𝗌𝖾𝗆𝗉𝗋𝖾 - 𝗌𝗁𝗂𝗀𝖺𝗋𝖺𝗄𝗂 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora