Y/n povMi avvicino lentamente al letto matrimoniale sul quale è posata questa fantomatica scatola ; levo lentamente lo scotch che mi impedisce di vedere al suo interno e una volta levato completamente apro le due "ali" della scatola per far posare , al suo interno , il mio sguardo curioso .
Non ci posso credere...
Vedo un mucchio di vestiti piegati accuratamente uno sopra all'altro , un paio di scarpe nere della mia misura , dei quaderni sia a righe che a quadretti , un set di matite con tanto di colori e una macchina fotografica .
Inizio a saltellare da una parte all'altra della stanza mentre Mr. Compress mi guarda perplesso dalla porta e gli scappa una piccola risata alla quale mi aggrego anch'io per la felicità .
Controllo nuovamente la scatola e mi rendo conto che accanto ad essa c'è una lettera ben sigillata , la apro e inizio a leggere parola per parola prestandogli la mia massima attenzione .-
Cara Y/n,
Per farmi "perdonare" per aver scelto la tua vita , voglio regalarti tutto questo.
All'interno della scatola troverai diversi vestiti simili a quelli che avevi prima e ovviamente della tua taglia e misura , troverai un paio di scarpe nere semplici che però , nonostante la loro semplicità sono sicuro che riuscirai a farle tue rendendole magnifiche come te e credo che ti staranno benissimo ; un po' di quaderni per scrivere e per disegnare nel caso ti annoiassi , un set di colori per dar vivacità alla tua vita e a questo posto , una macchinetta fotografica con la quale potrai fotografare qualsiasi cosa tu voglia e ovviamente anche le schede di ricambio nel caso la prima finisse .E infine ho deciso di darti una cosa assai importante ...
Le chiavi della tua stanza .
Potrai uscire ed entrare quando vorrai , a qualsiasi ora , senza che nessuno ti obblighi a rimanere chiusa in quelle quattro mura .
Vorrei farmi perdonare per tutto ciò che ti ho fatto ...
Mi sono accorto solo adesso che ciò che hai provato è impossibile da dimenticare e mi dispiace davvero tanto ...però ti prego di capirmi ... voglio solo portare avanti il mio sogno ....So che è un'idea egoista e meschina nei tuoi confronti ma ti prego di capirmi , almeno provaci ... non ho avuto un'infanzia facile e l'unico modo per dimenticare è vendicarmi con chi mi ha fatto del male ...
Perdonami Y/n.
Spero che ti troverai bene con noi qui , con affetto
Shigaraki-
-Alzo lo sguardo dal pezzo di carta e incrocio gli occhi marroni del ragazzo poggiato allo stipite della porta che mi guarda attentamente ,osservando ogni mia minima mossa , studiandomi come se fossi una cavia in un laboratorio .
Io sorrido e prendo i vestiti dalla scatola correndo all'interno della cabina armadio , mi cambio velocemente e mi specchio .Sono .... bellissima ...
Indosso ( scusate se scelgo per voi TwT) un paio di pantaloni larghi neri con diversi strappi , un paio di calzini corti , una maglia corta bianca semi attillata che risalta le mie forme e le scarpe nere che ho trovato nella scatola .
Mi sta tutto bene , le taglie sono azzeccatissime , hanno avuto un buon gusto .
Esco dalla cabina armadio posizionandomi davanti a Mr. Comrpess che in un primo momento sgrana gli occhi , poi un leggero rossore gli pervade in viso , cosa che secondo me lo rende ancora più carino .Y/n: Come mi sta ?
Dico io facendo una piroetta su me stessa muovendo i capelli .
Compress : Benissimo milady! A lei sta bene tutto !
Sorrido e usciamo di lì , mentre passiamo per il corridoio sento come l'impressione che qualcuno ci stia guardando , mi giro di scatto ma non noto nessuno , strano .
Compress : Milady , sta bene ?
Y/n: Mh? Ah sisi , mi è smembrato di ved-.. no nulla .Il ragazzo accanto a me posiziona il suo braccio intorno alle mie spalle e usciamo da questo palazzo sudicio .
Appena fuori si ferma .
Compress : Milady , un secondo , mi devo cambiare .
Y/n: Ma in mezzo alla strada ?!Lui non mi risponde e si gira dandomi le spalle , muove le mani così velocemente, tanto che il suo movimento è stato quasi impercettibile, e in meno di un secondo me lo ritrovo davanti con una maglia gialla , un paio di pantaloncini che gli arrivano sotto le ginocchia , un paio di scarpe nere come le mie e un capello per coprire i capelli che a quanto pare non vedrò mai .
Mr Compress , fattelo dire ... sei davvero bello .Y/n: M-ma...come hai fatto?
Compress : Magia milady, si ricordi che un mago non svela mai i suoi trucchi - dice muovendo le mani coperte dai guanti .
Mi posiziona un braccio dietro alla schiena e inizia a camminare verso la via principale , ci guardiamo attorno e poi ci avviamo verso il centro commerciale per fare la spesa .
Il sole è ancora alto e luminoso nel cielo azzurro ed immenso sopra di noi .
Solo a pensarci mi viene la pelle d'oca .
È così banale ma secondo me noi non siamo gli unici esseri viventi in questa galassia ...
Cioè dai ...
È impossibile che siamo solo noi , ci deve essere per forza almeno un organismo vivente da qualche parte , su un pianeta sperduto lontano da noi ...Compress : Tutto bene Milady ? Si sta divertendo ?
Y/n: Oh sisi !
Porgo un sorriso a 32 denti al quale il ragazzo accanto a me ricambia con uno dei suoi che sono 100 volte più belli .
Arriviamo davanti al centro commerciale e entriamo nel supermercato principale della città gironzolando per i diversi reparti e scaffali prendendo di tutto e di più .
Y/n: E poi come paghiamo ?
Compress : Oh Milady com'è impaziente , gliel'ho detto , un mago non rivela mai i suoi trucchi .
Sbuffo leggermente per poi allungarmi verso uno scaffale , più precisamente quello scaffale .Lo scaffale più alto di tutti sul quale sono esposti ovviamente gli articoli migliori ma che a quanto pare , per le persone basse come me , non è possibile prendere .
Continuo a saltellare per cercare di prendere la scatola di mochi al cioccolato che sto aspettando di addentare con la bava alla bocca , ma i miei "saltelli" sono letteralmente inutili .Vedo tutto che si abbassa mentre io mi alzo , butto giù lo sguardo e noto che sono su una spalla del ragazzo che mi ha portata qui e sorpresa lo guardo negli occhi.
Compress : Non voleva prendere i mochi ?
Y/n: S-si !
Allungo il braccio e afferro la scatola , vengo posata a terra e osservo la confezione di dolcetti come se fossero la cosa più preziosa del mondo , i miei occhi si illuminano secondo per secondo formando sul mio volto un'espressione così felice da essere paragonabile a quella di un bambino la mattina di Natale mentre scarta i regali .Compress : Le piacciono così tanto quei dolcetti ?
Y/n: Da morire ! Mia madre me li preparava ogni fine settimana e me ne dava un po' da portare ai miei amici quando uscivo ...
Compress : E adesso ? Non li fa più i dolci tua madre ?
Y/n: Lei era davvero brava a cucinare , era la migliore ,ma adesso non lo fa più .
Rispondo io con le lacrime agli occhi cercando di non piangere .
Compress : Che è successo milady?
Y/n: Nulla tranquillo , sarò allergica alla polvere haha .Mi asciugo le lacrime e cerco di fare una risata che di spontanea ha quasi nulla .
Inizio a camminare e continuiamo la nostra spesa folle , tanto che ormai abbiamo riempito due carrelli di cibo e schifezze varie ; ci avviciniamo alla cassa e dopo che il cassiere ha passato tutti i prodotti ci dice il totale da pagare .
Cassiere : Sono 52.086,80¥ (400€)... paga in contanti o bancomat ?
Compress : Contanti .
Y/n: Contan-
Compress : Shh la magia è per pochi milady .
Io resto ad osservare... voglio vedere che fa .Sfila dalla tasca almeno due mazzette di banconote e inizia a passarle al cassiere che sembra più sorpreso di me .
Compress : Su , andiamo milady .
Prendiamo le buste e usciamo dal supermercato .
Compress : Milady mi segua .
Io faccio come mi dice e ci dirigiamo verso un'uscita secondaria del centro commerciale .
Y/n: Non mi vorrai rapire anche tu vero ? Non ne ho affatto voglia , fidati.
Compress : Milady , con queste sue supposizioni mi ferisce , io sono un gentleman.
Poggiamo le buste a terra e nemmeno me ne accorgo che ormai i pezzi di plastica non sono più li .꒷꒦ 𝗮𝗻𝗴𝗼𝗹𝗼 𝗮𝘂𝘁𝗿𝗶𝗰𝗲 ꒷꒦
𝘀𝗮𝗹𝘃𝗲 𝗮 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗶 !
𝗠𝗿. 𝗖𝗼𝗺𝗽𝗿𝗲𝘀𝘀 𝗱𝗶𝘃𝗲𝗻𝘁𝗮 𝗶𝗹 𝗹𝗮𝗱𝗿𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗯𝘂𝘀𝘁𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝘀𝗽𝗲𝘀𝗮 >:)
𝘃𝗶 𝘀𝗮𝗹𝘂𝘁𝗼.
𝗯𝘆𝗲!
-𝗵𝗶𝗺𝗶𝗸𝗼𝗽𝗮𝗿𝗼𝗹𝗲 : 𝟭𝟯𝟴𝟵
STAI LEGGENDO
𝗍𝗎𝖺 𝗉𝖾𝗋 𝗌𝖾𝗆𝗉𝗋𝖾 - 𝗌𝗁𝗂𝗀𝖺𝗋𝖺𝗄𝗂
Fanfiction0:35 ━❍──────── -5: 32 ↻ ⊲ Ⅱ ⊳ ↺ VOLUME : ▂▃▄▅▆▇ 100% - ˗ˋ ୨୧ ˊ˗ - - 𝗌𝗁𝗂𝗀𝖺𝗋𝖺𝗄𝗂 𝗑 𝗋𝖾𝖺𝖽𝖾𝗋 🍥 - ↳︎ 𝖼𝗈𝗆𝗉𝗅𝖾𝗍𝖺𝗍𝖺 🦷 - 𝗇𝗈 𝗅𝖾𝗆𝗈𝗇 - ❝ ┊͙ ılı.ıllı.┊27-03-21 / 27-07-21┊🌫┊ita.┊