*・῾ ᵎ⌇ ⁺◦

851 54 24
                                    

Y/n pov

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Y/n pov

Y/n: BAKUGO LASCIAMI!
Bakugo: STAI ZITTA ! TORNIAMO A CASA E TI AMMAZZO DI BOTTE !
Non voglio che torni tutto come prima ....
Lui mi ha fatto sempre del male ...

flashback—
Y/n : I-io ti amo !
Lui mi guarda negli occhi .
Nonostante sia Febbraio inoltrato e la fredda neve mi sta coprendo il cappotto nero che indosso , sento le mie guance andare a fuoco .
?: Tsk
Cosa?
?: Bhe adesso vattene , non ho tempo da perdere con delle merdine come te
Y/n: Ma Bak-
Bakugo : Stai zitta ! Vattene ! Sei stata con tutti i ragazzi di questa scuola e adesso credi pure che io cadrò ai tuoi piedi ?
Y/n: C-credo che tu abbia sbagliato ragazza... io non ho mai avuto un fidanz-
Bakugo : VORRESTI DIRE CHE IO SBAGLIO ?! ZITTA!
~clap~
La mia guancia è diventata rossa di colpo , la sua mano è entrata a contatto con la pelle del mio viso facendomi muovere la testa dalla parte opposta e procurandomi del dolore sia fisico che mentale .
Lui se ne va dopo avermi tirato uno schiaffo mentre io resto sotto il ciliegio ricoperto di neve e così anche i mie vestiti che prima erano neri e adesso sono dello stesso colore delle montagne che si mescolano al paesaggio .

Torno a scuola dopo 3 giorni di assenze , mi dovevo riprendere dal "trauma" dei giorni precedenti, ma adesso sento di stare meglio , molto meglio !
Entro in classe e mi siedo al mio banco ma quando poso gli occhi su quest'ultimo il mio cuore perde un battito .
Il mio banco è completamente coperto di scritte di ogni tipo : MU*RI! P*TTAN*ELLA ! VILLAIN !! ORFANA !! FAI SC*IFO!
Una mano mi riporta nella regata , mi giro e vedo una mia compagna di classe con la quale non ricordo di aver mai parlato .
?: Si dice a scuole che ti sei fatta tutti i ragazzi della classe accanto e anche due classi dell'altro corridoio , è vero ?
Y/n: C-come ?
?: Si , Bakugo dice che è così ! PUTT*N* !
Y/n: N-no non è co-
-clap-

Un altro schiaffo .
Sempre da lui .

Bakugo : SMETTILA DI CONTRADDIRMI ! IDIOTA !

Sono passati 4 mesi dallo spargere della voce e la situazione invece che migliorare è solo degenerata peggiorandomi la vita .
Bakugo , il ragazzo che mi piace dopo la mia dichiarazione non fa altro che prendermi di mira buttandomi i libri nella fontana , tirandomi i capelli , schiacciandomi il viso nel water , menandomi e tirandomi il cibo che era nella spazzatura e diffondendo voci sul mio conto .
Non so perché faccia così ma non c'è la faccio più .
Vorrei solo sparire dal mondo e dirmi che va tutto bene .
Il cuore ogni giorno mi pesa di più .
Sto tornando a casa dopo aver fatto la spesa , ancora indosso l'uniforme addosso , i miei capelli sono tutti spettinati e ho le braccia piene di lividi per le botte forse quotidianamente dal biondo .
Voglio solo tornare a casa e farla finita per sempre.
Esco dal market e la pioggia inizia a scendere bagnandomi i capelli .
Sospiro e continuo a pensare a tutto ciò che ho sbagliato fino ad adesso finché una voce non attira la mia attenzione facendomi girare indietro .
Un ragazzo è fermo dietro di me, indossa una giacca in pelle nera lucida che gli arriva fino alle caviglie pallide e magre seminascoste da un paio di scarpe alte e rosse .
Con una maglia nera un po' scollata e rovinata e un paio di jeans sempre neri .
I suoi capelli sono azzurri ma tendenti leggermente al grigio , i suoi occhi illuminati dal lampione vicino sono rossi ... rossi come il sangue ... più rossi di quelli di Bakugo , e decisamente più belli .
?: Tu sei .... Y/n ...?
Y/n: Si (?) ... stai bene ? Ti serve qualcosa ?
Fa due passi in avanti verso di me e solo adesso , con una luce migliore , noto le cicatrici sul suo volto e un neo sotto il taglio della bocca .
?: Vai alla UAI?
Y/n: Si (?)
Lo guardo meglio e .... ha qualcosa di somigliare , mi sembra già di averlo visto ...
?: allora ... sei tu ... LA RAGAZZA DAL QUIRK IMPOSSIBILE !
Il ragazzo mi corre incontro prendendomi alla sprovvista e inizio a correre lontano da lui buttando a terra la spesa abbandonandola sul ciglio della strada .
Dopo poco lancio via anche lo zaino ma mi ricordo che dentro ho il cellulare ma ormai sono troppo lontana e tornare indietro non è la migliore delle idee .

fine flashback —

Sento i suoni ovattati finché una voce non mi fa tornare alla realtà ... la sua ...
?: ALLORA ?! VATTENE IDIOTA ! LEI È LA MIA RAGAZZA E SE NON LA LASCI STARE IO TI AMMAZZO !
Alzo la testa e noto Bakugo più arrabbiato che mai che se ne va marcando il passo .
Guardo su e vedo delle ciocche azzurre ... è lui ...
Shigaraki: Stai bene ?Ti ha fatto del male ? Come stai ? Che ti ha fatto ? Ti ha toccata ? Lo ammazzo !
Y/n: Grazie .
Mi giro verso di lui e incrocio le mie braccia dietro al suo busto nascondendomi tra le sue braccia che mi avvolgono con un pizzico di timidezza .
Il suo profumo.
Il suo carattere.
Il suo modo di parlare .
Il suo modo di comunicare .
Il suo modo di essere .
Il suo neo sotto la bocca .
Il suo collo rovinato .
Il suo stravagante modo di vestire .
Lui.
Lui è la persona che mi ha salvata .
Y/n: Shigaraki...
Dico mentre ho la faccia premuta contro il suo busto .
Shigaraki: Dimmi
Y/n: Tu... mi hai salvata dal suic1d1o ... Grazie !
Alzo la testa e incrocio i suoi occhi rossi con i miei C/O pieni di lacrime di gioia .
Y/n : Grazie per avermi salvata !
Shigaraki: Suic1d1o? Tu quella sera ... volevi ucc1dert1?
Y/n: Si... Ma grazie a te sono qui ! E grazie a te mi sono ricordata di una persona che devo trovare !
Shigaraki: Oh va bene ...
Mi stacco da lui e incrocio il mio braccio sotto al suo incamminandomi verso pigli altri che stanno ancora pranzando .

Shigaraki pov

Abbasso lo sguardo e noto le nostre braccia incrociate.
Il suo piccolo braccio ha sul polso un bracciale di caramelle colorate...
Y/n... se solo mi riconoscessi ... io la promessa che ti feci la manterrei ...

꒷꒦ 𝗮𝗻𝗴𝗼𝗹𝗼 𝗮𝘂𝘁𝗿𝗶𝗰𝗲 ꒷꒦
𝘀𝗮𝗹𝘃𝗲 !
𝘃𝗶 𝗽𝗶𝗮𝗰𝗲 ?
𝘀𝗵𝗶𝗴𝗴𝘆 𝘀𝗶 𝘀𝘁𝗮 𝗮𝗱𝗱𝗼𝗹𝗰𝗲𝗻𝗱𝗼 ( 𝘀𝗼 𝗰𝗵𝗲 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗼 𝗻𝗼𝗻 𝗲̀ 𝗽𝗿𝗼𝗽𝗿𝗶𝗼 𝗶𝗹 𝘀𝘂𝗼 𝗰𝗮𝗿𝗮𝘁𝘁𝗲𝗿𝗲 𝗺𝗮 𝗽𝗼𝗶𝗰𝗵𝗲̀ 𝗲̀ 𝘂𝗻𝗮 𝘅 𝗿𝗲𝗮𝗱𝗲𝗿 , 𝗮𝗹𝗰𝘂𝗻𝗶 𝗮𝘁𝘁𝗲𝗴𝗴𝗶𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗶 𝗹𝗶 𝗱𝗲𝘃𝗼 𝗿𝗶𝗴𝘂𝗮𝗿𝗱𝗮𝗿𝗲 ).
𝗯𝘆𝗲!
-𝗵𝗶𝗺𝗶𝗸𝗼

𝗽𝗮𝗿𝗼𝗹𝗲 : 𝟭𝟬𝟲𝟬

𝗍𝗎𝖺 𝗉𝖾𝗋 𝗌𝖾𝗆𝗉𝗋𝖾 - 𝗌𝗁𝗂𝗀𝖺𝗋𝖺𝗄𝗂 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora