Shigaraki pov
Y/n: Ricordati di me ...-dopo queste parole le sue labbra si posano sulle mie lasciando un bacio doloroso e veloce .
Lei molla la presa dal mio corpo e si lascia andare per poi cadere a terra .
Io arrivo sulla superficie solida quasi illeso , mentre lei è a terra , in un'enorme pozza di sangue , senza respiro , con gli occhi chiusi e bagnati .Corro verso il suo piccolo e inerme corpo ormai privo di vita .
Non posso farci nulla .
Urlo .
Piango .Posso fare solo questo .
Posiziono delicatamente una mano sotto alla sua testa , stando attento a non posare tutte le dita , avvicino il suo viso al mio petto che non cessa di muoversi su e giù per le lacrime.
Le accarezzo il viso , passo le dita sulle guance rosse e sporche di sangue , sfioro le sue labbra rosse e semiaperte .
Mi avvicino al suo corpo e la bacio .
Piango e mi pento di non averla salvata .Le mie labbra screpolate vengono bagnate dalle lacrime rilasciare dalle mie palpebre ; non riesco a sentire più il dolce sapore dei suoi baci , ma solo il gusto freddo e metallico del sangue che bagna le sue labbra .
Sfioro le sue mani delicate e le stringo tra le mie cercando di ridargli quel suo solito calore .
Sento un piccolo spasmò da parte della ragazza e di scatto abbasso gli occhi verso il suo corpo .Y/n :T-Tenko- la ragazza si sforza di parlare ma esce solo sangue dalla sua bocca .
Shigaraki:Y/N !
Il suo corpo ormai è andato , non si può muovere , fatica a parlare e si percepisce che di lì a poco il suo corpo rimarrà senza vita .
Shigaraki: Y/N TI PREGO ! NON MORIRE ! AIUTAMI !
Y/n : A-a-scol-ta...Mi siedo e la accarezzo .
Y/n : Sor-ridi per m-me ... ok T-tenko...?
Shigaraki: NO ! IO VOGLIO VIVERE CON TE !
Y/n : S-s-cusa se no-n ti ho spo-sposato...-
Shigaraki: Y/N ! FAI UNA CARTA E SALVATI ! TI PREGO ! AH ASPETTA! - Mi viene in mente la scatola sulle sue gambe così mi allungo verso di essa e la sfilo dal reggicalze .In quell'esatto momento mi blocco nel vedere che solo una carta era presente nella scatola .
La raccolgo e i miei occhi si bloccano su di essa .Shigaraki: Y/n...
Mi giro verso la ragazza che ormai ha tirato l'ultimo respiro.
Inizio a urlare e a piangere mentre stringo al mio petto la carta raccolta .Shigaraki: Y/N !
Sulla carta raccolta c'era attaccato un post-it con su scritto :
-ovunque andrò io sarò dalla tua parte-
Stacco il pezzo di carta , i miei occhi si spalancano , il mio cuore perde un battito e percepisco tutti gli arti paralizzati .
La afferro , la tocco e senza volerlo la bagno con delle lacrime salate che lasciano i miei umidi occhi .Questa allora è la fine .
Shigaraki: Y/n... io ti amo .
Faccio cadere a terra la carta ; ormai privo di forze e mi limito a guardare il corpo rosso della ragazza .
La carta , ormai a terra e lontana dalle nostre figure , raffigura un bellissimo ed elegante vestito da sposa .
꒷꒦ 𝗮𝗻𝗴𝗼𝗹𝗼 𝗮𝘂𝘁𝗿𝗶𝗰𝗲 ꒷꒦
𝗰𝗼𝗻 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗼 𝗰𝗵𝗶𝘂𝗱𝗼 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗮 𝘅 𝗿𝗲𝗮𝗱𝗲𝗿 𝘀𝗽𝗲𝗿𝗼 𝗱𝗶 𝗮𝘃𝗲𝗿𝘃𝗶 𝗳𝗮𝘁𝘁𝗼 𝗮𝗽𝗽𝗮𝘀𝘀𝗶𝗼𝗻𝗮𝗿𝗲 𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗺𝗶𝗮 𝘀𝘁𝗼𝗿𝗶𝗮 .
𝗴𝗿𝗮𝘇𝗶𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗹𝗲 𝟯𝗸 𝗹𝗲𝘁𝘁𝘂𝗿𝗲 <𝟯𝟯
𝗺𝘂𝗮𝗵
-𝗵𝗶𝗺𝗶𝗸𝗼𝗽𝗮𝗿𝗼𝗹𝗲: 𝟱𝟰𝟳
STAI LEGGENDO
𝗍𝗎𝖺 𝗉𝖾𝗋 𝗌𝖾𝗆𝗉𝗋𝖾 - 𝗌𝗁𝗂𝗀𝖺𝗋𝖺𝗄𝗂
Fanfiction0:35 ━❍──────── -5: 32 ↻ ⊲ Ⅱ ⊳ ↺ VOLUME : ▂▃▄▅▆▇ 100% - ˗ˋ ୨୧ ˊ˗ - - 𝗌𝗁𝗂𝗀𝖺𝗋𝖺𝗄𝗂 𝗑 𝗋𝖾𝖺𝖽𝖾𝗋 🍥 - ↳︎ 𝖼𝗈𝗆𝗉𝗅𝖾𝗍𝖺𝗍𝖺 🦷 - 𝗇𝗈 𝗅𝖾𝗆𝗈𝗇 - ❝ ┊͙ ılı.ıllı.┊27-03-21 / 27-07-21┊🌫┊ita.┊