✧˖*°࿐

744 46 32
                                    

( ɴᴇʟʟ'ᴀɴɢᴏʟᴏ ᴀᴜᴛʀɪᴄᴇ ᴄɪ sᴏɴᴏ ɴᴏᴛɪᴢɪᴇ , sᴇ ᴠᴏʟᴇᴛᴇ ᴅᴀᴛᴇɢʟɪ ᴜɴᴀ ʟᴇᴛᴛᴀ <3)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

( ɴᴇʟʟ'ᴀɴɢᴏʟᴏ ᴀᴜᴛʀɪᴄᴇ ᴄɪ sᴏɴᴏ ɴᴏᴛɪᴢɪᴇ , s ᴠᴏʟᴇᴛᴇ ᴅᴀᴛᴇɢʟɪ ᴜɴᴀ ʟᴇᴛᴛᴀ <3)

Y/n pov

Le mie gambe dondolano avanti e indietro mentre il mio peso è sporto in avanti e il mio corpo è aggrappato al busto alto e magro di Tenko .

Poso delicatamente la guancia sulle sue spalle osservando i muri , i mattoni , il cemento rovinato delle case che , lentamente, passano di lato .

Le mie guance si tingono di rosa provocandomi un leggero calore sul viso , chiudo piano gli occhi godendomi questo momento più che raro mentre mi faccio trasportare dal ragazzo .

Y/n : Mi piaci  .

Sento un sussulto da parte del ragazzo , un sussulto quasi impercettibile , ma che ad una ragazza che con lui ci ha passato l'infanzia è più che facile riconoscerlo .
La presa sotto le mie ginocchia si rinforza e le sue spalle , dopo un grande respiro , si allargano facendo alzare il mio busto leggermente indietro .

Y/n : Bhe che c'è ? Ti sorprende che te lo dica ?
Shigaraki: No , solo che non sono abituato a certe cose .

Y/n : Mh ah si ? Eppure sei uno dei villain più conosciuti in città !
Shigaraki: Che c'entra ?

Y/n : Avrai moltissime fan , no?
Shigaraki : Nah , le ragazze d'oggi non amano il mio aspetto fisico ... e per di più non mi piaccio .

Spalancò gli occhi e butto tutto il mio peso in avanti facendo tra ballare il ragazzo che , di colpo , si gira verso di me fulminandomi con il suo sguardo ""tagliente"" .
Scendo dalle sue braccia mentendomi a braccia conserte davanti a lui .

Y/n : Ti pare una cosa da dire ?!
Shigaraki: Embè ? Che c'è di male nel dirlo ? Non mi piaccio ok ?

Y/n : E perché non ti piaci scusa ?
Shigaraki: Forse perché FACCIO PAURA ?! NESSUNO AMA UN VISO COME IL MIO !

Y/n : MA IO SI !
Shigaraki: TU NON SEI CONTATA OK ? MI HAI VISTO CRESCERE !

Y/n : ALLORA PROPRIO PERCHÉ TI HO VISTO CRESCERE VALE DI PIÙ LA MIA OPINIONE!
Shigaraki: NO Y/N ! NO ! SE NON MI PIACCIO TU NON CI PUOI FARE NULLA !

Y/n : MA IO TI VOGLIO AIUTARE !
Shigaraki: TU NON MI PUOI AIUTARE ! NON È CHE PERCHÉ TI HO BACIATA ALLORA PUOI FARE TUTTO CIÒ CHE TI PARE !

Y/n : Io ti sto solo dicendo ch-

Shigaraki: ZITTA ! STAI ZITTA ! NON SOPPORTO PIÙ LA TUA VOCE ! NON TI VOGLIO PIÙ SENTIRE !

Y/n : Vaffanc*lo !

Mi levo in fretta e furia la sua felpa , strappandomi anche qualche capello per la rabbia , accartoccio l'indimenticabile e glielo tiro verso il petto per poi correre via dalla parte opposta di dove eravamo diretti .

𝗍𝗎𝖺 𝗉𝖾𝗋 𝗌𝖾𝗆𝗉𝗋𝖾 - 𝗌𝗁𝗂𝗀𝖺𝗋𝖺𝗄𝗂 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora