࿐ ࿔*:

990 52 110
                                    

QUESTO CAPITOLO CONTIENE SPOILER SULLA VITA DI SHIGARAKI , ma ho modificato alcune parti.

QUESTO CAPITOLO CONTIENE SPOILER SULLA VITA DI SHIGARAKI , ma ho modificato alcune parti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Y/n pov

Questa mattina mi sveglio con il silenzio più totale intorno .

Non mi piace ...
C'è qualcosa che non va ...

Mi alzo dal letto con : i capelli che , a quanto pare , non seguono la legge di gravità , il pigiama che consiste in una maglia larga e un paio di pantaloncini di Toga e con la mia faccia che è a dir poco impresentabile .

Così decido di cambiarmi prima di far spaventare tutti .
Mi metto ( scegliete voi degli abiti comodi per stare in casa ) e pettino i capelli dopo aver lavato il viso .
Apro la porta della mia camera e il silenzio continua imperterrito a regnare all'interno del palazzo trasandato in cui mi trovo .

Si sente solamente lo scricchiolio del parquet a contatto con i miei piedi nudi che avanzano verso l'entrata del bar .
Giro la maniglia e apro la porta .

Vedo tutti impegnati a fare colazione senza proferire parola e la cosa mi sembra più che strana .
Y/n: Perché state tutti zitti ?
Dico solo dopo essermi avvicinata a Mr Compress che sorseggia il suo amato caffè amaro .
Compress: Shigaraki ha detto che dopo ci deve parlare di una cosa importante , e quando è cosi non va mai a finire bene .
Y/n: Ah capisco .

Mi siedo su uno sgabello e chiedo a Kurogiri se mi può preparare un cappuccino , anche solo per svegliarmi un po' .

Faccio colazione con il silenzio più totale intorno che viene interrotto dallo scricchiolio indecente della porta del bar che ci mostra la figura alta e magra di Shigaraki.

Inizio a squadrarlo dalla testa ai piedi e noto solo ora che non indossa la mano sul viso e che è ancora in pigiama , cioè una maglia nera a maniche corte e dei pantaloni della tuta del medesimo colore .

I suoi capelli azzurri sono più spettinati del solito e gli coprono leggermente il viso lasciando solo visibile un lato della bocca e un occhio che si posa su di me facendomi arrossire .

Shigaraki: Venite a tavola che vi devo parlare .

Tutti si irrigidiscono e fanno come detto sedendosi ognuno al proprio posto e , come ieri sera , senza volerlo mi ritrovo accanto a Compress e il moro, ma a differenza di ieri , oggi Shigaraki è a capotavola .

Shigaraki: Bene , allora siete tutti concentrati? Perché non ripeterò nulla 2 volte .

Tutti annuiscono e io faccio lo stesso .

Shigaraki: Bene , oggi andremo al parco di ciliegi a fare un picnic .

Tutti : CHE ?!

Toga : MA CHE STAI DICENDO !?

?: MA SEI IMPAZZITO NEL SONNO?

Twice : MA SEI TU IL CAPO OPPURE TI HANNO RAPITO?

Shigaraki: Ho capito che non è da me annunciare queste cose , infatti se mi fate finire capirete .
Tutti si azzittiscono .
Shigaraki: Andremo al parco di ciliegi perché , oltre a parlare del nuovo piano , troveremo li alcune informazioni utili .
Tutti : Ah si ok allora è chiaro ! Sisi tutto chiaro capo !
Shigaraki: Fatevi trovare pronti qui tra un'ora .

𝗍𝗎𝖺 𝗉𝖾𝗋 𝗌𝖾𝗆𝗉𝗋𝖾 - 𝗌𝗁𝗂𝗀𝖺𝗋𝖺𝗄𝗂 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora