' ・。。・゚

1K 61 31
                                    

Y/n pov

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Y/n pov

Continuo a camminare sentendomi finalmente libera di respirare , i miei piedi nudi al contatto con il cemento freddo tremano ma adesso anche questa sensazione mi da conforto .

Chiudo gli occhi e continuo a camminare godendomi questo momento .

Istante per istante .

Secondo per secondo .

Minuto per minuto .

Come se tutto potesse finire da un momento all'altro.

Come se questa pace interiore che sto provando potesse essere spezzata di nuovo , ma io non voglio questo .
Mi rimetto a correre cercando un posto sicuro dove passare la notte visto che mi sono accorta di essere troppo lontano dalla mia abitazione; giro per diverse vie e finalmente trovo un piccolo hotel a due stelle .

Entro e mi guardo intorno mentre sono avvolta da un un'onda di calore che mi riscalda la pelle rendendola meno gelata del solito .
Mi avvicino al bancone della reception per chiedere informazioni.

Signorina : Salve , cosa posso fare per te ?

Y/n: Vede...sono ... sono lontana da casa mia e mi serve un riparo per la notte , ma non ho con me ne soldi ne modi per pagare ...

La ragazza mi continua a fissare senza dire una parola .
È una bella ragazza , che avrà su per giù 20 anni , con un viso magro e poco allungato , due occhi grandi verdi che riflettono la luce delle lampadine e una chioma lunga e castana raccolta in uno chignon posto dietro la testa .

Signorina: Non preoccuparti , vieni con me che ti accompagno nella tua stanza , successivamente potrai tornare e ripagare per il tuo alloggio qui .

Io annuisco ringraziandola e la seguo mentre sale le scale .
Continuiamo a salire tanto che inizio ad avere il fiatone per i piani fatti .... ho perso il conto ...
Finalmente si ferma e sfila dalla tasca il mazzo di chiavi , ne sceglie una e la infila nella serratura , gira due volte e la porta si apre mostrandomi un enorme ....

Terrazzo ?

Seriamente ?

Io dovrei dormire su un terrazzo ?

Che poi non è un terrazzo ... è più ... il tetto ecco ... ma non mi va bene comunque !

Io la guardo perplessa ma lei continua a sorridermi facendomi il segno di andare prima di lei come se fosse un onore poter salire sul tetto di un hotel .

𝗍𝗎𝖺 𝗉𝖾𝗋 𝗌𝖾𝗆𝗉𝗋𝖾 - 𝗌𝗁𝗂𝗀𝖺𝗋𝖺𝗄𝗂 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora