⃛ೄ

905 53 49
                                    

Y/n pov

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Y/n pov

A riportarmi nella realtà è il leggero , quasi impercettibile , schiocco di dita del moro accanto a me che, a quanto pare , si è preso il disturbo di aspettarmi per accompagnarmi dagli altri .

Lo guardo negli occhi rendonomi conto solo ora di quanto siano belli e singolari i colori che riempiono le sue iridi , sospiro e inizio a camminare verso il gruppo di ragazzi che si sono accampati sotto un ciliegio .

Y/n: Scusa ma tu come ti chiami ?

Dabi : Dabi-risponde freddo girando la testa dall'altra parte iniziando a mangiare un onigiri che è avanzato da ieri sera .

Sorrido e inizio a mangiare anch'io per mantenere il loro passo svelto che hanno durante i pasti .

Toga : SHIGARAKII ! MI PASSII IL SUSHIIII?

Mi tappo le orecchie sapendo già come andrà a finire , porto le gambe più vicine al mio busto e sistemo la testa sulle ginocchia iniziando a godermi la scena comica messa in atto da quei due che non perdono occasione per litigare .

Shigaraki: NON URLARE GALLINA SPENNACCHIATA CHE NON SEI ALTRO ! TI STACCO QUEI DUE COSÌ CHE HAI SULLA TESTA SE PARLI COSÌ FORTE !

Hanno iniziato e adesso non li ferma più nessuno .
Mentre la divina commedia tra quei due continua alcuni pensieri mi iniziano a ronzare in testa facendomi ricordare dei piccoli frammenti del mio passato .

Flashback—

Y/n: BASTA MI FATE MALE !

bullo1: DEVI MOR*RE!

bullo2: SEI UNO SCHIFO !

bullo3: NON SARAI MAI UN HERO !

bullo4: PERCHÉ NON TI A**AZZI?

Mi continuano ripetitivamente a tirare calci su tutto il corpo mentre sono accasciata a terra dal dolore .

Da quando sono entrata alle medie e mi sono separata da Tenko la mia vita ha subito un cambiamento drastico a causa del mio quirk fuori controllo .

È troppo forte per una ragazzina della mia età ...il mio corpo reagisce da solo.

bullo1: Se m*ori ci fai un favore a tutti !

Mi sputa in un occhio e se ne va con il suo gruppo lasciandomi in pessime condizioni a terra mentre tremo dal freddo .

Non so dove sono .

Non so perché sono qui .

Ma ho paura .

La mia divisa è completamente rovinata , il mio naso non smette di sanguinare , le mie ginocchia sono completamente consumante dai calci ricevuti , le mie braccia sono ricoperte di lividi e il mio viso pallido è pieno di tagli .

𝗍𝗎𝖺 𝗉𝖾𝗋 𝗌𝖾𝗆𝗉𝗋𝖾 - 𝗌𝗁𝗂𝗀𝖺𝗋𝖺𝗄𝗂 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora