ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ ᴀ ᴘᴀʀᴛᴇ

837 39 2
                                    

(questo capitolo non segue il filo temporale e logico della storia )

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(questo capitolo non segue il filo temporale e logico della storia )

•||𝗳𝗿𝗶𝗴𝗼𝗿𝗶𝗳𝗲𝗿𝗼||•

Y/n pov

Io quel ragazzo lo meno .

Y/n: SHIGARAKI! ALZATI SUBITO E VIENI IN CUCINA!

Sento dei passi veloci farsi strada per il corridoio e finalmente intravedo la figura ,ancora addormentata ma spaventata , del celestino affacciata alla porta .

Shigaraki: B-buongiorno am-

Y/n: AMORE UN CORNO! HAI DISINTEGRATO UN ALTRA VOLTA LA MANIGLIA DEL FRIGO!

Shigaraki: Amore , non l'ho fatto apposta , era buio .

Y/n: Io non so come faccio a sopportarti ancora guarda...

Mi inizio a massaggiare le tempie chiudendo gli occhi per cercare di non saltargli addosso e menarlo ; sento due mani fredde sui fianchi che mi tirano lentamente verso il petto del mio ragazzo , abbasso le mani dalla testa e poso il mio sguardo dietro di me.
Non so come faccia ma mi fa passare tutto solo guardandolo .
Ha la testa poggiata sulla mia spalla e tiene gli occhi chiusi lasciando sul suo volto un'espressione di pura tranquillità che presto mi contagia facendo formare un piccolo sorriso sul mio viso .

Le sue mani fredde sono poggiate attentamente sui miei fianchi mantenendo un dito alzato per evitare di farmi fare la fine della maniglia del frigo , la mia schiena è a contatto con il suo petto che continua ad andare su e giù e mi permette di sentire il suo battito calmo e regolare .

È così bello .

Allunga il collo e mi lascia un bacio sulla guancia ma tendendo sempre gli occhi chiusi e la sua espressione mezza addormentata.
Rimaniamo così ,in piedi , per un po' finché il suo stomaco non inizia a fare versi ambigui che mi fanno ridere leggermente .

Y/n: Hai fame ?

Lui annuisce e così mi stacco dalle sue forti braccia dirigendomi verso i fornelli cercando di preparare qualcosa da mettere sotto i denti .
Intanto lui si siede a tavola poggiando la testa sul tavolo addormentandosi nuovamente e lasciando ben visibile il suo viso da bambino indifeso .

Mi verso il caffè nella tazza e aggiungo lo zucchero , mescolo un po' e mi siedo a tavola davanti a lui porgendogli un bel piatto fumante di pancakes ; appena sente l'odore del cibo da me preparato spalanca gli occhi e si alza di scatto per iniziare successivamente a mangiare quei poveri pancakes , che in meno di 5 minuti già non ci sono più sul piatto .

Sorrido e continuo a sorseggiare il mio amato caffè mentre guardo la figura del ragazzo davanti a me , stravaccata sulla sedia con una mano posata sulla pancia tirando su leggermente la maglia nera che indossa .

𝗍𝗎𝖺 𝗉𝖾𝗋 𝗌𝖾𝗆𝗉𝗋𝖾 - 𝗌𝗁𝗂𝗀𝖺𝗋𝖺𝗄𝗂 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora