*ੈ✩‧₊˚

990 59 111
                                    

Y/n pov

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Y/n pov

Mi guardo intorno ma non vedo alcuna traccia della nostra spesa , guardo perplessa il ragazzo che forma un sorrisetto divertito sul suo volto per poi iniziare a ridere .
Compress : Milady stia tranquilla , la spesa è qui .
Mi fa vedere una biglia , o una sfera , in cui al suo interno si vede perfettamente la nostra spesa ; io sgrano gli occhi e apro leggermente la bocca dalla sorpresa .
Dopo questa "magia" , se così si può chiamare , torniamo al palazzo principale dove gli altri ci staranno sicuramente aspettando per cenare , dopo una buona manciata di minuti arriviamo davanti al portone che Compress apre tenendomi per i fianchi .

Entriamo e tutti gli sguardi vengono rivolti verso le nostre due figure .
?: Oh siete tornati , pensavamo che foste scappati .
Toga : Mr Compress mi hai comprato il frullato alla frag- Y/N PERCHÉ LUI TI STA ABBRACCIANDO ?!ODDIO NON DIRMI CHE STATE INSIEME ? OH MIO DIO CHE BELLI!
Y/n: N-no Toga , siamo solo andati a fare la spesa .
Mr compress fa apparire i nostri acquisti che Kurogiri inizia a sistemare nel frigo , nei cassetti e scomparti mentre io lo aiuto scusandomi per essere scappata .

Kurogiri : Tranquilla signorina , lo avrebbero fatto tutti .
Sorrido leggermente e vedo la figura del celestino farsi strada nel bar poco pulito e disinfettato , si guarda intorno e appena mi nota posa il suo sguardo su di me facendomi arrossire di colpo e , per difesa , abbasso lo sguardo concentrandomi sulla spesa da sistemare .

Toga : GRANDE PUFFO ! SEI TORNATO ! PENSAVO VOLESSI RIMANERE NEL TUO FUNGO PER SEMPRE !

Shigaraki : COME MI HAI CHIAMATO BRUTTA BARBIE VENUTA MALE !? TI DISINTEGRO ANCHE LA VOGLIA DI URLARE SE TI AZZARDI UN'ALTRA VOLTA !

Io inizialmente rido piano cercando di nascondere la bocca con le mani , ma ad ogni parola che lascia le loro bocche , la mia risata si fa sempre meno controllabile e finisco per accasciarmi a terra con i dolori allo stomaco per quanto sto ridendo .

Tutti mi guardano mentre io non posso fare a meno di ridere .
Successivamente si aggrega alla mia risata anche Mr Compress e così via finché , quasi tutti , tranne ovviamente Shigaraki e Kurogiri , stanno ridendo .

?: HAHAH TI HA CHIAMATA BARBIE HAHA!
Il moro , ormai sdraiato a terra nella mia stessa condizione , continua a ridere come se stesse vedendo un film comico , la biondina sta messa peggio di tutti noi , no aspetta , scherzavo , quello messo peggio è uno che assomiglia a Deadpool versione emo .

Sta ridendo ma sta anche piangendo ... sta urlando mentre accarezza la chioma bionda di Toga e subito dopo inizia ad insultarla ...
Ma sta bene ?
?: TWICE HAHA SMET-TIL-LA HAHA
Twice : HAHAH NON POSSO HAHAHA ! BASTA RIDERE O VI MENO ! TOGA SEI BELLISSIMA MA STAI MALISSIMO COSÌ !
Tutti smettiamo di ridere , il moro compreso e iniziamo a fissarlo con uno sguardo di disapprovazione che lui percepisce subito e si siede in un angolo del bar portando le gambe al petto .

Io e Kurogiri iniziamo a preparare la cena mentre tutti gli altri sono assorti nelle loro conversazioni, ad esempio una lucertola sta parlando con Toga e il moro di cui ancora non so il nome  , mentre Mr Compress sta giocando al solitario e Shigaraki è seduto davanti al bancone dove io e la nuvoletta di fumo siamo presi dal cibo .
Un po' mi mette ansia cucinare sotto il suo sguardo attento, ma credo che ci dovrò fare l'abitudine se voglio vivere qui .

Inizio ad affettare le carote , le cipolle ,il sedano e affetto la carne e metto a  tutto soffriggere nella padella aggiungendo un poco di olio extravergine d'oliva, successivamente verso il succo di pomodoro pelato nella pentola e faccio cuocere il tutto mentre metto l'acqua a bollire .
Intanto inizio a preparare il secondo , tiro fuori la carne dal frigo , prendo le uova e il pangrattato e pano le fettine per poi posizionarle su una teglia ,ben pulita dalla sottoscritta , e la infilo nel forno sistemando i gradi e il tempo di cottura .
Mi sistemo i vestiti leggermente sporchi , salo l'acqua e butto giù la pasta tenendo conto dell'ora , finisco di controllare il sugo e per un attimo mi rilasso poggiando la schiena al muro pieno di alcolici .

Kurogiri : I-io...signorina ...
Y/n: Si? Ho sbagliato qualcosa ? CAVOLO NON HO CHIESTO LE ALLERGIE !- dico urlando mettendomi le mani nei capelli dalla paura di aver sbagliato tutto .
Kurogiri: No no , anzi , ha fatto tutto perfettamente ,infatti sono sbalordito dalla sua bravura , non è che mi può insegnare ?
Y/n: cos- CERTO !

Mi alzo dal bancone e gli corro incontro abbracciandolo , o almeno ci provo , allacciando le braccia al pezzo di ferro sul suo collo ,e lui intanto cerca di ricambiare l'abbraccio .
Shigaraki prende in mano un bicchiere con all'interno qualche alcolico e lo beve tutto d'un fiato continuando a guardarmi senza dire nulla .

Controllo l'ora e mi accorgo che la pasta è pronta , così la scolo e la sistemo nella pentola con il sugo , mescolo un po' per unire la pasta al condimento e dopo aver sistemato le porzioni nei piatti levo la carne dal forno e faccio lo stesso procedimento mettendola nei piatti .
Mi avvicino al tavolo e inizio ad apparecchiare .

Sistemo la tovaglia stendendola per bene sulla superficie in legno leggermente sbeccata , posiziono i tovaglioli di carta e li piego in due per occupare meno spazio ,lavo le posate e le poggio sui pezzi di carta ,  metto i bicchieri davanti ai piatti pieni di prelibatezze e finisco di sistemare tutto poggiando le bottiglie di vino e d'acqua sul tavolo ormai circondato da villain affamati .

Non faccio in tempo a domandare se ci sono persone allergiche che mi ritrovo seduta in mezzo a Mr Compress e il moro con davanti Shigaraki .
Ok , sono a disagio ...
Toga : Y/N È TUTTO SQUISITO !
Kurogiri: Ha ragione Toga , è ottimo !
?: Brava .
Compress : Saresti una buona donna di casa !
Io arrossisco e abbasso il capo in segno di gratitudine e inizio a mangiare le mie porzioni con più lentezza degli altri .
Mi devo ancora ambientare , ma sembrano persone simpatiche .

Mentre sono assorta nei miei pensieri vengo risvegliata da un tocco sulle mie spalle , mi giro di scatto e vedo la figura di Mr Compress semi stravaccata sulla sedia con il suo braccio dietro le mie spalle e con davanti i piatti vuoti .
Avvampo di colpo e mi si raddrizzano alcuni capelli .

Compress : Do fastidio Milady ?
Divento letteralmente dello stesso colore del sugo che sta sulla pasta , mi sento sciogliere .
Y/n: N-no t-tra-anquil-lo !
Cerco di formare una frase di senso compiuto ma ormai la mia testa sta da un'altra parte .
Continuo a fissare la sua figura scolpita .
È stravaccato sulla sedia mantenendo comunque la sua postura da gentleman, la testa buttata all'indietro con il collo che gli evidenzia il pomo d'adamo ,gli occhi chiusi e la bocca semiaperta per prendere fiato dopo la gran mangiata ; non me ne ero accorta prima ma si è cambiato un'altra volta , in questo momento indossa una camicia bianca con i primi bottoni aperti lasciando visibile , per quel poco che si vede , il suo fisico scopilto , una cravatta nera leggermente allentata e un paio di jeans stretti neri con una cinta del medesimo colore .
Lui mi vuole morta ...

Mi rigiro verso il piatto continuando ,nonostante qualche intoppo , a mangiare .
Per un momento alzo lo sguardo e incrocio quello di Shigaraki che mi fulmina in meno di un secondo ; rabbrividisco sgranando gli occhi e strozzandomi con la pasta che stavo mandando giù , inizio a tossire e finalmente riesco a respirare .
Riguardo negli occhi il celestino che sta fulminando anche Compress che non lo sta minimamente guardando , anzi , sta posando il suo sguardo da un'altra parte ...

su di me ...

꒷꒦ 𝗮𝗻𝗴𝗼𝗹𝗼 𝗮𝘂𝘁𝗿𝗶𝗰𝗲 ꒷꒦
𝘀𝗮𝗹𝘃𝗲𝗲!
𝘃𝗶 𝘀𝘁𝗮 𝗽𝗶𝗮𝗰𝗲𝗻𝗱𝗼?
𝘀𝘁𝗼 𝗰𝗲𝗿𝗰𝗮𝗻𝗱𝗼 𝗱𝗶 𝗳𝗮𝗿𝗲 𝗰𝗮𝗽𝗶𝘁𝗼𝗹𝗶 𝗮𝗯𝗯𝗮𝘀𝘁𝗮𝗻𝘇𝗮 𝗰𝗼𝗿𝘁𝗶 ( 𝘁𝗮𝗻𝘁𝗼 𝗻𝗼𝗻 𝗰𝗶 𝗿𝗶𝗲𝘀𝗰𝗼 ) ; 𝗶𝗻 𝗽𝗶𝘂̀ 𝘀𝘁𝗮 𝗱𝗶𝘃𝗲𝗻𝘁𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘂𝗻𝗮 𝗠𝗿. 𝗖𝗼𝗺𝗽𝗿𝗲𝘀𝘀 𝘅 𝗿𝗲𝗮𝗱𝗲𝗿 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝘃𝗼𝗹𝗲𝗿𝗹𝗼
𝗯𝘆𝗲!
-𝗵𝗶𝗺𝗶𝗸𝗼

𝗽𝗮𝗿𝗼𝗹𝗲: 𝟭𝟯𝟬𝟵

𝗍𝗎𝖺 𝗉𝖾𝗋 𝗌𝖾𝗆𝗉𝗋𝖾 - 𝗌𝗁𝗂𝗀𝖺𝗋𝖺𝗄𝗂 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora