Yelena's pov
Mi avvicino a Pieck e le do un bacio sulla guancia."
H:" eh no, i baci sulle guance non contano."
Decido di tentare con un bacio sulla fronte, sperando che a quella strega della mia migliore amica vada bene.
H:" beh, Pieck, devi sapere che Yelena mi ha detto che..."
Hitch ti odio ti odio ti odio. Do un bacio veloce a Pieck e torno al mio posto . La ragazza si mette le mani davanti al volto per coprirlo. È imbarazzatissima.
H:" Bene ragazze, ora devo andare. È stato un piacere."
P:" ma dove scappi."
H:" ciao ciao"
Hitch corre verso l'uscita con un ghigno soddisfatto in volto, lasciando me e Pieck da sole.
Y:" sappi che non è finita qui."
Per fortuna sentiamo il campanello suonare, era il fattorino delle pizze. Paghiamo e portiamo il cibo in cucina. Grazie ragazzino per avermi salvata dell'imbarazzo.
Cominciamo a mangiare mentre parliamo del più e del meno. Dopo ci mettiamo sul divano in soggiorno e guardiamo la televisione. Non fanno niente di interessante.
P:" Hey ehm...mi stavo chiedendo...perché tua madre fa così?"
Y:" è a causa di mio padre. È stato messo in una clinica psichiatrica. Ma non me la sento di parlarne ora, scusami."
P:"Tranquilla. Comunque anche mio padre sta messo male. È in un centro di recupero per persone tossico dipendenti."
Y:" Oh...mi spiace."
P:" tranquilla."
Y:" non fanno niente di interessante alla TV. Che facciamo?"
P:" non so."
Il silenzio invade la stanza. Mi torna in mente la sensazione di calore che ho provato baciandola. Voglio riprovarla. Mi avvicino a Pieck e metto una mano sulla sua guancia. Lei si gira e mi guarda. Restiamo a fissarci per un tempo che sembra infinito e poi mi prende il colletto della maglia e mi tira verso di lei. Premo le mie labbra contro le sue.
⚠️🔞 se non vi piacciono le scene esplicite saltate questa parte. :/
Il bacio diventa sempre meno casto e le chiedo l'accesso con la lingua. In poco tempo ci troviamo a baciarci appassionatamente, mentre le mie mani esplorano la sua schiena e i fianchi sotto la maglietta. Pieck mette le sue braccia attorno al mio collo e comincia ad accarezzarmelo, facendo la stessa cosa con i capelli. Mi alza leggermente la maglietta e mi guarda con uno sguardo che sembra cercare consenso. Le faccio cenno che può continuare e mi leva l'indumento, per poi mettere le mani sul mio addome. Faccio la stessa cosa e glielo tolgo a mia volta. Ha un reggiseno rosso che le sta da dio e lascia intravedere gran parte del suo petto. Sposto la mano dal suo fianco a tale zona, e mi stacco dalle sue labbra per baciarle il collo, ogni tanto mordendolo e lasciando segni violacei su di esso. Pieck cerca di soffocare qualche piccolo gemito e mi morde piano l'orecchio. Prima di continuare dovrei chiederle se le va bene.
Y:" Pieck. Vuoi...farlo?"
P:" non lo stiamo già facendo? Portami in camera tua."
La prendo per i fianchi e la sollevo, lei mette le sua gambe attorno alla mia vita e mentre salgo le scale di fretta continuiamo a baciarci sempre più intensamente. Apro la porta di camera mia e la chiudo con un calcio. Metto Pieck sul letto e mi metto sopra di lei. Torno a dove eravamo rimaste e le lascio dei baci sul collo. Scendo verso il petto, baciando ogni centimetro di esso. Le sgancio il reggiseno, molto contenitivo, e glielo tolgo...se dalla maglietta sembravano grandi ora lo sembrano ancora di più. Finito il mio lavoro sulla zona comincio a scendere, per arrivare ai pantaloncini, che le tolgo.
Y:" sappi che se vuoi fermarmi non esitare a farlo."
P:" e chi si vuole fermare."
Le tolgo gli slip e le do dei baci sull'intero coscia, avvicinandomi sempre di più alla sua intimità.
P:" sbrigati ti prego, Yelena."
Poco dopo la sento tremare e mi stendo di fianco a lei.
Fine ⚠️🔞
_______________________________________Abbraccio Pieck sotto le coperte.
P:" È stato fantastico. Tu sei fantastica."
Y:" Grazie, modestamente sono abbastanza brava."
Mi da un bacio a stampo e poco dopo ci addormentiamo.
STAI LEGGENDO
La felicità fatta persona [Pikulena]
Fanfictionfanfiction su pikulena (AU) :)) non svelo altri dettagli buona lettura ;) ⚠️TW: contenuti sensibili (in alcuni capitoli potrebbero essere descritti episodi di violenza e dipendenza)⚠️