XVI

286 17 13
                                    

Pieck's pov

Mi sveglio a causa della luce che entra dalla finestra e disturba i miei occhi. Non sono a casa mia, dove cavolo sono? Mi guardo intorno e vedo Yelena davanti a me, sta ancora dormendo. È così carina quando dorme. Mi alzo cercando di spostarle il braccio, che era attorno al mio fianco, in modo da non svegliarla. Cerco dei vestiti da mettermi, visto che abbiamo dormito nude. Mi giro e prendo i miei vestiti, che quell'idiota di Yelena aveva lanciato in giro per la stanza.

Y:" Che bella vista."

Sobbalzo per lo spavento e cerco di coprirmi per l'imbarazzo.

P:" pensavo stessi dormendo."

Y:" non ti ho sentita accanto a me e mi sono svegliata. Perché ti copri? Ti ho già vista senza vestiti."

Vuole giocare sporco? e va bene, la accontenterò.

P:" hai ragione."

Lascio a terra i vestiti e mi avvicino a Yelena, che diventa rossa. Mi metto sopra di lei e comincio a baciarle il collo.

Y:" Dai Pieck."

P:" non pensavo di farti questo effetto. Eppure mi hai già vista nuda. O sbaglio?"

Y:" sei odiosa. Credo che tu abbia confuso i ruoli."

Yelena mi prende per i fianchi e inverte la situazione. Ora lei sta sopra di me e mi tiene per i polsi.

Y:" dovremmo alzarci. Abbiamo scuola."

P:" hai ragione."

Ci vestiamo e scendiamo a fare colazione con dei pancake, Yelena è una chef provetta. Usciamo di casa e arriviamo a scuola in 40 minuti. All'entrata ci sono Berthold, Reiner e Annie ad aspettarci.

R:" Hey ragazze. Che avete fatto ieri sera?"

P:" come sapete che eravamo assieme ieri?"

B:" Hitch ci ha raccontato tutto."

Vedo Hitch arrivare in lontananza e Yelena la guarda male.

H:" buongiorno ragazze."

Y:" tu sei morta."

Hitch comincia a correre con sguardo preoccupato nel cortile della scuola, mentre Yelena la rincorre urlando. In poco tempo la raggiunge e le versa una bottiglietta d'acqua in testa.
Scoppiamo tutti a ridere.

A:" allora, che avete fatto ieri sera?"

P:" niente di che, abbiamo mangiato e poi abbiamo guardato un po' di televisione."

R:"uuuh...hai dormito da lei vero?"

P:" ehm...sì."

B:" LO AVETE FATTO?"

P:" n-no...ecco...può darsi."

tutti:" SCLERO MALEEEE!!!!"

Intanto Yelena arriva tenendo Hitch per un orecchio, che aveva i capelli fradici. Arrivano anche Nanaba e Rico.

N:"che succede? Perché urlare?"

B:"PERCHÉ PIECK E YELENA HANNO SCOP-"

Reiner tappa la bocca di quell'idiota di Berthold. Ora tutti sanno che mi sono fatta Yelena. No, è stata lei a farmi. Vabbeh dai avete capito.

R:" non voglio sapere i dettagli. State assieme?"

Y:" no"

R:" dovreste...stareste bene insieme."

Y:"concordo."

Divento tutta rossa, non mi aspettavo una risposta del genere.

P:" e allora perché non mi inviti ad uscire calimero?"

La felicità fatta persona [Pikulena]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora