Hitch's pov
Pieck estrae i primi bigliettini.
P:" Hitch e Marlo."
Me lo dovevo aspettare. O è ildestino, o c'è sotto qualcosa. Non esito ad entrare nella cabina armadio con Marlo. Insomma, un'occasione del genere non si ripeterà più. Lui ha già detto che gli piaccio, quindi la cosa è reciproca.
M:" siamo di nuovo insieme."
H:"eh già...destino."
M:" oppure Yelena e pieck che truccano i biglietti."
H:"già, molto probabile. Quanto ci scommettiamo che estrarranno Annie con armin e Reiner con Berthold?"
M:" già..."
Io e Marlo ci scambiamo uno sguardo di realizzazione.
M:"stai pensando quello che penso io?"
H:" sì... le due sceme non hanno contato loro e non si sono accorte che facendo così finiranno insieme."
M:" beh direi che il nostro piano non può fallire."
Scoppiamo a ridere. Mancano poco più di due minuti. Non posso sprecare quest'occasione. Mi avvicino a Marlo e lo bacio.
M:" Hitch..."
H:"Marlo, so che ti piaccio. E tu piaci a me."
M:" questo cosa ci rende?"
H:" non lo so. Tu cosa vuoi che noi siamo?"
M:" vuoi...metterti con me?"
H:" sì."
Sentiamo una voce che urla da fuori.
Annie:" Hey piccioncini! È finito il tempo."
Usciamo con un sorriso stampato sul volto e tutti ci guardano con un ghigno sul volto.
Armin:" uuu a quanto pare si sono dichiarati"
H, M:" sì."
Berthold's pov
A quanto pare è vero, hanno truccato i biglietti. Spero di poter stare con quel figo di Reiner.
Pieck:" i prossimi sono...Berthold e...Reiner!"
Io e Reiner esultiamo. So già di piacergli, ma non abbiamo mai avuto un momento per solo noi due. Entriamo nell'armadio e ci sediamo. Dopo due minuti di silenzio finalmente decido di parlare.
Berthold:" Reiner sei un fig- "
Non faccio in tempo a finire la frase che Reiner si butta su di me e mi bacia. Continuiamo a fare cose poco caste e mentre cerca di levarmi la cintura sentiamo una voce venire da fuori.
Annie:" È FINITO IL TEMPOOOO!"
Annie's pov
Reiner e Berthold escono dall'armadio con i capelli scompigliati. Berthold si rimette a posto la cintura aperta.
Yelena:" Bertoldo ma che ti ha fatto Reiner? Vi siete mangiati vivi? Cos'hai sul collo?"
Berthold si tocca il collo e scorge una macchia viola.
B:"REINEER! SEI MORTO"
R:"scusami Bertoto"
Berthold tira un coppino a Reiner e ci mettiamo a ridere.
Allora è vero che hanno truccato i biglietti...ho sempre avuto questa sensazione. Anche Armin l'avrà capito, è molto più intelligente di me. Mi preparo a stare in un armadio con il mio acerrimo nemico/amore della mia vita. Abbiamo un rapporto di odio/amore. Ma alla fine quello che prevale è il secondo.
STAI LEGGENDO
La felicità fatta persona [Pikulena]
Fanficfanfiction su pikulena (AU) :)) non svelo altri dettagli buona lettura ;) ⚠️TW: contenuti sensibili (in alcuni capitoli potrebbero essere descritti episodi di violenza e dipendenza)⚠️