15.25
Tra 5 minuti dovrebbe arrivare Yelena. Ho scelto di vestirmi con degli shorts in jeans e una canottiera bianca abbastanza scollata.
Prendo lo zaino con il costume bianco, il cellulare e le chiavi di casa ed esco.
Vedo una moto fermarsi davanti casa mia. Probabilmente è Yelena.Y:"Hey Pieck. Sono qui."
Mi fa cenno di raggiungerla.
Y:" come stai?"
P:" bene grazie."
Y:" Tieni, mettiti questo."
Mi passa un casco color lilla e salgo sulla moto.
Y:" tieniti a me."
Esito un po', ma poi metto le mie braccia attorno ai fianchi di Calimero. Lei è vestita tutta di nero come al solito. Pantaloncini corti al ginocchio neri, canottiera nera.
P:" Anche il tuo costume è nero?"
Y:" heh, puoi scommetterci."
Yelena parte e arriviamo a casa di Nanaba in appena 15 minuti. Scendiamo e le porgo il casco.
Guardo la casa da fuori. È una villa enorme, chissà com'è dentro. Vorrei anche io abitare in un posto del genere.
Suoniamo il campanello e la porta si apre.
Nanaba:" oh ciao Yelena, ciao Pieck...uuuu siete venute assieme?"
Pieck:" ehm sì"
Nanaba:" Ragazzi! Codice B è arrivata con pieck....assiemeeee."
Annie, Mikasa e Armin:"uuuh...assiemee."
Yelena:" dai smettetela."
Entriamo in casa e saluto le mie compagne. Ci sono quasi tutti. La casa dentro è molto spaziosa e moderna. Il colore prevalente è il bianco, elegante.
Nanaba:"Ok ragazzi. Ci siamo quasi tutti. Direi che possiamo dare ufficialmente il via alla festa. "
Jean si mette dietro a un bancone e mette della musica. Non mi sarei mai aspettata che facesse il dj. Mi sto avvicinando a lui quando sento qualcuno afferrarmi per un braccio.
Sasha:" Hey, ciao pieck. Ti andrebbe di fare un gioco insieme a noi?"
Indica un gruppetto di persone sedute in soggiorno.
I giochi non sono il mio passatempo preferito, ma ormai visto che ho acconsentito a venire alla festa mi tocca. Non so come mai io abbia accettato. Di solito sono una persona che si chiude molto in sé stessa. Mi sento un po' strana.Pieck:" va bene dai."
Ci sediamo tutti in cerchio e decidiamo a che gioco giocare. Alla fine scegliamo obbligo o verità, un classico.
Onyankopon:"Ottimo, comincio io. Rico, obbligo o verità?"
Rico ci pensa un po' su e sceglie verità.
Onyankopon:" ok, vediamo...hai una cotta per qualcuno?"
Rico:"ma che domanda è? certo che no, il mio unico amore sono i libri."
Connie:" Lo sappiamo Rico."
Rico:" bene, tocca a me. Marlo, obbligo o verità?"
Marlo:" verità"
Rico:" mi ero già preparata questa domanda. Ti piace Hitch?"
Marlo e Hitch si guardano negli occhi. Sono visibilmente in imbarazzo.
Marlo:" ecco...sì."
Hitch:" che cosa carina. "
Hitch sorride a Marlo, il quale arrossisce.
STAI LEGGENDO
La felicità fatta persona [Pikulena]
Fanficfanfiction su pikulena (AU) :)) non svelo altri dettagli buona lettura ;) ⚠️TW: contenuti sensibili (in alcuni capitoli potrebbero essere descritti episodi di violenza e dipendenza)⚠️