Sono nuovo in questa città, devo sempre adattarmi in luogo nuovo per via dei miei genitori che per lavoro devono viaggiare, ma questa volta è diverso, ho deciso di trasferirmi a Los Angeles, e vivere da solo negli anni del liceo.
Ho preso un piccolo appartamento vicino alla scuola, la zona sembra abbastanza carina, molto tranquilla direi, spero solo di trovarmi bene con la mia nuova classe.
*squilla il telefono*
"ciao mamma" rispondo
"ciao stre, come ti trovi lì? hai già conosciuto qualcuno?"
"ancora no, sto finendo di sistemare le valige" dico cercando di chiudere la chiamata al più presto.
"allora ti chiamo più tardi, a dopo!" dice e chiude la chiamata.Ammetto che sono un po' in ansia, voglio dire non conosco nessuno, solo Divina..
*dice mentre gli accarezza il pelo**sistema gli ultimi bagagli e poi esce per andare a cenare in un ristorante vicino casa*
Penso che questo ristorante vada bene, speriamo abbiano i tortelli al pesto, che ne ho proprio voglia in questo momento!
*Entra e si siede a un tavolo indicatogli dal cameriere*
wow hanno veramente tanti piatti, anche quello che voglio io! che fortuna.
la porta del ristorante si apre, ed entra un ragazzo molto misterioso.
E quello chi è?! è carino penso, ha i capelli rossi, e indossa una felpa tutta bianca con dei semplici pantaloni neri in jeans, è misterioso vorrei tanto conoscerlo..
*il ragazzo si accorge che stre lo sta guardando*
no vabbè, ecco lo sapevo, mi ha beccato che lo guardavo, speriamo faccia finta di niente..
*il ragazzo si gira, prende un sacchetto da asporto, e va via*
cavolo che figura di merda! meglio che ceno e poi vado a casa senza fare altri casini.
Arrivato a casa mi misi il pigiama e decisi di entrare su un server di minecraft di un mio amico, Lyon. Non lo conosco bene, siamo solo conoscenti, anche se qualche volta parliamo perché lo aiuto a gestire il server.
Che strana skin! una mucca con il cappello, beh non dovrei giudicare, io sono un gatto tutto viola forse è meglio che sto zitto!
*dice notando la skin di un giocatore sul server"*la mattina dopo*
devo prepararmi cavolo! o farò tardi il primo giorno di scuola! ma perché devo sempre fare tardi ogni volta che palle.
*prende il maglione, se lo infila, e infine mette un po' da mangiare al suo gatto Divina, prende lo zaino, e esce di casa di corsa*
devo correre o farò una brutta figura con la mia nuova classe, spero di trovarmi bene con loro, voglio che questo anno vada bene o sarò costretto a trasferirmi, di nuovo!
durante il viaggio, misi le cuffiette per ascoltare un po' di musica, almeno cerco di distrarmi un po'
*arrivato a scuola*
wow, quante persone, nella mia scuola eravamo molti di meno, beh era anche una piccola città, ma questo edificio è veramente TROPPO grande! spero di non perdermi.
*entra nell'edificio e si guarda attorno un po' smarrito*
"ehi, hai bisogno di aiuto?" dice una voce dietro di me.
"emh, si, sono nuovo qui e stavo cercando la segreteria" rispondo
"è infondo al corridoio a destra, dovresti vederla subito, comunque io sono Anna!"
"piacere Anna! io sono Strecatto, ma chiamami Stre, comunque grazie mille, adesso vado o arriverò in ritardo alla mia prima lezione" rispondo è lei mi saluta con la mano sorridendo.
allora dovrebbe essere esattamente.. qui!
"salve sono appena arrivato, vorrei sapere il mio orario" dico varcando le porte della segreteria.
"certo ecco qui! strecatto giusto?"
"si"
"okay questo è il tuo orario, hai storia adesso, quella classe si trova in fondo a quel corridoio a sinistra"
"grazie, arrivederci" rispondo e vado a cercare la classe.*bussò alla porta e entro*
non ci posso credere, ci mancava solo questa!
STAI LEGGENDO
Feeling- StreCico
Fanfictionquesta storia racconta di come siano riusciti ad innamorarsi fin dal primo giorno in cui si sono visti. Stre, nuovo nella città, riesce a trovarsi nuovi amici, e riesce anche a trovare il vero amore. Ma Cico sarà pronto a raccontare tutta la verità...