Ero ancora un po' scioccato da quello che era successo, ma una cosa era certo
cico mi piaceva veramente tanto..
finita la festa aiutai Lyon e Anna a raccogliere i bicchieri lasciati in sala, mentre Giorgio, Alex, Cico e Tommy pulivano dalle bottiglie vuote e dal resto.
"Allora oggi dormiremo in coppie perché le camere sono poche, va bene?"
"sisi" risposero tutti
"beh allora io dormo con Anna, poi Alex e Giorgio ,e Stre e Cico, va bene?"
disse Lyon e tutti annuimmodovevo dormire con cico, che imbarazzo, beh non sarebbe stato male..ma che dico!
"io e stre andiamo a scegliere le camere" disse Giorgio
salimmo le scale e andammo a vedere dove erano le stanze
"emh.. io voglio questa!" dissi con tono scherzoso
"va bene allora io prendo quella accanto" rispose ridendo
poi tornammo di là e continuammo a pulirela casa era veramente sporca, c'erano bottiglie di birra e bicchieri di plastica OVUNQUE.
finito di pulire, abbiamo deciso di mangiare qualcosa, abbiamo sgranocchiato cibo spazzatura, che a me non piaceva tanto mangiarlo spesso, ma qualche volta ci poteva stare
"ragazzi!" ci chiamò alex e poi continuò "perché non giochiamo a obbligo o verità?"
"huhu.. io ci sto!" disse Lyon
"va bene!" disse Anna
"beh allora giochiamo tutti!" concluse Cico
mentre si mettevano a sedere per terra in cerchio, cico mi guardò con un sorrisetto malizioso..
mi andai a sedere con loro, anche se un po' spaventato da quello che poteva succedere..
"allora inizio io, Alex obbligo o verità?" disse Lyon guardando Alex dritto negli occhi
"obbligo!"
"devi baciare Giorgio!" disse ridendo
alex è molto orgoglioso, non si ritirerebbe mai e poi mai in un gioco simile
"okay okay non è divertente! non bacerò alex!" disse giorgio spaventato
"eh dai una cosa veloce" disse Cico
"No, fatelo voi piuttosto!" disse Giorgio alzandosi e andando via continuando "è un gioco stupido questo" e sbattè la porta dietro di se.
"va bene forse è meglio andare a dormire" disse anna cercando di sdrammatizzare
"vabene"
"notte ragazzi" disse cico e ognuno diede la buona notte e andarono nella propria stanza.
Giorgio è un anno più piccolo di noi, e poi lo capisco, magari si sentiva sotto pressione o non voleva baciare un ragazzo, anche se non ci vedo nulla di male..
io e cico andammo in camera e io mi presi subito il lato sinistro per dormire, e mi guardò divertito come per dire 'è tutto tuo' alzando le mani
"amico perché Giorgio si è arrabbiato così tanto con Alex?"dissi incuriosito
"non lo so guarda, è un po' esagerata come reazione, secondo me si piacciono e lui non voleva che il loro primo bacio fosse così"
"può darsi, in effetti la TheBadNauts non mi dispiacerebbe" dissi ridendo
"la cosa?!" disse cico e scoppiò a ridere poi continuò mentre si levava la maglietta per mettersi il pigiama: "ma come ti è venuta in mente! AHAHAHAH"
"beh ho unito i loro nikname su minecraft, thebadgeorge e Alexnauts, facile!" dissi un po' imbarazzato mentre ridevo
poi si avvicinò, senza la maglietta con i suoi addominali scolpiti, non mi ero mai accorto di quanto fosse bello il suo fisico..
io ero incantato, e lui lo sapeva bene, ma gli piaceva che io lo osservassi in quel modo
continuava ad avvicinarsi e si sede sul letto accanto a me , e mi disse:
"e la nostra.. come si chiamerebbe" e continuava a guardarmi negli occhi..
"beh.. unendo i nostri nomi verrebbe.." dissi balbettando
e cico mi guardava dritto negli occhi avvicinandosi sempre di più
"Strecico.. forse"
"mi piace.. " disse sussurrando
il mio cuore batteva all'impazzata, credevo che prima o poi mi sarebbe saltato fuori dal petto, sentivo le farfalle nello stomaco, e delle sensazioni piacevoli..
le nostre labbra si sfioravano leggermente e lo sguardo di Cico era dritto nei miei occhi, poi abbassò lo sguardo per guardare le mie labbra e di nuovo i miei occhi.
non riuscivo a trattenermi. lo volevo baciare e preso dalla passione sussurrai "adesso sei tu a volermi baciare eh.. ??"
cico si fiondo sulle mie labbra, le sue erano così carnose, io misi la mia mano nei suoi capelli arruffati, lo volevo sempre più vicino, questo era sicuro..
lui ricambiò mettendomi dolcemente le sue mani calde sul mio collo, poi per prendere una pausa per respirare cico mi dava tutti dei piccoli bacini di fila lungo il collo..
poi continuò a baciarmi, entrambi eravamo presi, io continuavo a stringerlo forte a me, e lui tolse le mani dal collo per mettermi le mani sui fianchi, e accarezzandomi mi tolse dolcemente la maglietta, osservò il mio fisico e continuò a baciarmi appassionatamente..
volevo che questo momento non finisse più..
piano piano mi distese sul letto, adesso ero io quello che stava sopra, presi le sue braccia per bloccarle, non so perché ho fatto questo gesto ma a lui è piaciuto visto che ha sorriso.
poi lui lentamente mise le sue mani sulla schiena accarezzandomi, fino ad arrivare alle spalle..
io lentamente gli davo dei piccoli bacini sul collo, poi lo guardai negli occhi e lui si alzò lentamente con me sopra di lui, io ero sulle sue gambe a sedere, e continuavamo a baciarci
non so se saremo arrivati a tanto da fare sesso, io non so se lui avesse fai fatto sesso con un uomo, io no, anche se neanche con una donna..
ma penso che ero pronto a farlo con una persona di cui mi fido molto, ormai sono già due settimane che lo conosco.
lui continuava a baciarmi mentre accarezzava la mia schiena e a un certo punto sentimmo gli occhi addosso
STAI LEGGENDO
Feeling- StreCico
Fanfictionquesta storia racconta di come siano riusciti ad innamorarsi fin dal primo giorno in cui si sono visti. Stre, nuovo nella città, riesce a trovarsi nuovi amici, e riesce anche a trovare il vero amore. Ma Cico sarà pronto a raccontare tutta la verità...