Cico sbattè la porta per aprirla, mi distese dolcemente sul letto, e mentre continuavamo a baciarsi, gli tolsi la maglietta.
Lui fece lo stesso con me fermandosi a guardare il mio fisico, poi si avvicinò al mio orecchio e sussurrò "sei perfetto" .
io sorrisi come uno scemo e lo strinsi forte a me e continuai a baciarlo, poi mi fermai e gli diedi dei baci sul collo, poi ritornai alla sua bocca, e assaporai le sue labbra.
mentre gli scorrevo la mano sul petto per accarezzarlo per sbaglio toccai la sua erezione, ritrassi la mano per accarezzargli il collo e lui sussurrò "vuoi farlo?" .
io lo guardai negli occhi e lo baciai come segno di approvazione, poi portai la mia mano alla sua cintura e gli e la slacciai, lui si mise in piedi e io mi abbassai al suo bacino
quando iniziai lui iniziò a gemere, non avevo mai fatto una cosa del genere, ma mi piaceva e a lui anche..
la cosa durò un po', poi tornammo a baciarci, lui mi slacciò la cintura, mi sfilò i pantaloni e..dolcemente mi sdraiò sul letto mettendo il..
*****
avevamo appena finito, entrambi eravamo venuti più volte ma sempre allo stesso momendo, era perfetto.
io ero appoggiato al suo petto mentre lui mi accarezzava i capelli, poi ci addormentammo e in quel momento stavo veramente bene.
il sole era arrivato nella stanza e io aprii gli occhi, mi svegliai con cico che mi accarezzava i capelli, era così dolce, alzai la testa e lui era già sveglio.
"buongiorno piccolo" mi disse dandomi un bacio sulle labbra.
"buongiornoo " dissi con la voce assonnata.
mi guardò negli occhi e io si avvicinò al mio orecchio sussurando "non sai cosa vorrei farti.."
io lo guardai e con voce sensuale gli sussurrai all'orecchio "mostramelo" poi gli e lo morsi dolcemente, lui si mise sopra di me, eravamo sotto le coperte, poi scese giù, e lì iniziai a capire cosa aveva intenzione di fare.. iniziò slacciandomi prima la cintura. ero completamente eccitato. lui aveva iniziato, io chiusi gli occhi e strinsi il cuscino con le mani quando stavo venendo..
poi dopo un po' dei nostri giochetti erotici.. beh ci alzammo per fare colazione.
"ci alziamo?" mi disse
"Sì" risposi, continuai "dovremo dire agli altri di noi?" dissi sorridendo
"lo capiranno da soli" disse baciandomi con un piccolo sorrisetto sulla faccia.
Ci vestimmo e scendemmo le scale, quando arrivammo in sala vidi Anna guardarci sorridendo, e così tutti gli altri.
"buongiorno!" dissi e cico da dietro mi prese i fianchi
"buongiorno raga" disse stringendomi a se.
"beh..buongiornoo!!" rispose Alex
tutti quanti erano felici per noi e andammo in cucina a fare colazione.. io presi la mia tazza e iniziai a sorseggiare il caffè.
"si è sentito molto rumore stanotte!" disse Lyon scherzoso e anna gli diede uno schiaffo sulla spalla per farlo stare zitto
"già!" disse Giorgio ridendo
quasi stavo per sputare il caffè ma mi trattenei, guardai cico e lui abbassò lo sguardo con un sorriso malizioso sorseggiando il caffé
quasi non potevo crederci, ecco perché cico aveva detto 'lo capiranno'! Perché abbiamo fatto un sacco di rumore, solo a pensarci mi viene da ridere.
STAI LEGGENDO
Feeling- StreCico
أدب الهواةquesta storia racconta di come siano riusciti ad innamorarsi fin dal primo giorno in cui si sono visti. Stre, nuovo nella città, riesce a trovarsi nuovi amici, e riesce anche a trovare il vero amore. Ma Cico sarà pronto a raccontare tutta la verità...