Part 20

543 33 0
                                    

ero lì davanti alla stanza e mi ricordai di quando l'avevo completamente messa sotto sopra.

una serie di immagini, ricordi, entrarono nella mente.

sapevo che non avrei ricordato solo le cose belle ma anche quelle brutte, eppure, anche ricordandolo, non sapevo perché l'avevo fatto.

scossi la testa per tornare alla realtà, cico mi guardò e disse

"tutto ok?"

"si si, è questa la mia camera?"

"la nostra camera" mi corresse

lì per lì arrossii, poi distolsi lo sguardo e vidi le mie cose sul comodino, poi sentii miagolare..

"divina!" dissi e la presi in collo.

poi continuai a guardare la stanza, cercando di ricordare, ma nulla.

entrati sistemai alcune cose lì, poi guardai cico

"dovrei riuscire a ricordare qualcosa qui?"

"beh molte cose.. abbiamo fatto.." lo interrompei subito

"aaaaa.. ho capito!" arrossii un sacco poi si girò per piegare le magliette

"sappi che ti era piaciuto molto" disse malzioso

io stavo cadendo nel'imbarazzo più totale, non sapevo neanche cose dire!

mi scappò una risata, ma mi fermai subito per non fare altre figure di merda!

mi avvicinai al letto e cercai in qualche modo di mettermi a sedere sul letto, ovviamente non ci riuscii.

cico mi vedè subito che si avvicinò per aiutarmi

"aspetta! ti aiuto io che sennò ti fai male"

mi aiutò e mi fece sedere sul letto, era così vicino a me..

i nostri nasi si sfioravano, e le nostre labbra quasi.

"sai.. qui hai inventato il nome della nostra ship" disse sussurrando

cavolo se avevo voglia di baciarlo!

"davvero?" dissi imbarazzato.

"la strecico.." disse avvicinandosi di più, riuscii a ricordare qualcosa, anzi, riuscii a ricordare quella volta!

piano piano ci stavo riuscendo, i miei sentimenti per lui stavano raffiorando.

"carino come nome.."

poi cico si allontanò, perché non mi aveva baciato?

rimasi sorpreso, poi mi sdraiai sul letto guardando il soffitto e dissi

"io vado a farmi la doccia"

"e come farai?" disse ridendo guardando la gamba ingessata.

"ce la farò" dissi convinto.

"va bene.. e sei convinto tu!"

mi aiutò a risalire sulla carrozzina, per alzarmi mi afferrò per i fianchi.. sentii un brivido lungo tutto il mio corpo..

poi mi portò nel bagno, non avevo idea di come fare, però dovevo riuscirci.

chiusi la porta, mi sfilai i vestiti di dosso con un po' di fatica, e entrai nella vasca tenendo la gamba e il braccio fuori dall'acqua.

riuscivo a stare in piedi con difficoltà, ma appongiandomi al muro trovai l'equilibrio, allungai il braccio per prendere lo shampoo ma scivolai e cadetti per terra urlando "AIA!"

cavolo, sicuramente mi avrà sentito.

vidi la maniglia abbassarsi ma urlai "non entrare!"

"ma sei palesemente caduto" sentii cico, era lui, cavolo che figura.

"aspetta!" afferrai un asciugamano e la misi nella mia zona bassa, in modo che non si veda nulla.

"guarda che ti ho già visto nudo!" disse ridendo, sentii Alex e giorgio passare per il corridoio ridendo, penso di morire dalla vergogna oggi.

"va bene entra" dissi e quando aprì la porta mi guardò ridendo

"non ridere!" dissi

alzò le mani e mi aiutò a sedermi sulla carrozzina

"vado a prenderti dei vestiti puliti, arrivo" disse continuando a ridere fra se e se.

mi avvicinai allo specchio e sistemai un po' i capelli.

"eccoli" disse poi continuò "vuoi che ti aiuto?"

"no ce la faccio da solo almeno per questo"

"eh va bene esco.." disse guardandomi ridendo.

spazio Autrice:

ciao a tutti! spero che la storia vi piaccia, lasciate una stellina!

secondo voi stre riuscirà a recuperare tutta la memoria? e se ci riuscirà, perdonerà cico?

to be continued..

Feeling- StreCicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora