tornato a casa dopo la piscina ero stanchissimo, decisi subito di andarmi a fare una bella doccia.
presi un accappatoio e mi diressi verso il bagno.
in questo periodo non riuscivo a pensare ad altro che a cico.. gli avevo detto che saremo rimasti solo amici, mi aveva ferito non so quante volte, ma i sentimenti dicevano il contrario, ero ancora attratto da quelle sue labbra carnose e rosee, il suo fisico, tutto di lui.
per non parlare di quanto mi mancavano i suoi abbracci, la sua voce leggera che la mattina mi svegliava..
il mio cuore batteva, batteva più che mai al solo suono della sua voce, io lo amavo ancora.
a interrompere il flusso dei miei pensieri sotto la doccia fu Anna che bussò alla porta del bagno chiedendomi se era tutto okay, visto che ero li sotto da un po'.
chiusi il rubinetto e uscii dalla doccia, mi avvolsi l'accappatoio uscii dal bagno pensieroso.
nel corridoio lo incontrai, era cico, mi guardò attratto dal mio corpo ma in qul momento ero troppo invaso nei miei pensieri per reagire.
cico se ne accorse, lui riesce sempre a capire quando c'è qualcosa che non va, infatti cambiò subito espressione, ma non ebbe il coraggio di dirmi nulla.
Passarono un po' di giorni, anzi settimane, e quei pensieri non si staccavano di dosso neanche per un momento.
pensavo sempre a lui, a quanto mi mancava.
tutte le sere per distrarmi uscivo per fare una passeggiata, la musica non mancava mai, riusciva a farmi dimenticare per un secondo della realtà che mi circondava.
in queste settimane cico si era accorto perfettamente del mio umore, lo capivo da come mi guardava, ma sapeva che avevo preso quella decisione, e la rispettava.
questa sera, come tutte le altre decisi di andare a passeggiare come sempre.
Rovistai un po' nel mio armadio per cercare una felpa abbastanza calda per uscire, quando trovai la sua felpa, d'istinto la presi, la avvicinai a me.. sapeva ancora di lui, involontariamente mi scesero delle lacrime che percorsero la guancia lentamente.
la buttai sul letto, preso da quel sentimento di cui non ho ancora capito il nome, ne presi una al volo, e corsi giu per uscire velocemente.
in casa eravamo solo io e cico, gli altri erano usciti per un appuntamento a 4.
"stre tutto ok?" mi chiese preoccupato vedendomi il viso rigato di lacrime.
io non risposi, mi diressi verso la porta velocemente.
appena uscito notai che aveva iniziato a piovere,e che si era fatto bui, ma ignorai questa cosa e iniziai a correre.
"STRE!"
sentendo quelle parole mi fermai subito, era la sua voce, la sua fottutissima voce.
mi girai con i capelli e i vestiti completamenti bagnati per colpa della pioggia e lo vidi.
era fermo sotto la pioggia. che mi guardava.
tra me e lui c'era molta distanza, ma riuscivo a sentire il suo calore da qui.
"stre io ti amo, non smetterò mai di amarti!"
sentendo quelle parole mi sentii sollevato, sentivo che tutto quello che aveva fatto non era importante.
a corsa senza pensare a nulla corsi verso di lui.
posandogli le mani sul vico lo baciai subito assaporando le sue labbra che mi erano mancate da tanto, d'istinto lui mi prese per i fianchi abbracciandomi e sollevandomi da terra facendo fare un piccolo giro sotto quella meravigliosa pioggia.
se due anime sono destinate a stare insieme, si rincontreranno sempre nella vita.
e così fu l'inizio di una meravigliosa vita, passata con la mia anima gemella.Cico.
angolo autrice||
ed ecco a voi il finale.. vi giuro sto piangendo :(
spero che il finale vi sia piaciuto, grazie per aver letto la mia storia, ci adoro :)
STAI LEGGENDO
Feeling- StreCico
Fanfictionquesta storia racconta di come siano riusciti ad innamorarsi fin dal primo giorno in cui si sono visti. Stre, nuovo nella città, riesce a trovarsi nuovi amici, e riesce anche a trovare il vero amore. Ma Cico sarà pronto a raccontare tutta la verità...