appena entrato in classe lo vidi, era lui, il ragazzo misterioso che ho visto al ristorante, non pensavo andasse in seconda liceo, pensavo che andasse in quarta, ma vabè."lui sarà il vostro nuovo compagno di classe" disse il professore.
*scuoto la testa per tornare alla realtà*
"emh si..mi chiamo strecatto" dico un po' imbarazzato.
"siediti qui!" mi urla Anna vedendomi un po' a disagio
*cammino verso il banco vuoto verso di Anna mentre il prof continua la sua spiegazione*
okay almeno una persona la conosco, Anna mi sembra abbastanza simpatica, la conosco poco ma è molto gentile. Affianco a me noto altri ragazzi, e mi accorgo che quello è lyon!
conosco poco anche lui, giochiamo solo sul server insieme, siamo "amici di gioco" penso che sarà felice di incontrarmi nella vita reale..
"strecatto!" bisbiglia anna
"ti sta chiamando il prof"continua
"strecatto sai dirmi qual'è la risposta alla domanda 5?" dice il prof
non ero attento, ero perso fra i miei pensieri, come sempre..
"emh"
"è la B" sento una voce da dietro che sussurra la risposta
"è la B prof"
"esattamente" e continua a spiegare
quando mi girai per vedere chi mi aveva suggerito, vidi il ragazzo del ristorante, e per ringraziarlo, dissi 'grazie' con il labiale per non farmi sentire dal professore.
lui sorrise e basta, molto dolcemente, come per dirmi 'di nulla'.
finita la prima ora decido di andare a prendere qualcosa alle macchinette, dalla fretta stamattina non ho fatto colazione.
Ai tavoli della mensa, vicino alle macchinette vedo che c'è lyon, Anna, lo strano ragazzo del ristorante e un sacco di altre persone.
"ehi stre! vieni qui con noi!" mi chiama anna dal tavolo
non so se andare, non conosco in pratica nessuno lì, ma se voglio socializzare forse è meglio se cerco di conoscere qualcuno.
mi faccio forza e dopo aver preso dei cookies alla macchinetta mi avvio verso il tavolo.
"Ciao!" saluto i ragazzi seduti lì
"Ciao stre, loro sono i miei amici"
"tu sei stre?! davvero?! allora sei tu! io e lui giochiamo sul mio server" dice Lyon con tono amichevole.
"loro sono Alex, Giorgio, Fairy, e Cico!" continua Lyon"ciao piacere" rispondono
Cico mi guarda affascinatamente, ha un piccolo sorrisetto, ma mi sembra abbastanza tranquillo."noi oggi pomeriggio andiamo al parco, vuoi venire con noi?" mi invita Alex
"certo, ci sarò!" rispondo cercando di essere carino.*finita scuola*
finalmente è finita scuola, adesso devo tornare a casa, ma piove cavolo!
devo farmi una corsetta per cercare di non bagnarmi."ehi fermati non correre" mi dice una voce alle spalle.
mi fermo e guardo chi mi sta chiamando, oh no.. è lui!
"ah ciao cico! non ti avevo visto" rispondo
"vieni sotto l'ombrello ti accompagno a casa, stamattina ti ho visto che correvi e arrivavi nella stessa direzione di casa mia, forse abitiamo vicino" disse Cico."ah può darsi" dissi raggiungendolo sotto l'ombrello, poi continuai "abito vicino al 'restaurant and breakfast', nel palazzo di fronte"
"io accanto al ristorante, comunque come ti trovi qui? con la scuola intendo"
"oh emh, bene, in realtà non mi aspettavo di riuscire a conoscere così tante persone in un giorno solo ahahahah" dico sorridendo
"spero che con noi ti troverai bene, siamo amici da una vita!" sorride Cico
continuammo a parlare fino a che non arrivammo a casa
"siamo arrivati, beh.. allora vado, ciao Cico grazie del passaggio con l'ombrello!" dico un po' imbarazzato.
"di niente tranquillo, ci vediamo oggi pomeriggio al parco, Ciao!"*entro dentro casa e chiudo la porta*
Cico mi sembra un bravo ragazzo, è difficile riuscire a capire chi è, quando lo guardo negli occhi non riesco a capire la sua personalità, voglio conoscerlo meglio.
mancava poco, e io non ero ancora pronto, quindi decisi di alzarmi e di mettermi qualcosa di un po' più carino, andai a controllare nell'armadio in disordine come sempre, e scelsi una felpa viola con dei semplici jeans.
decisi anche di farmi una doccia, dovevo riflettere un po' su tutto, sulla scuola..e il resto.
l'acqua calda mi scorreva lungo i capelli, arrivando sulle mie spalle.
Penso di provare qualcosa per cico, voglio dire, l'ho notato da subito quando sono arrivato in città, e poi è così diverso da tutti gli altri, e un po' misterioso, ma è molto aperto e divertente, mette sempre delle magliette a maniche corte leggermente attillate, che gli risaltano i bellissimi pettorali scolpiti, ehi aspetta
che sto dicendo!gli stanno solo bene.. niente di più.. FINE!
esco dalla doccia e metto i vestiti addosso, prendo le chiavi e chiudo la porta di casa salutando Divina.
nel tragitto non ho incontrato nessuno, forse sono già tutti lì, devo sbrigarmi!
eccoli lì vedo, sono quasi tutti li!
mi avvicino e li saluto tutti.
"allora stre, ti piace la città" mi chiede giorgio
"beh si, per quel che ho visto mi piace molto, mi trovo bene qui" rispondodopo già mezz'oretta, noi continuammo a scherzare, ma Cico non è ancora arrivato, molto probabilmente avrà fatto tardi..
*qualche ora più tardi*
"allora ciao ci vediamo ragazzi"
"a domani"
salutano tutti, e ognuno va a casa sua, anche se cico ha deciso di non farsi vedere oggi.mi sono divertito molto con i ragazzi, ho legato molto con tutti, spero che questa amicizia duri, mi sono affezionato a ognuno di loro.
E spero tanto di non combinare guai o litigare con loro.
STAI LEGGENDO
Feeling- StreCico
Fanfictionquesta storia racconta di come siano riusciti ad innamorarsi fin dal primo giorno in cui si sono visti. Stre, nuovo nella città, riesce a trovarsi nuovi amici, e riesce anche a trovare il vero amore. Ma Cico sarà pronto a raccontare tutta la verità...