io non risposi, aspettai qualche istante seduto sul letto per calmarmi, mi alzai per chiudere la porta, e quando mi girai vidi il letto.
in questo letto è nato tutto.
Il nostro primo bacio, il nome della nostra 'ship', la mia prima volta, tutte quelle volte in cui ci svegliavamo insieme..
pensando a tutto questo mi scesero delle lacrime sulle guance.
questa volta non volevo piangere.. ma era inutile.. come farò a scordarmi di tutti quei bei momenti? come farò a non provare più nulla per lui?
mi andai a sdraiare sul letto, non volevo che lui sapesse che mi sarebbe mancato da morire, l'avrei nascosto a ogni costo, ma di certo, dentro di me non potevo negarlo.
iniziai a piangere sempre di più, i singhiozzi iniziarono a essere sempre più forti, misi una mano sulla bocca per non fare rumore.
dopo qualche minuto mi ricomposi, scesi le scale e cercai di sembrare normale, anche se dentro ero distrutto.
"quindi usciamo?" disse giorgio sorseggiando il caffè che avevo preparato
"dove?" chiese Anna
"possiamo andare in piscina" rispose Lyon
"stre tutto okay?" mi chiese Alex avvicinandosi a me
"si tranquillo" risposi cupo
"cico?"
"non lo so" risposi bruscamente
respirai profondamente e mi diressi verso il bagno per una doccia.
mi tolsi velocemente i vestiti e entrai sotto l'acqua calda.
iniziai a pensare.
a pensare tanto.
quindi era finito tutto? tutto quanto?
ero distrutto, mi sono fidato troppe volte di lui, e non si è degnato neanche di essermi fidato.
ero preso dalla rabbia, ero distrutto.
tutto questo.. tutti i miei sentimenti.. i suoi sorrisi, mi mancherà tanto.
dalla rabbia tirai un pugno al muro.
poi mi resi conto del gesto e guardai la mia mano, stava sanguinando.
piano piano mi accasciai sotto l'acqua calda che scorreva sulla mia pelle.
non riuscivo a realizzare. è finito tutto.
STAI LEGGENDO
Feeling- StreCico
Fanfictionquesta storia racconta di come siano riusciti ad innamorarsi fin dal primo giorno in cui si sono visti. Stre, nuovo nella città, riesce a trovarsi nuovi amici, e riesce anche a trovare il vero amore. Ma Cico sarà pronto a raccontare tutta la verità...