Part 11

674 16 0
                                    

pov strecatto
finalmente la scuola era finita, vidi Dylan che mi aspettava fuori scuola per conoscere i miei amici.
lo invitai a venire nel gruppo appena lo vidi.
"ehi ragazzi" dissi sorridente
nel frattempo era arrivato anche cico, per una volta dopo una settimana eravamo tutti insieme, anche se cico continuava a guardare Dylan con gelosia.
poi continuai "lui è Dylan, volevo presentarvelo"

"oh ciao piacere, io sono Anna" disse cortesemente
"io sono alex ciao!"
"io sono Lyon.." poi vide che Cico non si presentava e continuò "lui invece è cico e poi c'è giorgio"
cico fece un piccolo sorrisetto giusto per non sembrare antipatico..

"okay.. emh.. comunque rimarrà per qualche giorno" dissi sorridendo e tutti ricambiarono

poi continuai "allora noi andiamo a casa, ciao!" dissi salutando e tutti ci salutarono.

ci avviammo e sentii gli occhi di cico che non lasciavano la mia figura.

era stato veramente scortese, voglio dire mi ha lasciato lui quindi non dovrebbe neanche essere arrabbiato, e poi le buone maniere dove sono finite!

"sono un po' freddi con me o mi sbaglio?" chiese Dylan

"oh, emh.. tranquillo, quando ti conosceranno sicuramente si apriranno subito con te!" dissi

arrivammo a casa mentre ridavamo e scherzavamo, pranzammo e poi abbiamo studiato, oggi non abbiamo fatto un gran che, ma avevo un sacco di verifiche e non potevo prendere dei brutti voti

"stre c'è stato un'imprevisto, mia sorella si è fatta male, devo partire domani" disse pensieroso.
"oh si tranquillo, non fa niente, poi fammi sapere come sta" dissi preoccupato.

la giornata passo in fretta, dopo che ho studiato abbiamo guardato un film insieme per ricordare i vecchi tempi, poi dopo cena siamo andati a dormire.

*mattina seguente*

Non volevo svegliarlo, così decisi di lasciargli un bigliettino:
'ciao dylan, non volevo svegliarti e quindi non ho potuto salutarti, fai buon viaggio.
-ti voglio bene
da: Stre'
lo lasciai sul comodino e me ne andai.

Arrivato a scuola andai subito a lezione, passarono abbastanza in fretta, spero che le verifiche siamo andate bene.
All'uscita ero con tutto il gruppo, c'era anche cico, vidi Dylan che mi aspettava al cancello, lasciai un secondo i miei amici, che intanto si erano fermati a chiacchierare e lo andai a salutare.

mi mancherà molto, lui eè uno dei più grandi amici che ho, spero che mia cugina stia bene

"mi mancherai tanto Dylan" dissi e continuai

"poi fammi sapere come sta cuginetta"
"eh certo! ciao amico!" disse e mi diede un abbraccio fortissimo.

sentivo gli occhi di cico puntati su di me, lo salutai e ritornai nel gruppo, cico guardava a terra, sembrava molto arrabbiato, ma non capivo perché.

Forse era successo qualcosa a casa, non lo so però non potevo chiederglielo, quindi mi limitai a continuare a scherzare con i ragazzi.
Decisi di tornare alla villa con Lyon e il resto dei miei amici. Infondo non credo che Cico sia andato a vivere lì di nuovo.

lo dissi a Lyon e rimase molto contento, portai di nuovo le mie cose lì.

Quando entrai in casa i miei amici mi accolsero con felicità, erano felici che fossi tornato li, e io lo stesso.
scherzammo molto, poi andai a sistemare le cose nella mia vecchia camera, questa volta avevo portato anche Divina, non volevo lasciarla sempre da sola, qui sarebbe stata meglio.. Ma quando aprii la porta lo vidi.

era lì davanti a me, incrociò subito il mio sguardo

Feeling- StreCicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora