Part 3

918 26 1
                                    

tornato a casa non riuscivo a pensare ad altro, cavolo non sono mai stato tanto a pensare a queste cose, continuavo a pensare.

perché cico non era venuto? perché non ci aveva avvisato?

ma erano domande alla quale non potevo darmi una risposta, non lo conoscevo abbastanza per chiedergli certe cose.

Non capisco perché penso sempre a lui, sono passati solo due giorni da quando sono arrivato e lui è già dentro la mia testa. Lui è speciale.

Il giorno dopo decisi di conoscerli di più e soprattutto con Cico, che ha quel non so che, che mi fa stare bene..

*mattina seguente*

la sveglia ha suonato, decisi di farmi una doccia, per rilassare i nervi, e volevo mettere anche qualcosa di più carino del solito, quindi andai a frugare nell'armadio e decisi di mettermi un paio di jeans neri, con una camicia e sopra una felpa beige. Per una volta misi anche il dopobarba, assurdo, forse volevo attirare l'attenzione, beh, di una persona..

Oggi non devo fare tardi, voglio arrivare davanti  scuola almeno 10 minuti prima, così da poter chiaccherare con i miei amici.

Appena arrivato vedo solo alex, mi fece cenno di venire, e abbiamo scherzato molto, poi sono arrivati Lyon e Anna , penso siano fidanzati visto che arrivano sempre insieme, per ultimi invece sono arrivati Giorgio e un altro ragazzo che non conosco, ma presumo si chiami Tommy, anche lui mi è sembrato molto simpatico, anche se non veniva in classe con noi. Ma di Cico non c'è traccia..

Forse dovevo chiamarlo? inviargli un messaggio per vedere se stava bene? non potevo stare lì fermo a non fare nulla, per quanto poco io lo conosca non è il tipo di persona che sparisce così.

Alla seconda ora decisi di chiedere a Alex se Cico stava bene.

"ehi alex, sai che fine ha fatto Cico?"

"no, dice che non si sente bene"

annuisco e torno ad ascoltare la lezione.

Abbiamo avuto materie molto noiose, e penso che dovrei portare gli appunti a cico, così non rimane indietro, e magari gli posso portare anche una zuppa, magari lo farà sentire meglio.

All'uscita mi diressi a casa sua, per portargli la zuppa e beh anche per vederlo..forse.

arrivato lì bussai alla porta,alex mi ha detto che ha solo un po' di raffreddore, nulla di che.

Ma quando aprì la porta, sembrava ben più di una semplice influenza.

Feeling- StreCicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora