La guardo fissa negli occhi per qualche secondo, o forse minuto.
"Cosa mi sta facendo questa ragazza?"
Mi sento come.. agitata e mi perdo nei suoi occhi
"Riprenditi Alex!!"
-Un giorno forse, col tempo- dico senza far trasparire nulla di ciò che sento in quel momento
"Perché mi sento cosi vulnerabile?"
Chloe sorride soddisfatta quasi come se mi avesse letto nella mente.
-Spero ti piacca la pasta col ragù- dice come se nulla fosse
-Certo che mi piace, mi spaventa solo l idea che la cucini tu- rido sotto i baffi e lei mi guarda male cercando di far l offesa ma poi scoppiamo a ridere entrambe.
Finiamo di mangiare e l aiuto a sistemare la cucina. Mi prende per mano e mi porta su in camera sua.
-Cavolo che camera da lusso!- È enorme, potrebbe essere grande quanto casa mia. Ha due pareti bianche, quelle laterali, mentre quella d entrata e quella di fronte, dove ce un letto matrimoniale ben curato, sono nere tamponate di bianco. Ce una scrivania con su un computer, una libreria e un piano elettrico.
-Tu suoni?- indico il piano.
-Si è una cosa che ho sempre amato. Suonare mi rende libera- dice con un sorriso dolce ma quasi malincinico.
-Mi piacerebbe sentirti suonare-
Arrossisce di botto. -No beh.. io.. non sono una che si esibisce davanti a un pubblico-
-Ei io non sono un pubblico qualunque, io sono il tuo angelo custode- ribatto sorridendo e noto che diventa ancora più rossa.
Mi siedo sul letto e la guardo.
-È ora di andare- dice guardando l orologio
Si rifugia in bagni dove si sistema il trucco e si mette un rossetto rosso che le fa risaltare le labbra.
"Dio che voglia di baciarla"mi mordo il labbro cercando di trattenermi dal saltarle addosso cosi mi avvicino al piano e suono qualche nota di una vecchia canzone.
-Ah! Ma quindi anche tu sai suonare!- mi urla Chloe emozionata con un sorriso stampato in volto.
-Me la cavo un po con tutti gli strumenti- dico senza smettere di suonare. Si avvicina a me e si siede di fianco sul letto, posa la sua testa sulla mia spalla e chiude gli occhi.
-È rilassante questa musica... sei davvero brava-
-Era la canzone preferita di mia madre- dico quasi ipnotizata nel suonare quelle note.
-Era?- solleva la testa per guardarmi. Io abbasso il viso e sento che gli occhi si fanno lucidi. Così smetto di suonare, mi alzo e le tendo la mano sorridendo.
-Forza andiamo o faremo tardi!-
Arriviamo al centro commerciale dove becchiamo subito Jack e gli altri. Passiamo subito dal nostro negozio di video giochi e per una volta mi perdo a guardare Chloe.
"Sembra quasi emozionata.. chi sa se le piacciono"
-Alex guarda!- esclama sollevando un gioco. Mi avvicino e resto a bocca aperta.
"Non ci posso credere, eppure sembra una ragazza cosi timida"
-Guarda è il nuovo Call of duty!- è emozionata quasi quanto me la prima volta che lo vidi.
-È di guerra...-dico spaesata.
-Certo lo so, è uno dei miei videogame prefriti! Ci sono anche gli zombie!- resto a bocca aperta e lei ride divertita.
Finiamo il tour nel game stop e andiamo nei negozi di vestiti.
-Ei provati questo!- Chloe mi porge un vestito, uno di quelli corti come mio solito usare. "Lei non lo sa che usi dei vestiti anche da ragazza". Ha la schiena scoperta fino a sopra il culo con una fascia che gira attorno al collo che sostiene la parte davanti del vestito.
Annuisco e vado in camerino a provarlo.
-Come sto?- esco dal camerino, Jack Max Josh e Mike sorridono vedendo la reazione di Chloe che resta a bocca aperta.
-Ei, ci sei?- le sventolo una mano davanti e lei ride
-Cazzo sei una figa! Dovresti vestirti piu spesso cosi-
"Da quando queste reazioni??"
-Certo per venire a scuola cosi aumento la mia fama di troia.- dico ridendo - Io mi vesto già cosi ma la sera alle feste-
-A proposito di feste!- mi interrompe Jack -sta sera ci sei vero?-
Mi fermo un attimo a pensare e poi annuisco. -Si ci sono e ce anche Chloe. Metterò questo!-
Chloe mi guarda e poi annuisce io torno in camerino, mi spoglio e vado a pagare il vestito.
Giriamo tutto il giorno fino le 8. Decidiamo di mangiare al mc e poi porto a casa Chloe mettendoci d accordo per l orario che dovrei passare la stessa sera.
Arrivano le 11 e sono davanti il cancello di casa di Chloe. La vedo e resto senza fiato, un vestito bianco completamente in pizzo corto e decisamente scollato.
"Cazzo che tette che ha!"
Sale in macchina e mi bacia sulla guancia lasciandomi lo stampo delle sue labbra col rossetto.
-Forza andiamo a divertirci!- dice entusiasta poi subito dopo si avvicina al mio orecchio e mi sussurra -Non credere che sia cosi santa come a scuola, preparati- mi lascia un bacio dietro l orecchio dopo avermi tirato appena il lobo.
La guardo sbigottita.
"Chi è lei? Che fine ha fatto la Chloe timida?"
STAI LEGGENDO
Sei il mio per sempre in un cartone sbiadito della Disney
RomanceAlex, una ragazza scontrosa o per meglio dire stronza. Tiene alla larga chiunque provi ad avvicinarsi ad eccezione di pochi vecchi amici. Maschiaccio fatto e finito sia d aspetto che nelle maniere poco fini ha 19 e frequenta l ultimo anno delle sup...