-Non voglio fermarmi Alex- la sua voce è cosi dolce ma sensuale. Mi fa girare lo stomaco sottosopra.
Stringo le cosce d istinto ormai eccitata dal suo tocco, dai suoi baci e dalla sua voce.
La sento sorridere sul mio collo mentre mi bacia e io non faccio che perdere ogni capacità mentale, abbandonandomi alla sua delicatezza e alla voglia di averla.
Mi bacia tutto il collo,sia da una parte che dall altra. Poi mi bacia dietro lasciando una scia di baci sulle spalle e facendomi rabbrividire ad ogni bacio.
Scende lungo la spina dorsale fino a sentire le sue dolci labbra sul mio sedere.
Trattengo il respiro un attimo e non faccio che contorcermi sotto le sue labbra. Ha la presa salda sui miei fianchi per tenermi piu ferma possibile e passa la lingua dal fondo schiena, seguendo la spina dorsale fin dietro il collo, lasciando un unica scia.
Faccio un gemito sonoro e le afferro le mani. Mi giro verso di lei in preda l eccitazione e la bacio. Ma sta volta con la stessa dolcezza e delicatezza ma provocazione che avuto fin ora con me.
"Non credevo di essere in grado di baciare cosi".
Lascio che le nostre lingue si cerchino a vicenda e si uniscano in un bacio tanto dolce quanto eccitante.
La prendo in braccio a cavalcioni e sentire la sua pelle contro di me, il suo sesso ormai bagnato aderire su di me, mi fa perdere la testa.
Restiamo a baciarci a pordo della doccia per qualche minuto, o forse solo qualche secondo finche lei si stacca leggermente.
-Andiamo nel letto, non ti respingerò questa volta. Ti prego-ha il respiro così affannoso e uno sguardo dannatamente sexy.
Non me lo faccio ripetere due volte. Chiudo l acqua e la porto sul letto. La poso sul materasso e mi metto su di lei.
"Ho quasi paura a toccarla." Mi limito ad accarezzarle il corpo mentre ci baciamo.
Passo la mani sull interno coscia e sfioro la sua apertura con un dito. Geme contro la mia bocca contorcendosi vogliosa sotto di me.
-Alex ti prego, fammi tua.- mi afferra la mano e la tiene contro la sua intimità facendomi muovere le dita sul clitoride.
La bacio e scostandole la mano faccio scivolare due dita dentro di lei, lentamente.
Si solleva leggermente venendomi in contro mentre geme chiudendo gli occhi. Muovo lentamente le dita, aumentando di gradi l intensità.
La sento ansimare e geme sempre di più. Infilo il terzo dito ad un ritmo ormai non molto tranquillo.
Sento le sue dita stringersi sulla mia schiena e i suoi forti gemiti mi arrivano dentro dritti fino al basso ventre.
-Vieni per me piccola- le sussurro all orecchio e poco dopo si inarca venendo e urlando il mio nome.
STAI LEGGENDO
Sei il mio per sempre in un cartone sbiadito della Disney
RomanceAlex, una ragazza scontrosa o per meglio dire stronza. Tiene alla larga chiunque provi ad avvicinarsi ad eccezione di pochi vecchi amici. Maschiaccio fatto e finito sia d aspetto che nelle maniere poco fini ha 19 e frequenta l ultimo anno delle sup...